Ex tronista di Uomini e Donne critica lo stato attuale della trasmissione!

Arrivano le critiche di un ex tronista di Uomini e Donne alla trasmissione che l’ha fatto conoscere!

L’ex tronista di Uomini e Donne critica il programma!

Stiamo parlando di Amedeo Barbato, che ha partecipato all’edizione 2015-2016 della trasmisione; il giovane dopo un percorso travagliato, scelse Sophia Galazzo. Una volta usciti dal programma, però, la loro storia durò pochissimo.

Poche settimane fa Amedeo aveva annunciato sui social la decisione di ritirarsi momentaneamente per ritrovare se stesso.

L’ex tronista di Uomini e Donne annuncia l’allontanamento dovuto dai social per ritrovare sè stesso

Raggiunto e intervistato da l portale “Fanpage”, ha parlato della sua passata esperienza a Uomini e Donne e, alla domanda se con il senno di poi avrebbe scelto ancora Sophia, ha risposto:

“A dire la verità, no. Credo che in quell’esperienza non sia riuscita a far emergere il mio lato migliore, quello che all’inizio aveva incuriosito tanto il pubblico.

Il mio video di presentazione era stato il più visto nella storia del programma, proprio perché sul trono arrivava un ragazzo diverso: non il solito tronista tatuato e muscoloso, ma uno con uno stile più semplice, da ragazzo perbene.

Poi, però, la mia scelta è stata una delle meno seguite di sempre. Forse quella distanza che c’era tra me e lei, alla fine, è stata percepita anche a casa.”

Nel 2018 l’ex tronista ha iniziato una relazione con Serena Nena, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, durata circa tre anni. Oggi rivela di essere single e ammette di aver avuto qualche breve frequentazione, ma attualmente è completamente immerso nel suo lavoro di assicuratore.

La critica al programma…

Poteva mancare una domanda che lo mettesse in condizione di commentare la trasmissione che l’ha fatto conoscere?Arriva quando gli viene chiesto segue ancora Uomini e donne:

“No. Non mi piace com’è diventato. Una volta si andava lì per innamorarsi, oggi molti lo vedono solo come un trampolino per fare altro in TV.

Io invece, quando sono uscito, ho usato la visibilità per fare cose belle: collaborazioni con Telethon, raccolte fondi, iniziative sociali.

Certo, ho fatto anche le serate, ma non era quello il mio scopo.”

Alla domanda se abbia mai pensato di tornare a corteggiare qualche tronista, ha risposto:

“Sì, ci ho pensato. Mi aveva incuriosito il trono di Rosa Perrotta, che reputo una ragazza davvero bella e interessante. Ma ormai non mi riconosco più in quel contesto.”

Amedeo, dunque, non segue più il dating show perché ritiene che oggi molti vi partecipino solo per ottenere notorietà, e di certo non per cercare l’amore.

Lui stesso ammette di aver fatto qualche serata, grazie alla partecipazione, ma sottolinea di aver usato la sua popolarità anche a supporto di eventi benefici.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun4457 sec fa

    Parla lui HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento