Gossip, Giulia De Lellis si rifà il profilo grazie ai consigli della suocera

Gossip, Giulia De Lellis si rifà il profilo grazie ai consigli della suocera

In questo momento lei è una tra le influencer italiane più seguite del momento: nata come corteggiatrice a Uomini e Donne,Giulia De Lellis ne ha fatta di strada! Mentre la sua vita privata era caratterizzata da amori famosi come Andrea Damante, Irama e Andrea Iannone, la giovane di Pomezia metteva le basi per una sfolgorante carriera sul web che l’ha portata anche a lavorare in tv come conduttrice e sul canale web Witty come attrice in una situation comedy a puntate.

In questo momento la De Lellis è sicuramente appagata a livello professionale ma lo è soprattutto a livello sentimentale perchè, da oltre un anno, è felicissima accanto a Carlo Beretta, erede della potente dinastia di armatori.

In un nostro articolo precedente vi abbiamo mostrato il dubbio che Umberta Gnutti, madre di Carlo, in passato, avesse dimostrato diffidenza in merito al fidanzamento di suo figlio con Giulia e questo si percepiva dal fatto che lei non inserisse mai la nuora sulle sue storie su Instagram Gossip’ Giulia De Lellis con il suo fidanzato Carlo Beretta e le foto di un compleanno importante per lui che però appaiono un po’ strane ai più attenti.

Il settimanale Oggi in edicola ci rivela un gossip interessante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo il magazine dunque la signora Umberta non sarebbe molto contenta che Giulia faccia parte del mondo dello spettacolo e per questo pare che la stia aiutando a ridisegnare il suo profilo d’influencer per avere un’immagine social apprezzata anche all’estero.

Che ne pensate di questo gossip?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/12/2021 22:56

    cosa vuoi pensare? Giulia fisicamente mi ha sempre attratto parecchio…quasi zero come modo di comportarsi…o ra io non so,  e non posso sapere,  quanto e come sia realmente il sentimento fra loro due …ma è chiaro che Giulia con Carletto ha fatto 13! se durano si è sistemata ( molto bene) per sempre! 

    ma come mai , una volta che è una , non si è innamorata di un operaio?  mah! ai posteri l’ardua sentenza 

  2. Stella95il 18/12/2021 01:39

    Per me lei si sta snaturando appresso a lui. Non metto bocca sull’entità del sentimento, però a me questa Giulia versione borghese da vetrina non piace per niente

Lascia un commento