Amici 24, Trigno ha ricevuto un bellissimo regalo da parte della sua ex coach Anna Pettinelli!

Anna Pettinelli ha fatto un bellissimo regalo al suo ex allievo Trigno dopo la vittoria ad Amici!

E anche questa ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine.

A trionfare quest’anno è stato Daniele Doria, talentuoso diciottenne campano, che ha conquistato il pubblico con la sua bravura di ballerino e la sua grande determinazione a perseguire il suo sogno.

Il circuito canto invece è stato da vinto da un ragazzo ricco di carisma e personalità, Pietro Bagnadentro, in arte TrignoL’ex calciatore di Asti, con una laurea triennale in Economia, ha veramente avuto un percorso di crescita, sia a livello personale che artistico. 

Trigno durante questa esperienza ha sgretolato gli aspetti duri del suo carattere, diventando un uomo sicuro di sé ma in pace con il mondo. Nel talent Pietro ha anche trovato l’amore; la ballerina Chiara Bacci gli ha stregato il cuore riuscendo a tirare fuori da lui la dolcezza che il cantante forse nemmeno sapeva di avere.

Sul palco Trigno ha dimostrato fascino, carisma, personalità e riconoscibilità. Non a caso il premio delle radio è andato a lui.

Chi ha creduto nel cantante è stata la sua insegnante Anna PettinelliLa conduttrice discografica ha sempre avuto verso Pietro una fiducia e una stima particolari.

Quest’anno la Pettinelli aveva nella sua squadra due veri talenti: Trigno e Nicolò FilippucciSi è presa cura di entrambi ma poi ha scelto. Ha scelto quello che per lei era più pronto per il mondo che avrebbe trovato fuori.

Anna ha scelto Trigno e questa sua decisione ha lasciato strascichi nel web. I dettagli li trovate QUI: Le dichiarazioni di Anna Pettinelli su Nicolò Filippucci e Trigno scatenano il web!.

Il televoto ha premiato la scelta di Anna Pettinelli…

Ma il televoto popolare ha premiato la sua scelta e Trigno non può non esserle grato per il supporto che lei gli ha dato. La Pettinelli ha voluto fare un ultimo regalo al figlio vincitore, un dono molto importante: un anello.

Ecco cosa ha scritto la coach sul suo profilo Instagram.

”Una storia di anelli. Lui me ne ha regalato uno entrando ad Amici. Ho pensato che dovesse averne anche lui. Go Pietro go! Adesso spacca tutto.”

Tra Pietro e Anna è nata un’amicizia che va oltre l’esperienza del talent e che sicuramente proseguirà nel tempo. Siete contenti per Trigno?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. letyliuil 20/05/2025 09:59

    Vittoria del canto immeritata e rubata a Nicolò, non è stata vinta ad armi pari,non era quello che voleva il pubblico ah si ha carisma e personalità tanto che hanno fatto fuori in semifinale, ma deve riempire gli stadi??la musica è cambiata bla bla bla per carità liberi di andare ma siamo liberi anche noi pubblico televisivo di votare chi merita e ha talento e invece c’è lo hanno impedito.VERGOGNA!!!!

  2. letyliuil 20/05/2025 10:11

    Vittoria di canto immeritata,non vinta ad armi pari,l e liminazione di Nicolò non credo che ci passerà facilmente, la scusa che Trigno ha carisma,riempie gli stadi e va di moda chi è stonato è solo un alibi al grande business che gira intorno ai talent,ormai,e lo dimostrano gli ascolti i programmi della Fascino hanno stancato,grave errore mandare il pubblico a pascolare non siamo pecore.GIUSTIZIA PER NICOLÒ

Lascia un commento