La popstar del momento avrebbe tentato l’ingresso nel talent, ma qualcosa non è andato come previsto.

Da quando Achille Lauro ha lasciato X Factor, la produzione sta facendo dei casting per scegliere chi potrebbe sostituirlo.
Proprio la settimana scorsa, Andrea Laffranchi, sul suo profilo Instagram, ha svelato in anteprima che a prendere il posto di Achille Lauro sarà Irama. Ecco cosa aveva detto:
“Le trattative si avviano alla chiusura, partono le selezioni e quindi bisogna avere il tavolo della giuria pronto. Possiamo dirvi che Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi resteranno al loro posto. Come sappiamo manca Achille. Chi vedremo al suo posto? Ci sarà Irama a X Factor: ha fatto il provino ed è vicinissimo alla chiusura.”
Poi aveva aggiunto che Irama avrebbe avuto la meglio su Tananai:
“Posso anche dirvi che pare proprio abbia superato Tananai: anche lui infatti aveva fatto una prova. C’era anche Tananai in corsa, ma Filippo ha convinto. Il suo provino è stato ottimo e convincente.”
Leggi:
Secondo alcune indiscrezioni, Irama avrebbe superato Tananai nella corsa a X Factor.
Scartata anche la pop star del momento
Ma Tananai non è stato l’unico a uscire di scena. Infatti Giuseppe Candela, nella rubrica “C’è chi dice chi” sul settimanale Chi, ha rivelato che la produzione ha escluso anche un’altra cantante.
Anche lei proviene da Amici e oggi molti la considerano la cantante del momento, visto il grande successo che sta ottenendo.
Si tratta di Annalisa, attualmente impegnata con il tour in tutta Italia. Candela ha infatti scritto:
“Mentre la fumata bianca si avvicina, possiamo svelare che nella lista dei provini di X Factor è finita anche Annalisa. Per la popstar del momento non è stata una vera bocciatura. Il gruppo di lavoro però ha deciso di puntare su un uomo.”
Dunque non si sarebbe trattato di una vera e propria bocciatura, ma semplicemente della scelta di puntare su una figura maschile, forse anche per mantenere un equilibrio nella giuria accanto a Paola Iezzi.
Gabriele Parpiglia, nella sua rubrica, aveva inoltre rivelato che la produzione aveva contattato anche un nome molto importante, ma quella persona avrebbe subito declinato l’invito.
Oltre a Irama, è uscito anche il nome di Ghali. Probabilmente la produzione ufficializzerà presto il nuovo giudice, visto che le registrazioni stanno per iniziare.
A quel punto scopriremo se Irama riuscirà davvero ad avere la meglio.
E voi, avreste voluto vedere Annalisa in questo ruolo inedito?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











