Francesca Polizzi rivela alcuni retroscena del suo abbandono di Uomini e Donne

Francesca abbandonato Uomini e Donne reacconta i retroscena che non ci hanno fatto vedere

Francesca ed i retroscena.

Oggi abbiamo visto la puntata di Uomini e Donne in cui la corteggiatrice di Gianmarco Steri, Francesca Polizzisi è autoeliminata. Come avete visto, seguendo la puntata, il tronista è rimasto assolutamente indifferente dinanzi alla notizia. E ha aggiunto che era anche sua la volontà di eliminarla.

Francesca, in una intervista a Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato i retroscena che l’hanno spinta a questa decisione.

Ho messo un punto, è finita, però delle persone hanno seguito il percorso e quindi è giusto spiegare cosa è successo, non posso rinnegare quello che c’è stato. Per tirare un po’ le somme c’è stata un’ultima esterna molto bella, abbiamo fatto dei bei discorsi come se si guardasse al futuro entrambi. Io infatti ero molto contenta e tranquilla. Poi in studio ci sono state delle vicissitudini, ma che non riguardavano me personalmente, ma le altre due ragazze. Ma io in quella puntata ho visto una grande freddezza da parte di Gianmarco. Quindi ero molto stranita. Percepito delle sensazioni strane. Io a lui avevo anche dato due mie lettera, che non ha letto pubblicamente, lì ho spiegato come mai mi sono eliminata.

Cosa ho scritto nelle lettere? Che ero stranita perché nelle esterna era tutto fantastico e poi in studio qualcosa non andava e sembrava più propenso per le altre due ragazze. Anche a livello comunicativo non riuscivamo a capirci e a chiarirci e per me in una relazione la fiducia e la comunicazione sono alla base. Non mi sono presentata perché avevo detto già il mio, quindi mi aspettavo che lui volesse parlarmi in un’esterna. Nel momento in cui non c’è stata l’esterna, io ho comunque un po’ di amor proprio. Lui ha solo chiesto alla redazione se io potessi andare in puntata, quindi lui magari voleva un confronto lì. Ma io sono di Palermo… secondo lui dovevo andare a Roma per sentirmi dire ‘ti avrei eliminata lo stesso’? Lui è un bravo ragazzo, però mi è sembrato strano questo cambio di atteggiamento tra esterne e studio“.

Ascoltando le sue dichiarazioni emerge il mistero sulla esterna con Gianmarco mai andata in onda. E l’esistenza di una lettera che Francesca aveva scritto a Gianmarco del cui contenuto noi non verremo mai a conoscenza.

In conclusione l’ex corteggiatrice aveva il sentore che a Gianmarco fosse sceso l’interesse verso di lei. Una giusta intuizione!

Vi dispiace che Francesca  non ci sia più tra le “spasimanti” del romano?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacific2 ore fa

    Io mi chiedo quanto si può essere in malafede o quanto puoi essere protetto da omettere un piccolissimo particolare come quello delle lettere. Uno dirà poco cambia. Invece cambia il piccolo particolare che la ragazza ha spiegato a lui in primis e non al pubblico il motivo dell’ abbandono ( e ancora una volta mi meraviglia delle sostenitrici di Gianmarco che non apprezzino proprio questo fatto che metta lui al primo posto ancora una volta),lui invece con lei non si è confrontato ma ha fatto il discorsetto per la propria immagine ,per farla risultare male,per risultare lui come quello che non la voleva.Mi chiedo chi sia infantile nei fatti Al di là delle apparenze.

  2. CapaMonique1 ora fa

    Ma non gliene fregava nulla di lei quindi non gliene è fregato niente di dare ulteriori dettagli e spiegazioni. Questo è Gianmarco, lo è sempre stato. Un egoista che pensava solo al suo tornaconto, incapace di prendersi facilmente di qualcuno, convinto e pure presuntuoso a causa del fandom che lo ha sempre idolatrato senza alcuna motivazione esistente. Ma che soddisfazioni si stanno prendendo i fan di Martina e Ciro e loro stessi? HAHA 

Lascia un commento