Nathaly Caldonazzo rivela per vendetta un problema di salute imbarazzante di un altro naufrago

Nathaly Caldonazzo viola la legge sulla privacy rivelando pubblicamente un problema di salute imbarazzante di un altro naufrago

Questa sera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è rimasta orfana di due naufraghi che si sono ritirati: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Nonostante ciò chi è rimasto tiene vivo il reality. In particolar modo Nathaly Caldonazzo che non perde occasione per litigare con chiunque.

Questa settimana è toccato all’attore brasiliano Christopher Leoni. I due relegati sull’Isola di Sant’Elena hanno discusso perchè la Caldonazzo ha aperto una scatoletta di cibo di nascosto, senza chiedere il parere di lui. E lo ha fatto a telecamere spente. Sappiamo che sull’Isola non sono sempre accese e che il cibo è razionato. Nathaly arrabbiatasi per essere stata sgridata, in confessionale ha raccontato una cosa su di lui che non doveva riportare:

“Ora dico una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa. Lui è stato così vile che dico tutto di quel suo problema. Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! Ha i funghi ai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai“.

Una rivelazione scioccante non tanto per la malattia che affligge l’attore, ma per aver violato la sua privacy. Raccontare di un problema di salute di un altro senza permesso è chiaramente una violazione della legge e passibile di querela. Vedremo se stasera Leoni verrà informato e se deciderà di prendere provvedimenti. Sicuramente Nathaly non si è comportata bene.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento