X-Factor 2025: Achille Lauro e Manuel Agnelli ai ferri cortissimi

X-Factor: la nuova edizione non vedrà probabilmente i due giudici Achille Lauro e Manuel Agnelli insieme

Achille e Manuel: non s’ha da fa?

Le sorti di X-Factor erano in bilico l’anno scorso. Ascolti bassi e pochi streaming per i cantanti in gara. Poi è arrivato lui ed ha salvato capra e cavoli. Si tratta di Achille Lauro, che in questo momento si trova veramente in un momento d’oro della sua carriera.

E Achille con il suo fare romano, caciarone e che piace al popolo, ha fatto rialzare gli ascolti. Inoltre è l’unico ad essersi portato in finale tre dei suoi cantanti. Gli altri giudici si sono persi per strada i pezzi. La prima a rimanere senza è stata Paola Iezzi. Ma è non è una veterana del programma quindi ci si aspettava andasse proprio così, esattamente come ad Ambra Angiolini precedentemente.

Poi è stata la volta di Jack La Furia che ha perso la sua ultima cantante proprio in semifinale.

Infine Manuel Agnelli che era rimasto solo con Mimì e che ha soffiato alla fine la vittoria a tutti. Al secondo posto i Patagarri bistrattati dall’inizio, poi il giovane Lorenzo e infine Les Votives, tutti di Achille.

Ma nonostante le sviolinate di Lauro a Manuel durante le puntate, in realtà tra i due non scorreva buon sangue. Più volte Agnelli ha pungolato acidamente il cantante romano e i suoi prediletti. Quest’ultimo però non ha mai risposto per le rime ed è andato avanti per la sua strada sapendo di avere dalla sua il favore del pubblico.

Ora Gabriele Parpiglia aannuncia che Manuel se l’è legata al dito e sembrerebbe non essere più disposto a fare il giudice, nonostante abbia vinto lui. Il resto del cast è confermato, inclusa Giorgia come conduttrice. Si attendono quindi aggiornamenti in merito, altrimenti partirà il toto-nome sul suo sostituto.

Vi dispiacerebbe perderlo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento