Previsioni meteo di venerdi 2 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Inizialmente ben soleggiato ma con nuvolosità medio-alta in arrivo da Ovest nella seconda parte del giorno, più compatta sulle alpi confinali con possibilità di locali precipitazioni dalla sera. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 6 e 12°C. Venti in in rotazione da OSO o da NO in Adriatico. Mar poco mossi o quasi calmi lungo le coste.
Centro
Giornata ben soleggiata sulle Adriatiche, qualche annuvolamento tra basse Marche e Abruzzo ed in Sardegna ma senza fenomeni. Velature o strati in arrivo dalla tarda serata a partire dalla Toscana. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli settentrionali in cessazione. Mari poco mossi, mossi in Sardegna e al largo l’Adriatico.
Sud
Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, specie tra Campania e Calabria. Ancora un po’ di variabilità sulle Adriatiche con possibili locali fenomeni sul Molise; qualche addensamento anche sul Nord della Sicilia. Temperature in contenuto rialzo, più marcato in quota, con massime tra 6 e 11°C. Venti moderati settentrionali con mari mossi o molto mosso lo Ionio.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento