Manuela Carriero bersagliata sul web e dal suo ex

La puntata di oggi di Uomini e Donne ci ha presentato la tronista Manuela Carriero molto nervosa. I suoi atteggiamenti sono apparsi discordanti da quelli mostrati finora. Si era presentata come una ragazza fragile, sensibile, timorosa dei rapporti a due per via delle sue esperienze negative passate. Oggi invece è apparsa una leonessa pronta a sbranare chi non la convince. Il malcapitato di turno è stato un corteggiatore che a suo dire non era interessato a lei ma alla tv.
Questo suo modo di fare un po’ aggressivo non è piaciuto al web, che si è riversato sui social del programma per criticarla. Tra loro però anche una voce autorevole, un ex di Manuela. Guardate di chi stiamo parlando:
Stefano Sirena, il fidanzato con cui si era presentata a Temptation Island, ne ha approfittato per far risaltare pubblicamente che lei era esattamente quello che lui aveva denunciato all’epoca. E’ contento che stia venendo fuori la sua vera personalità , che secondo il suo pensiero, lo riscatterebbe agli occhi dei telespettatori.
Che ne pensate del suo commento? Gli date ragione o no? Chissà Manuela come avrà preso le sue parole, peccato che non lo sapremo mai visto che non può usare i social per tutta la durata del suo trono.













sicuramente questa ragazza ha avuto difficili visissitudini in passato …e va rispettata per questoÂ
ma quello che mi ha sempre lasciato perplesso è la differenza tra il modo in cui si è presentata ( e/o l’hanno presentata) …..(una sorta di Jane Eyre moderna ) …
e come si espone nei fatti durante il trono, sempre su un piedestallo, con la guardia alzata e pronta a colpireÂ
per ora ( sottolineo per ora) non mi convince per niente Â
Evidentemente avrà saputo che il sedicente cantante era lì x visibilità visto che a 30 anni non ha ancora sfondato nel mondo della musica e voleva fingersi interessato a lei x attuare i suoi scopi .xcio Manuela era arrabbiatissima x la presa in giro Sicuramente ha sbagliato forse poteva dire non mi interessi e lo mandava via,
Tutti sono lì per la visibiltà mica solo il cantante
E’ stata pesantissima, esgerata. Bastava che lo eliminasse o che parlasse con tono più pacato spiegando le sue ragioni e facendo parlare anche il malcapitato.
Stefano ricordo fosse un traditore quindi non dovrebbe proprio parlare. Però lei ha sicuramente un carattere non facile da gestire.