Anticipazioni di Uomini e donne di lunedì 29 dicembre – i resoconti di tutte le bat-talpe raggruppati in un post unico

RESOCONTO BAT-TALPA PRO-FABIO

Buongiorno… Io sono una bat-talpa pro-Fabio ma cercherò di essere obiettiva … Allora premetto che secondo me Salvatore é molto interessato a Teresa , che poi a me non piacciono alcuni suoi atteggiamenti poco importa … Vabbè tralasciando le mie opinioni, l’esterna é stata molto bella ed emozionante… Lui imbarazzato , sembrava un ragazzo quando il papà gli regala la Playstation … Voleva baciarla infatti si avvicinava molto e Teresa abbassava la testa ridendo…ora capitolo Fabio

Sinceramente credo anche io che Teresa abbia trovato una scusa , perché lui è sempre stato così , ha avuto sempre queste reazioni … Infatti come dice Fabio non ti arrabbi al mio ” spero baci Salvatoree ti incaXXi per questo… Poi una Teresa che fino alla puntata prima ha fatto l’elenco di tutti i passi fatti verso Salvatore , ieri se ne esce che ha fatto molte cose per Fabio … Cioè no intiendo che la scelta è sempre stata Salvatore si sa, quindi attaccarlo dal nulla quando Fabio ha avuto sempre un comportamento così pacato mi sembra inutile… Inoltre quando Salvatore invita a ballare Teresa , poi Maria chiede a Fabio come mai non l’ha invitata lui e lui ha risp : no mai, ora mi aspetto un suo passo che tanto so non arriverà …. ( a fine puntata Jonas va ad abbracciare Fabio a telecamere spente e parlano per un po)…


Capitolo Jonas… Allora che Noemi possa aver cambiato idea niente di male , ha 20 ANNI e può succedere a tutti .. Ma non dopo che piangi, che lui prova a far pace e l’insulti per un’ora , in puntata continui a ripetere fino allo sfinimento che ti senti presa in giro , per poi dire che ti piace Andrea ?! Ma sulla base di cosa ?! Per una piccola difesa … Infatti rimane anche perplesso Andrea … Perché chiede : ma ti piaccio perché ti ho difeso ?! E lei : non solo per quello … Ma quindi da quando ti piace questo ragazzo ?!..ora Rama può piacere e non piacere , ( a me piace ), ma almeno lei, nel bene e nel male è sincera , cioè più di descriversi lei stessa open e free…

L’esterna è stata divertente … Lei che gli fa conoscere j suoi amici ( c’erano le ragazze bionde che sono sempre con lei in foto anche se non hanno parlato , o almeno noi non l’abbiamo visto ).. Poi iniziano a parlare e lei dopo un po dice che alle 21:30 aveva la lezione in palestra , si scusa subito ma lui è infastidito … Però lei gli dice che non Vuole che se ne vada e si baciano … Maria le dice che è difficile capirla , che è incoerente , e anche Jonas ha paura di questo … Lei invece si chiede perché ancora lui non la scelga, che lei è disposta a trasferirsi… Comunque Jonas messo male male poverino … Faceva tenerezza !!!


Capitolo Andrea … Allora a me piace Andrea , le sue corteggiatrici insomma, vado a fase alterne … Si parte dal confronto con Sharon in cui lui è molto distante e freddo , e secondo me fa bene , cioè deve tenere per un pò il punto … Si vede che è abbastanza deluso ma ciò è sinonimo di interesse … Lei prova ad abbracciarlo e lui si fa abbracciare ma non risponde all’abbraccio … Poi si passa al l’esterna a Formicola … Diciamo che è un secondo chiarimento perché loro sono molto distanti , almeno lui, lei prova a baciarlo ma lui si sposta … Inoltre nel primo confronto lei gli chiede : c’è l’hai ancora il bracciale e lui mi pare che risponda : si cretina

In puntata Tina le porge un fazzoletto ma lei dice che non ne ha bisogno … Gianni l’attacca e le dice che lui gli dice che gli è calata e lei pensa a dirgli che gli aveva preparato tante cose? Sharon specifica che quella frase viene dopo che lui dice : andiamoci a prendere un caffè , e Andrea dà ragione a Sharon quindi Gianni ha fatto flop tanto per cambiare…le chiede anche perché l’abbraccia e lei gli dice perché gli piace e quindi lo fa che se poi a lui lei non piace l’eliminera … Allora qui Andrea sbrocca: non iniziare a rompermi il c… A rompere i c… Eh… E Sharon dice che stava soltando rispondendo a Gianni, non che aveva intenzione di andare via…

Dunque che si sia freddato e allontanato con Sharon è evidente , ma comunque anche se io non impazzisco per Sharon credo le piaccia molto …esterna con Valentina devo dire carina , scherzano molto sul bacio e non bacio … Prendono in giro Valeria… Poi quando lui va via gli urla : sei tosta Vale e lei risp : allora sono giusta per te … Obiettivamente esterna carina , ma io non li vedo per stare insieme… Esterna con Valeria di una noia mortale , infatti lui stesso lo dice e la nostra Valeriona ci abbandona .. L’eliminazione di Valeria non è stato per ill noiosa , ma perché Andrea dice : ma qualcuno qui dentro pensa che io non sia interessato a lei… Valeria dice : a me non sei interessato e Andrea gli dice che se ne può andare

Comunque per il resto non so , ma che Teresa e Salvo siano cotti é evidente …!!

Eccomi qua, sventagliata da un freddo tramontano sulla Tiburtina, armata di buone speranze visto che è periodo natalizio, tutto andrà bene, tutto sarà bello….mi dicevo.. ma di cosa??? http://www.ilvicolodellenews.it Si entra in studio ansiosi  di iniziare presto, ci ritroviamo ad attendere ore ed ore, Maria sta scendendo ci dice la signora del pubblico, noi tutti felici manco fosse l’8 dicembre ci prepariamo, in studio  aleggiano leggende metropolitante, una l’ ho già sentita svariate volte.. Jonas sceglie, poi..  registreremo tre puntate, ci faranno tramutare (cambiare ) di abito e di posto,  succederanno cose importanti mai viste, forse i Pupetti in puntata (aldessi) Fabio si ritira e chi più ne ha più ne metta. Gente terrorizzata e  preoccupata di tornare a tarda notte con la neve, alla richiesta di andare in bagno la signora continua a dirci..”maria sta scendendo” come un mantra.. ma da dove cavolo arriva? ..direttamente dal Paradiso per noi comuni peccatori che siamo giù nel girone dei lussuriosi insieme a Caronte  che gentilmente ci rifornisce di  bottigliette di acqua come fa la Protezione Civile in caso di intemperie, l’attesa si gonfia, il ragazzo vicino al cameraman la sgonfia in un nano secondo visto che ha tutto scritto lì.. I’ospite sarà solo Karina,sottotono e sovrappeso oltretutto, nulla di più, tutto regolare discesa dei corteggiatori compresa!!

Resoconto della bat-talpa pendolare

Da come ero già stanca ricordo a stento i look, figuriamoci le songs,  i tre tronisti molto casual, Salvatore in bow tai o papillon o farfallino che manca poco inciampa sullo scalino, urla strilli quant’è bello Salvatore mamma mì quant’è bello urlavano (???!!!) , Fabio scende con scritto in fronte “Saudade “affranto e sconsolato, magari pensando che a Buenos Aires Belen Rodriguez se la sta  spassando sotto il sole a  40 gradi e a lui tocca il freddo e Teresa inacidita!! Noemi (la donna che visse due volte)Rama Lila di verde vestita e quindi di sua beltà si fida… una sfilata di corteggiatrici per Andrea, Valeriana, Graziana ,Katiana Claudiana, infine Sharon o Sheron leggins e jeans, e per ultima mi scorgo Valentina che mentre sente la Ola per la rivale si mette a ballettare e ad incitare sottoscala, io ve lo dico eh sta ragazza mi comincia a stare più simpatica di tutte…forte la Vale ahahah (cit. Cetriolo).

Loredana Bertè, miglior performance fino ad adesso di Tina, devo dire che le gambe un po’ in carne nelle calze a rete non sono poi così male, vista l’età..la Tina c’ha il suo fascino!!

Maria ci dice che voleva partire da Jonas della Tribù dei musi lunghi, ai latini il freddo non aiuta ve lo dico, li manda in depressione ragazze , ma visto il viso di Fabio, accipicchia al meglio,  si parte da Teresa !!

Fabio è incassato, capito? Perché è stufo di Teresa e dei suoi cambi di umore capito??, Ha pianto perché lui non ha avuto reazioni quando lei ha detto quasi candidamente di aver perso la testa per Salvatore, capito??perché lui non ha reazione e non si mette a duellare e a sbraitare in puntata, Capito? Perché lui è di Udine e loro stanno in Sicilia e pensa che si vedano di nascosto, capito? Io non ho capito nulla di Teresa, non è facile sta ragazza, praticamente hanno litigato quel giorno dopo la puntata e non si sono più visti, Fabio è avvilito per la sorpresa che ha fatto a Salvatore, non farà più nulla d’ora in poi, ha fatto troppo per lei, aspetta solo educatamente e mestamente di sentirsi dire da Teresa.. Mi spiace non sei la mia scelta!! http://www.ilvicolodellenews.it Perché Signore e signori anche per chi come me  non avesse anche capito nulla, vi posso assicurare che Teresa ha perso letteralmente la capoccia per Salvatore, fanno un’esterna molto carina, lei c’ha un sorriso ed una faccia da ebete che la metà basta, lui anche, Teresa chiede se lui sia ancora un no.. Salvo tergiversa, palleggia, si allenano, lei chiede sto bacio con varie provocazioni, ma lui nulla…ci arriva vicino ma sto bacio non s‘ha da fare!! E Per me fa bene!! Ah nel frattempo nell’indifferenza di tutti e di Teresa pure si elimina Vincenzo l’alchimista, quello dei baci e delle esterne indimenticabili delle quali ce ne fosse almeno una che ricordi!!

Arriviamo al tenero Jonas, che non sa cosa lo aspetta, finchè si ha denti in bocca non si sa quel che ci tocca….la ragazza top ten, la ragazza dolce, brava buona che non tradisce mai..sferza il suo colpo a sopresa.. http://www.ilvicolodellenews.it E’ rimasta delusa da lui, in esterna continua con le solite tiritere, si è fatta la lista delle cose brutte che Jonas ha fatto e se l’è legata al dito..Andrea m’ha difeso, tu no..e siccome io sono fatta così, e siccome Andrea è anche amico di mia cugina Mia del GF (questo lo dico io), piatto ricco mi ci ficco e ti mollo lì come un baccalà, te e il tuo peace & love!! Così dopo averci sfrantumato le balle con i pianti, il manuale della brava corteggiatrice, aver buttato fango su Rama e aver presentato, la Nonna, le amiche, Villa Arzilla e esserselo limonato cone non ci fosse un domani ce lo abbandona lì alla mercè di Rama Lila, che senza battere ciglio sorride sotto i baffi e alla domanda di una sua reazione dice.. “Che devo dire?? Me lo servono su un piatto d’argento senza che io muova foglia, visto che lei era miss Perfezione ti sarai accorto caro il mio Jonas che la perfezione non esiste e che le acque chete le rompono i ponti!!  Io mi sono sempre mostrata per quella che sono…non c’è niente di più in me da capire, se non ti piaccio così come sono, non so che altro fare, sono 5 mesi, non scoprirai nulla di nuovo, per dirla papale papale, non capisco che cosa stai aspettando a scegliermi!!

L’esterna è stata carina, ma ormai fotocopia di tutte le altre, lei che lo aspetta ad una festa hawaiana, ballano, , gioca giuè, limbo, a e i o u Y, alla fine della fiesta lei fresca come una rosa, http://www.ilvicolodellenews.it ancora non era esausta..porca miseria si stava perdendo la lezione di pole dance, mentre lui l ‘aveva messa di nuovo sotto interrogatorio, cosa pensi sul futuro, io ho paura, vedi che ti sto annoiando, tu non mi stai seguendo!! Solito film, Rama purtroppo ha sta cosa di disconnettersi ogni tanto soprattutto quando lei ritiene che queste cose siano superate, è disposta ad andare a Madrid o Ibizia dove lui vuole, sul futuro non ha certezze, intanto viviamoci poi si vedrà, lo rincorre, chiede scusa, lo bacia.. ma lui c’ha i dubbi..sta anche imparando lo spagnolo dice a Maria, al chè Jonas fa,” io non l’ho mai sentita dire una parola in spagnolo, offeso, sa tutte le lingue, e lo spagnolo no..”! Ascolta Rametta, ti assicuro che lo spagnolo per noi è il più facile di tutti, sparati una telenovela in lingua originale come feci io ai tempi con Corazon salvaje e Juan del Diablo, prendi un insegnante ,  bastano 4 lezioni a lo ablerai che è una meraviglia e diglielo Te quiero a sto povero Cristo, e diglielo que nadi  y ninguno podra separ nos, ni la muerte !! Come finale,fa sempre un certo effetto!!

Lui purtroppo è nel dubbio amletico di Ragione o Sentimento? Leggiti il libro di Jean Austin caro Jonas, e vedi come ha risolto lei il tutto, magari a breve perché sto trono adesso sta stufando, http://www.ilvicolodellenews.it Rama e le sue stranezze così è e non è una sorpresa, lascia stare foto non foto, manager e mazzi vari perché giustamente anche tu a serate e manager sei messo benino insomma, se vale la pena buttati, altrimenti finimola che noi e Rama Lila pure un se ne pole più!! E smettila di frantumarci le palle come molto dolcemente fa capire Andrea a Sharon!!

Trono di Andrea siamo ad un azzeramento totale, ha un parterre molto vasto, gente che viene gente che va, gente che salta dall’altro trono e lui non butta via nulla prima dell’uso, le solite due chiacchiere davanti ad un caffè le fa sempre molto volentieri, se ci scappa altro anche meglio!!

Sharon ha sempre la sua faccia allegra che mette il buon umore appena la vedi, due esterne fatte, una dopo la puntata di chiarimento dove lui si mantiene freddo, http://www.ilvicolodellenews.it lei che si prenderebbe a bastonate per aver fatto le capperate che ha fatto, Andrea è deluso da lei, non sopporta il clamore che ha intorno, pensa si sia montata la testa, anche nell’esterna a Formicola dove lo invita lei, le cose non cambiano, non vede più la Sharon dei primi tempi, preferisce mille volte la volontà di una Valentina che non avendo l’appoggio di nessuno mette carica e forza nelle esterne, che si deve sudare di più la pagnotta, lei per me si trova ad un vicolo cieco, non sa come fare a recuperare, e qualsiasi cosa fa l’avverte come sbagliata… quindi subisce tutto, e guai se si azzarda a dire “ma perché non mi elimini??” Diventa Ringho Gattuso e fa paura, Quindi sta lì e sopporta, persino l’esterna con Valentina che insieme a quella di Salvo e Teresa per me è stata la più carina, giocano e scherzano, l’intesa tra loro cresce, lei non lo bacerà, se lo è ripromesso e lui ci sta dicendo che a sto punto la bacerà solo il giorno della scelta se la sceglierà… Sharon sta per piangere, Tina offre gentilmente un fazzoletto per le lacrime, ma lei rifiuta, Valentina chiede un ballo, Andrea acconsente, Savvo invita Teresa, Jonas viene invitato da Giulia (si c’è anche lei, si  Martina Stavolo 2 la vendetta) visto che Rama Lila di alzare il suo sederino non c’ha voglia, è imbronciata e arrabbiata. Valeria anche lei.. arrivederci e grazie è stato bello finchè è durato, ne scendono altre, Andrea le tiene.. altro giro altra corsa!.

La registrazione finsice, non è successo nulla di chè…Fabio non si è eliminato, Jonas non ha scelto e Andrea ha alimentato l’harem, l’unico sussulto l’ha dato Noemi che è passata dalla parte delle Bad Girls, il ruolo della santa e addolorata le stava stretto, tutto è bene ciò che finsice bene e l’ultimo chiuda la porta..immagino che sarà Andrea!

La Bat-Talpa Rebbie

Ciao ragazze, eccomi qui con le dettagliate, spero di accontentarvi e ricordare tutto.

Premetto che sono arrivata davanti agli studi alle 14 e 30 e la registrazione è iniziata alle 5, è durata 2 ore e mezza circa quindi dovrebbero essere tre puntate ilvicolodellenews.it.

Salto le cose che già ha scritto il sito di Maria e vado subito ai fatti. Prima però devo dire che sono rimasta incantata dalla bellezza di Karina (io la odio, la sbatterei al muro ilvicolodellenews.it) perchè quello che c’è da dire, c’è da dire, è molto bella.

Maria voleva iniziare da Jonas, ma siccome Fabio era nervoso decide di inziare da Teresa. Infatti chiede a Fabio di dire qual è il suo problema, lui dice di essere rimasto male perchè ha saputo che Teresa è andata a fare una sorpresa a Salvatore e poi perchè lei dopo la puntata scorsa è andata da lui accusandolo di essere falso ilvicolodellenews.it. Fanno vedere questa esterna e Teresa infatti è arrabbiatissima con Fabio, gli dice che il fatto che lui non abbia reagito al pianto per Salvatore è la prova che sia falso, lui risponde che è molto sicuro di essere la scelta ed è per questo che non ha reagito ilvicolodellenews.it.

Le ultime 5 esterne sono andate bene e quindi lui non ha motivo di preoccuparsi.Teresa va su tutte le furie e se ne va, Fabio la rincorre e lei gli urla che ha sbagliato e che alla fine è sempre la solita fessa, doveva seguire il suo istinto che la guidava verso un Fabio “falso” e invece per essere buona se l’è presa nel secchio ilvicolodellenews.it. Finisce l’esterna e in studio Maria chiede il parere di Salvatore che arrampicandosi di qua e di la dice che lui non dovrebbe reagire così, che alla fine non gli ha detto niente di che, lui ha dovuto sopportare di peggio eppure sta li zitto. Poi Salvatore dice anche che non se la deve prendere per la sorpresa a lui perchè dal momento che Teresa nelle scorse puntate ha affermato che Fabio era rivalutato ai suoi occhi questa sorpresa poteva anche essere una provocazione per Fabio ilvicolodellenews.it.

Lì Teresa sbrocca a Salvatore e gli dice che lei lo ha fatto perchè lo voleva e di farla finita di dire certe cose. Salvatore capisce che si sta incaxxando e lascia perdere.

Finalmente Maria ci fa vedere questa esterna con Salvatore. E’ stata ai miei occhi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ilvicolodellenews.it. Premetto che io ho sempre pensato che Salvatore fosse un No ma oggi  qualche dubbio mi è venuto. Ho visto un Salvatore visibilmente emozionato, credo che con gli abbracci di oggi Teresa si sia presa qualche conferma, a vederli sembrano intensi. Ora però ve la devo raccontare.

Teresa va nel campo da calcio dove gioca Salvatore e mette sugli spalti uno striscione con su scritto “Me lo fai un sorriso” e poi si nasconde ilvicolodellenews.it. Lui non usciva, c’era tutta la sua squadra, ma di lui neanche l’ombra. Poi esce si accorge dello striscione e lo guarda confuso come se non capisse che cosa era, i compagni gli dicevano che era per lui ma lui ancora non capiva, era frastornato. Poi esce Teresa da dietro lo striscione e l’espressione di Salvatore diceva tutto, la raggiunge e l’abbraccia forte forte forte forte forte. Lui gli dice che si è emozionato perchè nessuno lo ha mai fatto per lui che non ci credeva che era per lui e poi si nasconde dietro al collo di Teresa perchè si stava vergognando ilvicolodellenews.it.

Aveva gloi occhi lucidi, giuro, ma non so se era per l’emozione o se aveva la congiuntivite (hihihihihih). Lei gli dice se è vero che il suo è un No e lui la sfotte, lei gli dice di non prenderla in giro ma lui l’abbracciava forte e si nascondeva, si vedeva che era emozionatissimo ilvicolodellenews.it. Lei gli chiede se gli vuole un po di bene e lui gli risponde “pochino e tu???” Teresa non riusciva a parlare, quello la teneva stretta gli si strusciava sul collo e lei era lessa come una zucchina, balbettava hihihihihihihihih. Poi scendono, lui gli dice di tirare un rigore se lo para lei corteggerà lui al contrario lui corteggerà lei. NON LO PARA e per me lo fa apposta ilvicolodellenews.it.

Lui l’abbraccia di nuovo lei gli sale in braccio come al solito i compagni urlano “bacioooooooo” io ero senza fiato (mi sembrava di essere ritornata alla partita di bigliardino di Anna e Emanuele ilvicolodellenews.it) ma lui niente Bacio. Però sono certa che questa volta avrebbe voluto, si vedeva che si è trattenuto fino all’osso. A tal punto che lui gli dice “se vuoi il bacio prova a darmelo tu perchè devo per forza io??????” e Teresa “ma io sono la donna” (Ah Terè ma va va) e quindi alla fine niente bacio lui l’abbraccia se la riprende in braccio e tutto finisce. In studio Maria non ha fatto commentare ne Salvatore ne Teresa ma Fabio e Vincenzo. Il secondo se ne va perchè dopo aver detto che questo atteggiamento non gli sta bene Teresa lo ha pure trattato male e invece Fabio era deluso e ha detto che non era il contenuto dell’esterna a dargli fastidio ma il fatto che lei lo corteggi, per lui è assurdo. Tina lo appoggia, Karina e Gianni no, cercano di farlo cadere in contraddizione ottenendo un ottimo risultato ilvicolodellenews.it.

P.s In un secondo momento quando si sta parlando dei maschietti c’è un ballo e Salvatore prende Teresa, il ballo dura parecchio, loro chiacchierano si fermano chiacchierano e sono molto stretti ilvicolodellenews.it.

L’unica cosa che mi viene da dire oggi sul trono di Jonas è…………..povero !!!! Spero che prenda presto la sua valigia e ritorni a corteggiare Soledad.

Dopo la scorsa puntata, Jonas va da Noemi per  chiederle scusa. Lei era strana, arrabbiata, delusa, a  tratti piangeva e non cedeva su nulla. Ad un certo punto gli dice che ha apprezzato quando Andrea in studio l’ha difesa, perchè in quel momento lei si è sentita capita.  Jonas non capisce più nulla si alza e se ne va. http://www.ilvicolodellenews.it Noemi dice alla redazione che gli sarebbe piaciuto persino andare a ringraziare Andrea per il sostegno. Nel frattempo che lei parlava , il tronista spagnolo era fuori dalla stanza. Ad un certo punto decide di rientrare, non la vuole lasciare così perchè passeranno due settimane prima che la rivedrà. Quindi rientra ma non c’è niente da fare, Noemi è irremovibile non gli lascia nessuna possibilità di riappacificazione.

In studio lei non cede, lo attacca, lo accusa di aver sbagliato tutto. A quel punto Karinache non capisce (e neanche noi ), perchè effettivamente non c’erano le basi per essere arrabbiata fino a questo punto, fa la domanda da un milione di euro. Le chiede se durante le vacanze ha conosciuto qualcuno e quando anche Maria gli fa la stessa domanda esce fuori che lei è interessata a Andrea e non più a Jonas. Per me è stata sincera, sono cose che succedono. Io con la seconda scelta ci sono sposata da 15 anni. http://www.ilvicolodellenews.it A quel punto Jonas sbianca e esce dallo studio, ma rientra subito. Era stordito, non capiva niente, il suo trono stava crollando e ne era più che consapevole. Andrea accetta il corteggiamento di Noemi, a lui piaceva sin dall’inizio (esteticamente), dice che andranno a prendere un caffè.

Si passa A Ramalila. Questa donna è incommentabile! Scusate la schiettezza ma non riesco a trattenermi. Mi volevo alzare e prenderla a calci. Dunque, quando Maria le chiede cosa pensa di Noemi, lei si dice felice perchè così sarà tutto più facile, il tono in cui lo dice è moooolto infantile e stupidino. Poi Fanno vedere la sua esterna, lo porta in un posto dove fanno dei balli caraibici (hawaiani), esterna a dir poco ridicola. Jonas mentre ballava era perplesso. http://www.ilvicolodellenews.it Poi si avvicinano a  un bancone e iniziano a parlare del NULLA, neanche mi ricordo  cosa dicevano. Ad un certo punto mentre si stavano annoiando lei chiede l’ora, lui il perchè e lei risponde che deve fare una lezione di ballo alle 22. Il tronista non credeva alle sue orecchie, la guardava implorandola di spiegarsi, lei rideva, era veramente ridicola. Lui se ne va incaxxatissimo, lei capisce la situazione, gli salta addosso e lo bacia a stampo più di una volta. Ma l’esterna era rovinata e anche se lei ha cercato di salvare l’insalvabile è stato tutto inutile.

Tornati In studio Rama piangeva e Maria chiede il perchè, Rama cerca di improntare una scenetta da Topazio, per farci credere che si è emozionata e che non capisce cosa aspetta lui a sceglierla. Maria le fa capire che è ridicola, che ha un atteggiamento strano (io lo definirei preoccupante) e si passa il tempo a parlare di lei che è fatta così e lui dovrebbe essere contento perchè lei non finge. Lui gli fa capire che così non potrà mai sceglierla altro che!

Resoconto di Gossippetta

Il mistero del tacchino scomparso, il caffè mancato e quel bacio che non significa scelta…#allargatelostudio

talpa-andrea

Vedere Andrea sul trono è uno spettacolo, quella è casa sua…ride gioca, commenta gli altri troni…se continua a stare così bene alla fine del suo percorso Gianni perderà il posto e con quello l’agognata pensione!
Si passa ad Andrea+1 e l’RWM di ciò che è accaduto la puntata scorsa.
Fanno vedere Andrea che va da Sharon ed i due si siedono su una panchina (lei sta morendo dal freddo… :D) per avere un chiarimento sul perchè è tornata in studio, sui suoi atteggiamenti scorsi che non gli erano piaciuti, sul perchè se ne era andata ecc. ecc.

I due provano a spiegarsi, lui è contento che lei sia tornata ma c’è veramente poco da chiarire perchè Andrea è arrabbiato, deluso e non sente ragioni. Non riescono a trovare un punto d’incontro,http://www.ilvicolodellenews.it/  lui vorrebbe che lei facesse qualcosa di forte e concreto per farlo ricredere sui suoi sentimenti e il suo vero interesse che al momento non crede lei abbia e poi se ne va…lei lo rincorre e l’abbraccia forte e gli chiede se ha ancora il suo braccialetto e lui risponde di sì (speriamo non l’abbia riciclato per Natale…).
Poi lo abbraccia di nuovo forte forte, con trasporto e sguardo sognante e l’esterna finisce con un fermo immagine su Andrea che sembra quasi scocciato dal tutto e guarda altrove…fermo immagine richiamato a gran voce da Mariona: FERMI TUTTI(alla Sordi nel film il Vigile per capirsi) e chiede di rifarle vedere il fermo-immagine con la faccia scocciata, annoiata di Andrea.
Sharon l’aveva notato ma ora stando in torto e dovendo recuperare non può pretendere nulla da lui, ci vuole tempo per dimostargli cosa prova davvero.
Poi fanno vedere l’esterna in cui Sharon invita Andrea ad andare a Formicola da lei. Lei lo aspetta per strada con il suo barboncino bianco, Andrea appena lo vede se lo strappazza tutto finchè Sharon glielo toglie timorosa del fatto che lui stia riversando il suo affetto solo sul cane e non su di lei.
I due ragazzi montano in macchina (ti fidi di come guido? Gli fa lei) e poi si fanno una bella passeggiata. Lui ribadisce i suoi timori, che non capisce come lei sia veramente, se sia sul serio innamorata di lui o no, che pensava fosse diversa, pensava di avere davanti una persona  semplice che lo capiva ed invece se n’è trovato un’altra. Lei cerca di spiegarsi, di fargli capire che non sa più che pesci pigliare, che come si comporta si comporta sarà sempre giudicata da tutti ed etichettata come falsa e montata da non si sa chi o cosa.
Lui non dà peso alle sue paure, http://www.ilvicolodellenews.it/ continua a dire che così non gli piace e di una persona così non può fidarsi…non è il fatto di aver dichiarato che è innamorata che gli dà fastidio anzi, ma che poi le azioni denotino ben altri sentimenti.
Lei cerca di smorzare l’atmosfera carica di disagio portandolo a casa sua, mentre lui voleva andare a prendersi un caffè al bar. Lei gli dice di aver preparato delle cose per lui e saranno stati dei dolcetti visto che poi a casa fanno vedere che lui sta mangiando. Lei ad un certo punto prova a baciarlo ma lui si scansa e le dice che dovrà lavorare molto per far sì che si torni alla stato iniziale in cui si fidava di lei, in cui c’era quell’alchimia che ora non trova più.
In studio Andrea ribadisce che all’inizio l’aveva vista semplice e per tale motivo l’aveva subito preso, poi però si è montata la testa perchè ha troppo seguito, troppi fans che la sostengono e non l’ha vista più spontanea e sincera…mentre altre persone (Valentina) si fanno un mazzo tanto guardando avanti senza curarsi di non esser troppo amate dal pubblico perchè veramente vogliono lui.
L’esterna con Tania (una nuova) è di una noia mortale, lo porta a giocare a tennis e dopo qualche palleggio si siedono su una panca e lei invece che corteggiarlo comincia a criticare le sue colleghe…ne ha per tutte e secondo me Andrea la lascia fare per vedere le loro reazioni in studio…
…che non tardano ad arrivare non appena si torna in presa diretta.

 

Tania viene ripresa da Sharon e Valentina e lei cerca di giustificarsi dicendo che cercava di fargli capire che nessuna di loro era adatta per lui…risultato ottenuto?  http://www.ilvicolodellenews.it Non crediamo lui pare divertirsi come un messicano in un combattimento clandestino tra galli!
Parte l’rvm di Valeria (quella del tacchino, ricordate…) gli fa una sorpresa a Bologna, lo chiama e gli chiede di andarla a prendere in stazione…lui si presenta con la sua Audi e le chiede se ha voglia di andare  fare uno scherzo a due suoi amici (gli storici per intenderci…), chiede a loro come gli sembra e ci sono solo complimenti per lei…l’esterna perfetta? Purtroppo no…lui la porta in un bar e appare distante, lei non è una stupida e capisce che c’è qualcosa che non va…il giocattolo è rotto, lui le fa capire che non vuole dirle cosa c’è che non va…ma lei insiste, e lui alla fine le dice che in quel momento vorrebbe essere altrove…che lo annoiava.
Si torna in studio e lui chiarisce che l’esterna era stata fatta in un momento particolare in cui lui voleva staccare da tutto e tutti, per chiarirsi le idee…ma che comunque con Valeria oltre il tacchino niente…Valeria è visibilmente contrariata e le chiedono se si sarebbe eliminata, lei risponde che lo avrebbe fatto…a modo e senza scenate.
Esterna con Valentina: …i due sono su una panchina e fa freddo (la stessa sera di quella con Sharon?) e i due si abbracciano, Andrea spende solo belle parole per lei…che si trova bene e che gli piace…c’è un primo bacio a stampo e la frase di lui “La prossima volta che ti bacio è se ti scelgo” e poi prova ancora e ancora a baciarla, lei si dimena (è una fase di giochi, ammicamenti ed intimità…quasi tra due fidanzatini)…un altro bacio…Valentina è rapita dal suo Andrea e anche lui sembra sincero in quello che le dice ed ha promesso…
Si torna in studio e Andrea si trova a dover rispondere dei suoi atteggiamenti, chiarisce che lui ora non è preso da nessuno, perchè una persona deve prenderlo a 360gradi e per ora non è così, perchè con Sharon sono tornati allo stadio iniziale e tutto si è cancellato ed è da ricostruire…ora sta bene un pò con tutti, ed è lontanissimo da poter fare una scelta.
Gianni attacca Sharon dicendole che se l’uomo di cui è innamorata le dice tutte quelle cose e le rifiuta pure un bacio non dovrebbe abbracciarlo, ma lei risponde che lo fa perchè ci tiene veramente a lui e vuole dimostrarglielo.
Andrea riprende le sue corteggiatrici perchè non hanno avuto alcuna reazione a quello che lui gli ha fatto vedere…che lui da una donna pretende un confronto diretto, la sua donna gli deve tenere testa e rispondere colpo su colpo! E Valentina è l’unica per il momento corrispondente al profilo…Sharon datti una svegliata!
Valeria è stufa ci saluta tutte con la manina e se ne va, Andrea-1…non eravam più abituate ai meno!
Valentina invita Andrea a ballare, Salvatore invita Teresa (e lo sappiamo già no ;) ), Jonas balla con Giulia (mi sembra…) e Tina va a consolare il bel Fabio, che poveretto era poco feliz e dopo il ballo (sembrava più una lotta greco romana) e il bacio a stampo lo è ancora meno…e Mariona se la ride…quante puntate dureranno ancora questi troni?
Scendono due ragazze nuove per Andrea (+2 :D :D ), non so se saranno in grado di prendere il bel tronista visto che pure la nuova che si è portato di nome Tania in esterna non ha fatto altro che criticare le altre e dare consigli, quindi nessuna chimica tra i due per ora.

Maria ad un certo punto ritorna sulla questione Noemi chiedendo ad Andrea se aveva ricevuto una telefonata dalla sua cugina illustre ex-Grande Fratello che le aveva fatto una raccomandazione entrando di diritto nella Mafia-Roma di questi giorni,e lui risponde di aver ricevuto gli auguri di Mia per tel. e che per l’occasione le lanciava la notiziola che piaciucchiava alla cugina (Andrea sapeva che erano cugine in quanto Miaall’ultima registrazione era andata a riprendere Noemi negli studi e lui l’aveva incrociata mentre usciva per fare esterna) Noemi aveva mandato avanti la cugina per capire se avesse chanche con Andrea, ma lui non aveva risposto e Maria indaga con Noemi il motivo del suo comportamento quatto quatto, ma lei nega alcun sotterfugio dicendo che il tutto non era stato studiato a tavolino per passare ad Andrea e che non sapeva che Mia gliene avesse parlato (buuuu del pubblico perchè nessuno le crede ma lei stessa penso non ci credesse).
Maria taglia e le prossime esterne non ci è dato saperle…dai almeno una sorpresa ci sarà, e forse anche uno studio allargato? Poltrone a castello?

Jonas non eri più spensierato in Spagna tra le braccia del Segreto?

Quello che apparentemente sembrava il trono più ostico è superato (Teresa Cilia), ma chi si aspettava una puntata in discesa sbaglia i propri calcoli…arriva il momento diJonas che mai e poi mai si sarebbe aspettato questo nella sua partecipazione al programma di Maria.
E mentre Maria se la ride sotto i baffi, parte l’rvm…Jonas va in camerino da Noemi(ma me lo spiegate perchè Fabio stava in un prefabbricato manco gli accampati e questa pare stare nella reggia di Versailles?), lui si avvicina e cerca di chiarire…sembrava sincero, ma lei è un fiume in piena qualcosa a cui “Mr. mondo in pace” non è pronto e si rivelerà fatale…lei lo accusa di aver sminuito il suo abbraccio in studio, un gesto di pace svilito dagli abbracci in studio…anche uno con una persona del pubblico oltre che con Teresa e Tina, che Andrea è l’unico ad aver avuto un gesto gentile nei suoi confronti…lui è stupito, e cerca di non dare importanza alla cosa ma Noemi è ormai lanciata…http://www.ilvicolodellenews.it/ lui si altera ed esce una prima volta, lei rimane da sola gli dà del pazzo e lascia un primo indizio “Se ne va per questo e se gli dicevo che ad Andrea lo volevo ringraziare di persona?…tanto basterebbe per mandarla a casa dalla porta principale…lui naturalmente non può sentire e torna da lei, le dice che vuole chiarire prima di separarsi per alcuni giorni e lei niente gli rinfaccia pure che in puntata ha risposto di preferire un corteggiamento alla Rama alle sue reazioni da persona che tiene a lui…volano paroloni e non voglio essere scurrile! Jonas non sa bene l’italiano ma le parolacce le sa eccome.

i Torna in studio, nonostante tutto Jonas non ha intenzione di eliminare Noemi a meno che si elimini lei stessa…e qui arriva Karina che stuzzica il can che dorme “Ma che ti interessa Andrea? Sii Chiara!”, Noemi nello stupore generale non risponde maMaria getta benzina sul fuoco e tra lo stupore generale spinge Noemi a dire a Jonas che il suo interesse nei suoi confronti è calato (aveva usato il termine mi è calato…) al punto che Andrea, grazie al suo comportamento (?) l’ha presa…Maria spiega a Jonas il quale a questo punto capisce tutto, quale era l’obiettivo finale di Noemi, troncare con lui per gettarsi nelle mani del compagno di trono (che quando Noemi era arrivata per Jonas, gli aveva detto: “Che bella ragazza”)…Jonas esclama: e poi sono io il cog–one? Condito da qualche esclamazione del tipo…ma tutte a me.
Andrea? Medita…nel frattempo Jonas chiede per gioco a Sharon se lo vuole corteggiare e lei gli dice di no, si alza e la bacia sulle guance: “Coì si fa!”…Andrea continua a meditare…afferma che prima di decidere la vuole incontrare dopo la registrazione…+1 per Andrea…allargate lo studio!
Rama Lila se ne stava zitta zitta, come suo solito…destata solo dalla domanda diKarina relativa al fatto che quello fosse sempre il suo comportamento…Maria risponde di Sì che lei parla poco e Rama aggiunge che parla solo quando prova delle emozioni…considera Noemi meno di zero?
Maria lancia la seconda esterna di Jonas: Jonas arriva ad una festa tema hawaiano organizzata dalla corteggiatrice, vestiti di tutto punto si lanciano in balli frenetici e lui è divertito, visibilmente…la sua Rama lo sorprende sempre…ahimè…dopo il limbo la scena cambia, sono in un altro ambiente e parlano, lui le chiede se lei ha mai pensato al dopo…del fatto che vivono in due paesi diversi, la lontananza sarà un problema? Lei risponde che non sarà un problema perchè lei si trasferirà da lui, ad Ibiza…1 a 0 nel suo cuore…e poi? Ecco Rama che ne combina una delle sue…gli chiede che ore sono? E Lui risponde le 10 meno 10…lei sembra pensare ad altro, lui gli chiede a cosa pensi?http://www.ilvicolodellenews.it Ho un lezione di pole dance dopo! (inizialmente pensavo che gli avesse organizzato un qualcosa solo per lui, ed eravamo un pò tutti in trepidante attesa di questa bella sorpresa…ma Rama risponde sempre sinceramente, anche a suo discapito…e non c’è nessuna sorpresa se non la faccia di Jonas stupìto)
1a25! Diecimila passi indietro…Jonas è arrabbiato con lei ora, l’idillio è terminato e le rimarca che non è accettabile in un’esterna, un momento importante tra loro in cui si parla di futuro pensare ad altro…lei cerca di giustificarsi, sa di aver sbagliato, si vede che è visibilmente in difficoltà perchè non sa spiegare a Jonas che ciò che ha detto per lei è normale e non una cattiveria nei suoi confronti ma vede che può dall’esterno risultare così…e lui se ne va!
Siamo tutti stupiti dalla cosa, lui rimarca la gravità del comportamento di Rama…che non è la prima volta che ha comportamenti che mettono in discussione il reale interesse di lei nei suoi confronti…In studio si mormora che Rama stia studiando per andarsene a ballare a Ibiza, che la vita che vuole lei sia quella e non la storia d’amore con Jonas…Maria ci sguazza, e gli chiede che cosa ha visto di recente su internet…lui non capisce immediatamente,http://www.ilvicolodellenews.it/  ma imbeccato rimbrotta che ha ricevuto numerose segnalazioni di pubblicità fatte da Rama…lei si difende dicendo che sono servizi fotografici generici fatti prima della sua partecipazione, che ora che è diventata “famosa” stanno rispolverando ma che stanno girando il mondo e che gli aveva detto di essere una fotomodella no? Poi lui è un attore e dovrebbe capire…ma lui non capisce molto, anzi le dice che lui non ha mai fatto pubblicità…è un attore lui!
Sembra tutto studiato per allungare il brodo? O Jonas è sincero? Sappiamo solo che lui alla fine aggiunge che se dovesse scegliere in base a ciò che prova dentro di sè (cuore) Rama sarebbe la sua scelta…ma se fa affidamento alla ragione, che non ha poco peso per lui, Rama non è la donna adatta a lui…Gianni interviene anche dicendo che forse Rama non è pronta ad avere una relazione seria e quello è il suo modo di reagire…distraendosi su cose futili.
Jonas non pare convinto…sappiamo solo che nel toto scelte ora abbiamo al primo posto Teresa, anche in questo caso saranno decisive le prossime esterne…il gioco è a due…tra Rama e Giulia (ma la sua esterna?)…sul terzo gradino (Jonas secondo con o senza Rama a questo punto), non pervenuto, come scoprirete…Andrea…allargate lo studio!

Mi dispiace dover dire che Jonas è mondo in pace, ma Rama vive proprio in un mondo tutto suo, dove tutto è bello, tutto è rose e fiori, tutto va come vorrebbe lei e dove non deve lottare per conquistare un uomo, dove qualsiasi cosa dirà verrà compresa e assimilata nel giusto modo…ma non è così che vanno le cose nel mondo reale, dove Ibiza non è ancora contemplata…essere oneste, sincere, disarmanti non significa sempre essere giuste e lei deve imparare ad avere meno disturbi dell’attenzione, perchè sembra proprio che abbia dei problemi a seguire ciò che non le interessa, e a volte anche ciò che le interessa…ma come si fa a stare con un uomo che ami (o di cui sei innamorata) e pensare che in quel momento avresti dovuto fare una lezione di danza? Fatta così o no, non è concepibile per un uomo credere che la donna che ti piace tanto invece di pensare a sfruttare al meglio il poco tempo che avete da passare insieme pensa a ciò che farà una volta che ti avrà lasciato. Sfido chiunque ad accettare una cosa simile…io una così l’avrei già mandata a pascolare da tempo!

La puntata dei baci non dati…delle aspettative disattese…della lezione di pole dance alle 22 e del rigore più importante della carriera di Salvo!

Che sarebbe stata una puntata particolare l’abbiamo compreso nell’istante stesso in cui hanno acceso il maxi schermo ed è comparsa la scritta: Luca e Marco sceglieranno la persona…bla-bla-bla…scende il gelo in studio, oltre ad aver aspettato due ore siamo anche tornati indietro nel tempo! Marty Mc Fly dove sei?!?!?…poi correggono la scritta…fiuuuu…

Entrano i protagonisti dello show:
Andrea Solito look maglioncino con sciarpa e pantaloni beige.
Teresa Maglioncino beige e Jeans con strappo sul ginocchio sinistro che rivelavano le calze nere sotto e anfibi Dr Martens.
Jonas maglioncino nero e jeans, cappello dimenticato a Ibiza.
Salvatore Giacca con camicia bianca e papillon nero, jeans come se gli si fosse allagata casa e una catenella nel caso in cui Teresa gli si fiondi addosso con fare rabbioso (ma non gli occorrerà…almeno per oggi :) )

Fabio maglioncino nero con inserti in pelle lucida, pantaloni con cavallo ad altezza ginocchia e ciuffo armato (e credetemi gli servirà).
Rama Lila un vestitino viola con maglioncino che le copriva le spalle e scarpe con uno strepitoso tacco cromato, da paura.
Sharon fuseaux neri con camicia di Jeans e tacco 12 (se non di più…).
Per prima arriva lei Loredana Bertè (alias Tinona nostra) che si lancia nell’impossibile, un’intera canzone in playback fuori sincrono di almeno tre secondi, per favore levategli Fabio dallo sgabello quando si esibisce che ha una certà età e non gliela fa più…dell’esibizione un solo ricordo, il titolo della canzone “Non sono una Signora!” che mai come in questo caso è azzeccato, ammiccamenti e look a parte…il pubblico era veramente divertito, e ahimè ce la sorbiremo ancora a lungo nei suoi siparietti.
Maria nota subito che c’è qualcosa che non va in Fabio, e glielo chiede apertamente…prima che lui possa spiegare un qualcosa in più Maria fa partire l’rvm della sua esterna post registrazione:
Teresa va nel suo camerino http://www.ilvicolodellenews.it e Fabio sembra spaventato dal suo arrivo, forse perchè intuisce in anticipo il perchè della sua “sorpresa”, Teresa è visibilmente commossa, sembra aver pianto ancora e gli chiede se è normale che dopo averla vista piangere per Salvatore lui in puntata non ha avuto nessuna reazione…Fabio è preso di sorpresa e lei un fiume in piena che non si arresta e sebbene lui la rincorra alla fine più di una volta per abbracciarla e rincuorarla lei lo respinge e gli dice che è troppo arrabbiata con lui per ascoltarlo!
Si torna in studio e Maria incentra la puntata sul rapporto Fabio-Teresa e del perchè lui sia arrabbiato con lei e lui gli tira fuori il discorso della sorpresa che lei ha fatto a Salvatore, che l’ha letto su ilvicolodellenews.it…ops (:D :D :D ) e che non trova giusto che sia lei a fare una sorpresa a lui e non viceversa, che lui ha dato molto a lei e lei non ha mai avuto gesti del genere nei suoi confronti…e lei gli risponde per le rime, che invece a lui ha dimostrato molto, andando contro tutto e tutti, passando sopra le segnalazioni…e che le donne a quello che ha fatto lei con lui danno una certa importanza…e questa famosa sorpresa? Eccola…in tutto questo Vincenzo medita (Ma cosa ci sono venuto a fare a Roma? Il Capodanno?).
Vittoria (Ragusa), sarà anche il campo d’allenamento della squadra di dilettanti di Salvo ma a noi nel pubblico pareva la finale di champions league…il pubblico? Eravamo noi il pubblico…che come i 100000 del Santiago Bernabeu abbiamo seguito il tutto in rigoroso silenzio ed Estasi. Teresa arriva prima dei giocatori e mette il suo striscione (qualcuna tra voi se lo è anche tatuato ma lo riscrivo per le più distratte…)“Me lo fai un sorriso :)” voto per la realizzazione tecnica zero per il risultato ottenuto un 10 tondo tondo. Finita l’installazione si nasconde dietro ed ogni tanto fa capolino per vedere se Salvo arriva…entrano tutti tranne lui che si attarda e lei lo fa notare “è sempre l’ultimo ad entrare” (anche nel tuo cuore?). I Compagni fanno notare lo striscione a Salvo che più volte mima “è per me? Chi Io?” e poi salta fuori Teresa e il Natale arriva in anticipo, lui si fionda da lei visibilmente felice (dal montaggio non capiamo se gli allenamenti saltino o meno) e se l’abbraccia, non abbiamo mai visto Salvo così felice e contento, vi ricordate come si erano lasciati in puntata? Tra un abbraccio e l’altro lei gli chiede se gli vuole un pò di bene e lui risponde “un pochino” e considerato il carattere di Salvo è veramente tanto…poi scendono in campo per calciare un rigore, Salvo le fa: “Se segni ti corteggerò io, se paro sarai te a corteggiarmi…” e la palla finisce nel sacco!…arrivano i suoi compagni e chiedono a gran voce “Bacio Bacio Bacio!”, e lei fa “Lui non bacia!” e loro lo mandano a quel paese…e lui l’abbraccia ancora e ancora, e poi ad un certo punto la bacia sul collo, sulle guance, un pò ovunque tranne…all’ultimo abbraccio è l’apoteosi in studio…manca solo una cosa: Questo benedetto bacio murettoso!. Canzone dell’esterna: il regalo mio più grande di Tiziano Ferro
Fine…e il pubblico fa la ola per lo spettacolo visto, non tutto però perchè le fan di Fabio sono molte e ce n’è una che fa per mille…Tina!
Ora capiamo bene il disappunto di Fabio, oltre alla loro litigata c’è anche il riavvicinamento palese di Teresa con Salvatore e lui è in difficoltà, deluso da lei…e qui c’è il solito scontro tra fazioni, http://www.ilvicolodellenews.it Tina dice che Teresa cerca solo una scusa per fare un passo indietro e Gianni dice che è Fabio ad accampare scuse con lei, Karina ospite per oggi solo (spero) dice che vede il bell’argentino poco preso (da casa sembrava lo fosse di +) Fabio a questo punto tira fuori anche la storia delle foto di Teresa con gli amici di Salvatore e fa il geloso, le dice che non sa se può fidarsi di lei che vive nello stesso posto del corteggiatore biondo e che forse si vedono più di quel che può sembrare… qui Teresa si inalberà perchè sta mettendo in discussione la serietà della sua partecipazione, e il fatto che loro vivessero nello stesso paese si sapeva ormai da tempo perchè quindi tirarlo in ballo solo ora? E aggiunge: “Quando Salvo mi vede in un locale scappa!“…e qualcuno nel pubblico aggiunge “bisogna vedere per quale motivo!”.
In tutto questo c’è anche Vincenzo che resosi conto di star lì a scaldare la sedia si autoelimina su suggerimento un pò di tutti e saluta con una “stretta di mano” tutti (?).
Teresa è rimasta con Fabio e Salvatore, la prossima esterna sarà decisiva in questo match del cuore…il bomber ciuffato contro il portiere dagli occhi color mare, in palio il cuore dell’amata! Riuscirà lei a capire qual è l’uomo più adatto per lei? Io credo che entrambi siano interessati a lei…ciascuno ha il proprio carattere, Fabio più educato e “timido” che si approccia con le donne in un certo modo (lo ribadisce anche in puntata, e io credo che sia così…) e l’altro più esuberante, dice che è fatto così e lo si può accettare o meno, lui non può cambiare! Un passo avanti con uno e un passo indietro con l’altro…
Teresa, che è veramente prossima alla scelta, a parte colpi di scena dell’ultimo secondo, sceglierà il fuoco dentro o il fuoco fuori…ma soprattutto…sti limoni siciliani? Se arrivassero a mio avviso non ci sarebbero più dubbi per nessuno!
Il ballo finale è tutto per Salvatore, stretti stretti…vicini vicini, cosa si saranno detti in quegli interminabili secondi, mentre Tina si Limonava a Fabietto (porello mi ha fatto pena…) che finito il ballo si dice deluso dal fatto che la tronista non ha fatto un gesto nei suoi confronti ma si è concessa all’altro.

Gossippetta and Friends (fuori dalle 11 di stamane solo per voi) che vi vogliono un mare di bene!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento