Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Non si ferma il caso Lory Del Santo! 

Dopo la vicenda comica dell’autocelebrazione, legato ad alcuni commenti su Instagram e che ha lanciato una nuova moda (trovate i dettagli QUILory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia ), la showgirl continua a lanciare dardi avvelenati a raffica (larga).

Nel nostro articolo precedente lei aveva sparato a zero letteralmente contro tutti (lo potete rileggere QUILory Del Santo spara a zero su tutti: Ilary Blasi, opionisti dell’Isola dei Famosi, autori e gli altri naufraghi ).

Ma stavolta la Del Santo, intervistata dal settimanale Nuovo, lancia un’ipotesi inquietante che riguarda la produzione e il suo (ex?) compagno Marco Cucolo. L’uomo si è ritirato dal reality, dietro consiglio dei medici honduregni: gli sono stati trovati dei calcoli alla cistifellea ed appunto per questo gli è stato consigliato di ritirarsi.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Lory:

Si è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare!”

La produttrice e regista la tocca pianissimo…

L’apparente ipotesi strategica, che la produzione abbia mandato via Cucolo perché Lory era stata eliminata al televoto e imbastire così dei teatrini in studio, è alquanto inquietante, siete d’accordo?

Intanto il rapporto tra Lory e il suo compagno, da nove anni, sembra sia giunto al capolinea. I due non si sentono da lunedì scorso e avranno modo di rivedersi direttamente il 20 giugno in puntata a Milano.

Ecco cosa ha dichiarato la showgirl a “thepipol_tv”:

“Io credo che nella prossima puntata dell’Isola, a livello umano, cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste, che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo, tra me e lui finirà per sempre.”

Secondo voi come finità tra Lory e Marco?

by Emmaforever

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 18/06/2022 09:38

    non è giusto

Lascia un commento