Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Sull’esterna con Ernesto: sembravano una coppia a San Valentino, con lei che gli ha regalato una collannina, con lei che gli ha dedicato una canzone, dicendo che è sempre stata la loro canzone, che loro hanno questa specie di telepatia, che si tenevano per mano, che si limonavano pesantemente. E se ci fate caso hanno tagliato praticamente tutti i dialoghi di lei, come quando lei gli da la collana, l’hanno ridotto a un fotogramma, o la sua risposta dopo che lui gli dice che era da tempo che non si sentiva così, si vede proprio che hanno fatto un taglio sulla risposta di lei.
Prendila ovviamente come una mia opinione da shippatrice della coppia Ernesto e Cristiana, chiaro che può essere poco oggettiva.. per esempio l’Abbastanza di Cristiana nell’esterna con Federico io lo interpreto (o meglio lo voglio interpretare) come un “Non tantissimo”, ma magari tu lo interpreti in un altro modo
Nerio, anche a me erano piaciuti Andrea e Arianna e Riccardo con Camilla. Io adoro le scelte non tradizionali, per me le migliori scelte sono state quelle di Cristian e Tara, e Serena e Giovanni. Mi era piaciuta anche la scelta di Giorgio Alfieri che era andato sotto casa di Martina a sceglierla (anche se durante il trono aveva combinato veramente di tutto, all’epoca gli facevano fare pure i week-end…
). La mia coppia preferita che sta ancora insieme sono Clarissa e Federico.