Infortuni e tensioni fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Infortuni, tensioni, già troppi abbandoni all’Isola dei Famosi 2025

Infortuni e tensioni

All’Isola dei Famosi ci sono tante tensioni causate dai forti disagi nell’approvvigionamento di cibo e nelle scomodità nel dormire a terra e ripararsi quando si verifica il maltempo.

Non tutti ce la fanno a resistere. Abbiamo già avuto i primi ritirati delle ultime ore. I dettagli qui Due naufraghi abbandonano definitivamente l’Isola dei Famosi!.”

Ma, poco fa, abbiamo appreso che anche due naufraghe si sono allontanate dall’Isola per accertamenti medici. Si tratta di Antonella Mosetti e Camila Giorgi. Le due donne sono salite sulla canoa per raggiungere il presidio medico dove verranno visitate. Le due concorrenti ritorneranno sulla playa, dopo la visita medica? Oppure abbandoneranno il reality come hanno fatto Famao e Brum? Lo scopriremo nelle prossime ore. 
Nel frattempo la produzione ha punito i due gruppi di naufraghi, i senatori e i giovani, per il passaggio del fuoco da parte di Mirko Frezza ai ragazzi. Un gesto  sicuramente umanitario, quello dell’attore verso i concorrenti che non mangiavano da inizio programma per la mancanza del fuoco. Ma, così facendo, Frezza ha infranto il regolamento e la produzione ha deciso di intervenire.

La decisione presa è stata quella di far spegnere il fuoco a entrambi i gruppi e di mandare i due leader, Omar Fantini e Nunzio Stancampiano, a trascorrere due giorni loro due da soli sulla playa Montecristo. Quest’ultima è il luogo punitivo per chi commette infrazioni. 
Mirko si è sentito in colpa perché è stato lui a violare il regolamento. Si aspettava di ricevere lui solo una punizione. E invece, a rimetterci, sono stati tutti i concorrenti.

Durante il suo sfogo, Mirko se l’è presa con Alessia Fabiani che, secondo lui, si pettinava i capelli, noncurante di quello che stava succedendo intorno a lei.

Per il video qui

Insomma, le tensioni sull’Isola dei Famosi sono veramente alla stelle. Che cosa succederà nei prossimi giorni? Noi naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento