Oroscopo Di Venerdi 3 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna in Acquario da oggi vi concede numerose chance in più, soprattutto per quanto riguarda l’ambito dei vostri interessi culturali. Approfittatene! Con il weekend alle porte, tutto sembra perfetto per organizzare un breve viaggio con chi amate.
Lavoro. Tra le vostre numerose conoscenze c’è chi è disposto a darvi i giusti consigli per risolvere i vostri attuali problemi. Ascoltatelo.
Amore. Qualche incomprensione di troppo potrebbe far calare un pesante velo di silenzi e musi lunghi sulla vita di coppia. Cercate di chiarirvi.
Salute. Concedetevi delle lunghe passeggiate in mezzo al verde: un po’ di sano e salutare movimento all’aria aperta vi farà molto bene.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La vita sarebbe più semplice, se solo non vi ostinaste a tenere tutto per voi e vi apriste, almeno con le persone che vi sono più vicine. E invece state lì a rimuginare, col risultato d’ingigantire oltremisura anche i problemi più semplici.
Lavoro. Confusi e indecisi, rischiate di inseguire irrealizzabili castelli in aria. Non mettete mano a questioni impegnative: meglio rinviare.
Amore. Presi su altri fronti, finite con il trascurare la persona che amate. Tra di voi le occasioni di dialogo si stanno facendo sempre più scarse.
Salute. Se l’ansia e l’irritabilità vi stanno causando problemi di insonnia, potete provare a combattere il disturbo con un infuso d’iperico.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Guizzi d’amore, grazie a Venere che, complice, vi strizza l’occhio. Non state lì a pensarci troppo, non avete da far altro che approfittarne! E pazienza se il lavoro non ingrana come vorreste: per il momento forzare i tempi non servirebbe.
Lavoro. La soluzione al vostro problema è molto più semplice di quanto voi crediate ed è proprio lì, a portata di mano. Guardatevi intorno.
Amore. Fascino e fantasia nel rapporto di coppia vi faranno vincere l’oscar del compagno ideale. Preparatevi a vivere emozioni uniche!
Salute. Anche se non vi sentite perfettamente in forma, non lo date a vedere. Provate comunque a seguire ritmi meno intensi e frenetici.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Tanti gli impegni giornalieri da rispettare e molto poca la voglia di darvi da fare. Resistete: presto, col weekend alle porte, potrete riposare. Possibili tensioni in famiglia, originate da discussioni sull’assegnazione dei rispettivi compiti.
Lavoro. Mercurio in trigono vi mette al riparo da ogni tipo di sorpresa o imprevisto. Ogni progetto, anche il più ardito, andrà in porto.
Amore. Con Venere in bellicosa angolazione dalla Bilancia, la vita di coppia per il momento non ha molte chance di rimettersi in carreggiata.
Salute. Ultimamente non vi siete sentiti al top della forma e vi domandate cosa c’è che non va. È che forse vi occupate poco di voi stessi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con la Luna in fastidiosa opposizione dall’Acquario, margini di manovra non ce ne sono, perciò lasciate stare ogni tipo di operazione azzardata. Dovrete fare i conti anche con una certa irritabilità, dovuta soprattutto a problemi in famiglia.
Lavoro. Non lasciatevi convincere dal primo venuto a seguire progetti tanto grandiosi quanto irrealizzabili, se non volete incappare in cocenti delusioni.
Amore. Una mostra o un vernissage forse saranno galeotti, spingendovi nelle braccia di una persona molto affascinante. Vietato opporre resistenza!
Salute. Volete darvi uno stile di vita più sano e salutare, ma il vostro problema è che avete ancora le idee piuttosto confuse sulle scelte da fare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Siete perplessi e dubbiosi sul da farsi: questa spiccata indecisione è la spiacevole conseguenza della poco favorevole Luna in un segno di Aria. Non forzate le azioni, rischiereste di cacciarvi nei guai. Per il momento è meglio restare alla finestra.
Lavoro. Anche se un progetto non dovesse andare in porto, non crucciatevene. Presto si presenteranno altre occasioni, e molto più favorevoli.
Amore. In campo affettivo la situazione non è delle più rosee: avete le idee confuse e vi manca il coraggio di prendere decisioni drastiche.
Salute. Anche se vi sentite pigri e anche svogliati, sforzatevi di uscire e fate un po’ di movimento. Magari una semplice passeggiata nel verde.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Splendida, questa Luna in Acquario. Se poi ci aggiungete che Venere e Marte continuano a fare il tifo per voi, allora il capolavoro è fatto! Divertimento, amicizie, brevi viaggi: sono i settori che in questa fase godono dei migliori auspici.
Lavoro. Seguite i consigli di una persona fidata: è l’unico modo, e anche il più sicuro, per rimanere alla larga da scocciature e imprevisti.
Amore. La vostra relazione potrebbe subire un entusiasmante cambio di marcia. Se lo desiderate, la cicogna potrebbe finalmente farvi visita!
Salute. Vi sentite carichi di vitalità e siete anche in buona forma psicofisica. Merito soprattutto della favorevole angolazione di Marte.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata movimentata, all’insegna di numerosi colpi di scena che però, probabilmente, non saranno tutti così piacevoli. Ci vuole pazienza. Non date retta al primo venuto e seguite solo il vostro buonsenso: è il modo migliore per evitare guai.
Lavoro. La mancanza di copertura economica potrebbe finire con il mettere in stand-by un progetto nel quale credete ciecamente. Per ora pazientate.
Amore. Niente da segnalare, in fatto di sentimenti. Vi tocca mordere il freno e fare a meno di quelle emozioni che tanto vi piacciono.
Salute. Siete tentati di spendere cifre folli per curare un disturbo tanto lieve quanto trascurabile. Lasciatevi guidare dal buonsenso.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottimi gli auspici astrali che si addensano sul vostro cielo. Merito soprattutto della Luna, da oggi armoniosa e in sintonia con Venere e Giove. Si apre per voi un periodo fortunato: non esitate ad acchiappare per la coda i doni della dea bendata.
Lavoro. Vi serve un appoggio per realizzare un progetto importante? Fate mente locale: tra le vostre molte conoscenze, c’è chi fa per voi!
Amore. Creatività e fantasia, unite a sensibilità e bellezza interiore vi rendono una magnifica preda! Avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.
Salute. Siete in perfetta armonia psicofisica, e si vede! Vi sentite benissimo e avete un aspetto magnifico: siete il ritratto della salute.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il dilemma è: trascorrere questo primo fine settimana di ottobre con gli amici, oppure dedicarsi anima e corpo al partner? A voi l’ardua sentenza… Alla fine, a decidere potrebbe essere un’urgenza lavorativa, che rinvierà tutto a data da destinarsi.
Lavoro. Mercurio in sestile vi sostiene a tutto tondo. Prendete bene la mira e scoccate le vostre frecce: non potete sbagliare il bersaglio.
Amore. Più che mai imbronciata con il segno, Venere rischia di mandare a carte quarantotto un appuntamento galante. Rinviate a stelle migliori.
Salute. Cercate di non indulgere troppo nei confronti delle vostre debolezze, specie se si tratta di strappi di natura alimentare. Controllatevi!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Influssi planetari numerosi, ma purtroppo piuttosto contraddittori, si addensano sopra il vostro cielo. Giornata impegnativa e poco proficua. Partite con il piede giusto e avete anche delle ottime intuizioni, ma poi finite col perdervi per strada.
Lavoro. Forse non avete tenuto conto di tutti i costi di un progetto che avete sponsorizzato con convinzione. E adesso vi tocca ridimensionarvi.
Amore. Momento ideale per i cambiamenti: ogni vostra decisione, anche tagliare con le relazioni ormai stanche, avrà un esito favorevole e costruttivo.
Salute. C’è un po’ di nervosismo, ma del tutto immotivato. Perciò trovate un modo per rilassarvi, magari ascoltando la vostra musica preferita.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata incolore, priva di emozioni e di novità. Se proprio non volete rassegnarvi a tirare i remi in barca, lo sprint dovete mettercelo voi! Gli argomenti non vi mancano: basta che facciate appello alla vostra vitalità e il resto verrà da sé.
Lavoro. Se il settore finanziario non è il vostro forte, non c’è niente di male nell’ammetterlo. Non si può essere preparati in ogni settore.
Amore. Con il partner a momenti vi amate alla follia e subito dopo vi sembra di non avere nulla in comune. Avete bisogno di dialogare di più.
Salute. Non vi sentite al top, ma non potete lamentarvi. Se volete migliorare la vostra forma fisica, fate un po’ di moto quotidianamente.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento