L’amore è finalmente tornato a bussare all porta di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

C’è una corteggiatrice, che ha partecipato alcuni anni fa a Uomini e Donne, che, dopo essere stata per tanto tempo single, ora ha finalmente ritrovato l’amore.
Si tratta di Chiara Rabbi, l’ex fidanzata del tronista Davide Donadei. Come ricorderete, il loro è stato un amore molto intenso. La corteggiatrice lasciò il suo paese, Sacrofano, in provincia di Roma, e si trasferì in Puglia dove viveva il fidanzato.
La loro storia non finì nel migliore dei modi. Tante recriminazioni e accuse e dopo un veloce ritorno di fiamma nel 2023, ogni possibilità tra loro ora è definitivamente naufragata.
Abbiamo visto Chiara spesso in compagnia di un altro protagonista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Il loro rapporto è così bello che lei gli ha fatto una dedica speciale, che saranno amici fino alla morte.
Quindi è da tanto tempo che la Rabbi non è fidanzata.
Ma l’amore arriva quando meno te l’aspetti! E, galeotta una vacanza nella gettonata Mykonos, Chiara si è finalmente innamorata! Ecco le sue inequivocabili storie dove è in compagnia del suo nuovo ragazzo, si chiama Angelo Foresta, ed è un calciatore di serie C.
Chiara è proprio al settimo cielo! Ora tocca al suo amico del cuore Matteo Ranieri trovare l’anima gemella, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X