25 anni dopo, Cristina conquista ancora il cuore del pubblico con una vittoria da Record!

Ieri abbiamo assistito alla tanto sospirata finale de L’Isola dei Famosi. È stata una puntata ricca di emozioni, soprattutto legate a un momento di forte preoccupazione. Ci riferiamo alla prova di apnea affrontata da Loredana Cannata. I suoi capelli si sono incastrati nella gabbia in cui doveva restare per battere il record di un minuto e trenta. Di conseguenza, l’attrice non riusciva a risalire in superficie. Il panico si è diffuso sulla spiaggia, in studio e tra noi telespettatori.
Un sub è intervenuto per aiutarla, ma ciò che serviva davvero erano un paio di forbici per tagliare i capelli rimasti impigliati nella struttura. Così è stato fatto. Tuttavia, mentre era ancora in acqua, Loredana ha sbattuto la testa contro la gabbia di metallo e, per il resto della puntata, ha dovuto tenere il ghiaccio sulla parte dolorante.
Per fortuna, dopo il momento di paura, c’è stato spazio per un attimo romantico: la proposta di matrimonio di Paolo Vallesi alla sua compagna. Un momento di ritrovata leggerezza dopo la tensione vissuta con la Cannata.
E finalmente, verso l’una di notte, abbiamo conosciuto il terzetto dei finalisti: Jey Lillo, Mario Adinolfi e Cristina Plevani.
Il mago napoletano ha conquistato il terzo posto: un ottimo risultato per un giovane entrato a metà percorso, che si è distinto per educazione e disponibilità verso gli altri.
A vincere é Cristina…
A giocarsi il titolo sono rimasti Adinolfi e la Plevani, ma a vincere l’Isola è stata lei: la mitica Cristina.
Il fascino della “signora della porta accanto” ha trionfato di nuovo, a venticinque anni dalla prima edizione del Grande Fratello. Cristina ha conquistato per la seconda volta i telespettatori grazie alla sua schiettezza, sincerità e alla capacità di mettere a nudo le proprie fragilità per trasformarle in forza.
Il pubblico l’ha premiata perché si è riconosciuto, ancora una volta, nella sua umanità.
Inoltre, molti telespettatori hanno scelto di votare Cristina anche per evitare la vittoria di Adinolfi, concorrente ritenuto divisivo per via delle sue idee politiche e sociali.
E anche per quest’anno salutiamo l’Isola dei Famosi. Ci vediamo il prossimo anno!
Che ne pensate della vittoria di Cristina? È la prima donna a vincere dopo dieci anni di soli trionfi maschili.
Un altro record importante per lei, non trovate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui