Ex tronista di Uomini e Donne torna a farsi viva dopo essere misteriosamente sparita!

Torna a farsi viva un’ex tronista di Uomini e Donne sparita dai social…

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex tronista e influencer, Veronica Burchielli

La bella ligure, come ricorderete, dapprima corteggiò Alessandro Zarinoil napoletano che aveva esordito in TV a Temptation IslandPoi i loro ruoli si ribaltarono e lei divenne tronista, ma lasciò il trono per cominciare una storia proprio con Zarino. 

La loro relazione è durata pochi mesi e oggi lui è felice accanto all’ex velina Shayla GattaI dettagli li trovate QUI: Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Veronica dopo aver vissuto un periodo un po’ difficile, legato ai problemi psicologici di cui soffre dall’adolescenza e che l’hanno portata sia sulla strada della bulimia che dall’anoressia.

Da marzo 2022 la ligure è sparita dai social, trascurando anche la sua attività d’influencer. Lo scorso anno aveva anche messo in piedi un brand che si occupa della cura dei capelli e alcuni utenti avevano addirittura formulato delle ipotesi tragiche in merito alla sua sparizione dai social. 

Ma un like ad un post qualche mese fa aveva dimostrato che la Burchielli stava bene e si era in qualche modo fatta viva, i dettagli li trovate QUI: Ex tronista misteriosamente scomparsa torna a farsi viva sui social.

Ma, con l’inizio del nuovo anno, Veronica ha pubblicato un sondaggio al quale i suoi fan possono rispondere.

L’ex tronista dunque ha deciso di riprendere i rapporti con i fan sui social e anche la sua attività d’influencer.

Noi non sapremo mai cosa le sia accaduto per spingerla a stare lontana così tanto tempo dal web. Ma ripartire da zero e riprendere la propria vita in mano è sempre un segnale positivo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento