Barbara D’urso asfalta l’istigatrice Selvaggia Lucarelli

A Ballando con le Stelle in atto l’asfaltamento di Barbara D’urso verso le insinuazioni di Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano

Ieri sera a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è riuscita nel suo intento di far sbottare Barbara D’Urso. Erano settimane che ci provava, spalleggiata da Alberto Matano, e finalmente ieri ci sono riusciti. Ma la D’Urso è sbottata con classe e l’ha asfaltata!

Cos’è accaduto? Come al solito Barbara è scesa con il suo maestro, Pasquale La Rocca, a fare la sua esibizione. Essendo una delle più attese, la sua esibizione è stata tra le ultime. Un quick di tutto rispetto il suo, considerando soprattutto i suoi 68 anni portati egregiamente. Quando però si è trovata davanti ai giudici, prima Matano e poi la Lucarelli, le hanno detto che manca qualcosa.

L’accusa non è sul ballo, sempre molto ben svolto, ma sul suo non lavare i panni sporchi fuori dalla famiglia. Loro vogliono sapere i suoi segreti più intimi, vogliono vederla “servire” chi l’ha maltrattata pubblicamente (mediaset n.d.r.). Vogliono forse sapere di più di quei figli di cui parla sempre molto poco per non metterli in mezzo. La dignità che sta mostrando la conduttrice è poco apprezzata, perchè la vorrebbero più gossippara.

Alla fine, a furia di sfrugugliarla, riescono ad ottenere qualcosa su cui lavorare nei prossimi giorni. Selvaggia esordisce così:

“Sai benissimo che c’era un’aspettativa gigantesca su Barbara che viene e fa show”.

Barbara ribatte:

“Se è il mio show! Qui vengo a fare il concorrente e a farmi giudicare da voi”.

S: “Non facciamo questi giochini. Lo show non lo fa il conduttore e gli altri concorrenti stanno lì. Non fare la piccola fiammiferaia”.

B: “Non lavoravo da due anni, ero ferma ingiustamente. Un giorno saprai professionalmente, lavorativamente e umanamente che cosa è successo a me due anni fa”.

Prima o poi sapremo…

La Lucarelli vorrebbe che la D’Urso schianti e affondi Piersilvio Berlusconi dicendo cose che potrebbero creare un terremoto nel mondo della televisione. Lei lo fa solo per alzare la sua visibilità e scrivere sulla sua newsletter a pagamento. Barbara invece vuole solo riavere un posto in Rai quale conduttrice com’è sempre stata.

Ieri alla fine ha risposto rimanendo nel suo e servendo alla Lucarelli il nulla. Perchè sa di non poter rivelare certe dinamiche, evidentemente ci sono degli accordi presi con Mediaset che la legano al silenzio.

Prima o poi sapremo…ha promesso. E noi aspetteremo. Nel frattempo guardiamoci i suoi balli di cuore. E una Selvaggia arrabbiata che non riesce ad ottenere ciò che invece ha ottenuto l’anno scorso con la Bruganelli.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20111 ora fa

    A questo giro un grande applauso per Barbara! Possono non essere piaciuti i suoi programmi passati, ma lei è una gran professionista ed ha lavorato sempre al servizio della sua rete quindi, per me, è stata trattata di cacca, ma fa benisdimo ad essere come è!

  2. pacific16 sec fa

    Perché ho l’impressione che la Lucarelli non la smetterà finché la D’Urso non dirà qualcosa di compromettente su Mediaset o Piersilvio e potrebbe magari anche prendersi una querela da parte della rete con cui lavorava?!

Lascia un commento