Lazza attacca Pierpaolo Pretelli

Lazza non apprezza Pierpaolo e lo attacca sui social ma poi cancella…ma le talpine avevano già letto

Ieri sera i palinsesti Rai e Mediaset si sono contrapposti proponendo la prima Tale e Quale Sanremo e la seconda C’è posta per te. I telespettatori hanno dovuto scegliere quale programma guardare. Le imitazioni dei cantanti con Carlo Conti o le storie tristi di Maria De Filippi?

Come sempre il pubblico si è diviso ed entrambe le trasmissioni sono andate in tendenza sui social, soprattutto su X (ex Twitter). La tendenza è salita al suo apice quando Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale ha imitato Lazza. Questo perchè il cantante non ha apprezzato l’esibizione e soprattutto la gag che ne è uscita dopo con la giuria. Pierpaolo si è avvicinato ai giudici ed ha esordito dicendo:

“Bella raga, ciao a tutti, ciao fratello Malgioglio, ciao fra!“.

Giorgio Panariello he replicato:

“Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo molto. Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco ha una produzione meravigliosa. La cosa che ci lega è che entrambi siamo milanisti e anche per questo mi piace molto“.

E’ poi intervenuto anche Cristiano Malgioglio:

“Io penso che se Lazza avesse vinto Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision, gli mando un grande abbraccio è stupendo. In questa performance non l’ho rivisto. Pierpaolo ha distrutto Lazza e anche Cenere“.

Infine Carlo Conti ha fatto una battuta:

“Più che Lazza ti ha trovato un lazzarone”.

Il cantante visto ciò non si è trattenuto (d’altronde spesso non lo fa e replica in maniera permalosa a quello che non gli piace) ed ha twittato:

“La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango. Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo“.

Il commento però dopo poco è stato cancellato, evidentemente perchè si stava degenerando con le critiche delle prelemi sempre pronte a difendere Pretelli in ogni dove. Probabilmente gliel’hanno anche segnalato. Lui poi ha abbassato un po’ i toni ed ha continuato a spiegare, non chiedendo scusa, cosa gli avesse dato realmente fastidio. Ecco le sue giustificazioni:

Lazza dovrebbe soffermarsi sul fatto che nessuno aveva intenzione di offenderlo e che l’ironia è il sale della vita. Anche quando qualcosa ti dà fastidio è giusto sorvolare, d’altronde per lui contano i numeri che tra streaming, vendite e concerti sono sicuramente dalla sua parte.

Che ne pensate di tutto ciò?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 25/02/2024 12:26

    Il suo livello di permalosità fa uscire la sua parte peggiore, la parte più antipatica, che ti fa passare la voglia di ascoltare le sue canzoni!

  2. CapaMoniqueil 25/02/2024 13:39

    Non ricordo uno così permaloso da tempo immemore. NOn ne lascia scappare una, risponde a tono a tutti, è sempre presente. E passasse più tempo a scrivere e magari a studiare un po’ di canto

  3. selly93il 25/02/2024 14:19

    Uno che non si sa fare una sana risata, davanti ad un’imitazioneee, che balleeee…che pesantezza, ma usasse il suo tempo a studiare canto anziché sentirsi un cantante arrivato

Lascia un commento