Andrea Cerioli si è chiarito con Valeria Ancona sua corteggiatrice?

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne Andrea è apparso alla nostra Gossippetta nervoso e annoiato. Mentre andava in onda l’esterna con Valeria lei gli chiede cosa ha che lo innervosisce tanto, lui all’inizio non vuole rispondere poi d’improvviso sbotta e le dice che lo sta annoiando.

In studio si riprende l’argomento, lei appare stizzita e benchè imbeccata dai presenti ad una dipartita, dichiara di volersene andare al momento debito. Dopo un pò si torna a parlare della storia di Noemi che vuole rimanere per Andrea e le accuse che in studio gli si fanno di non essere veramente interessato a nessuno (Sharon e Valeria borbottavano non troppo in silenzio),lui allora chiede “se qualcuno pensa che io non sia interessato a lei si alzi e se ne vada”, Valeria quindi prende e se ne va.

C’è stato un chiarimento dietro le quinte dopo la registrazione? Gli auguri di buon anno che lei rilascia nella sua pagina ufficiale farebbero pensare di sì

Che stia valutando se tornare o meno? Mi auguro che non sia così, mi sembra una ragazza troppo intelligente per non capire che l’interesse di Andrea è rivolto altrove in quello studio e lei sicuramente merita di meglio. Ti prego Valeria, non ci fare la Lebano 2 la vendetta please!

Leggi anche...

Lascia un commento