‘Amici 20’ Enula, eliminata dal talent, lancia vari indizi che incuriosiscono sulla sua vita sentimentale: Alessandro Cavallo o Leo Gassman?

‘Amici 20’ Enula, eliminata dal talent, lancia vari indizi che incuriosiscono sulla sua vita sentimentale: Alessandro Cavallo o Leo Gassman?

Ieri è andata in onda la quinta puntata di Amici 20 e, ad essere eliminata, è stata la cantante Enulal’unica voce femminile di quest’anno al serale.

La ragazza, nota per avere un carattere schivo e riservato, ha mostrato il suo dispiacere di lasciare il talent perchè sente il bisogno di stare, in un momento del genere, ancora in compagnia degli altri allievi  con i quali ormai ha un rapporto profondo. In particolare, ha mostrato una tenerezza particolare nel salutare Alessandro Cavallo, il bellissimo ballerino con il quale, complici le luci spente della casetta, si è scambiata un sentito bacio.

Anche la conduttrice Maria De Filippi ha percepito l’ansia di Enula nel tornare nel mondo reale: a cosa è dovuta questa paura?

Basti riflettere su cosa Enula ieri, prima che Maria comunicasse ai ragazzi chi fosse l’eliminato, ha mormorato a Tancredi:

"Prima stavo pensando che, quando sto male, qui so già da chi farmi consolare. Anche se tornassi a casa un secondo questa sera da Leo, io so che vorrei farmi consolare da voi perchè così sono abituata da 4, 5 mesi e vorrei voi te lo giuro!"

Dunque la relazione tra Enula e Leo Gassman, vincitore del Festival di Sanremo Giovani 2020 era ancora attiva quando lei a settembre è entrata nel talent, come poi dimostrato da queste foto dove lei però viene erroneamente chiamata dal giornale Anna:

Cosa accadrà ora? La lontananza dal fidanzato per cinque mesi ha modificato i sentimenti di Enula irrimediabilmente? La sensuale cantante tornerà tra le braccia del fidanzato ufficiale oppure darà retta al cuore e si abbandonerà ai sentimenti appena nati per l’affascinante Alessandro?

Intanto Enula ha rilasciato su Witty tv le prime dichiarazioni dopo l’abbandono del talent e i fan hanno riconosciuto che gli abiti indossati da lei appartengono ad Alessandro.

Poco fa però Enula su Instagram ha fatto delle storie con il cane del suo fidanzato Leo. Tutto è tornato come prima dunque nella sua vita? Stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 11/04/2021 15:51

    Chi sceglierà Enula dei due? Enula STLOMPA 

  2. Teveeeil 11/04/2021 16:15

    Si era capito che oltre ai due LIMONE1 la cosa tra Enula e Alessandro non era andata avanti  POPCORNS 

  3. Vero95il 11/04/2021 16:20

    Enula facci un favore e lascia a noi Alessandro ITALIA 

  4. Stella-92il 11/04/2021 16:30

    Sono davvero sorpresa (ironia) NOTME (rofl) 

  5. Marottail 11/04/2021 16:37

    Ma scusate e il fidanzato in tutto ciò ha accettato il flirt di lei con Alessandro? Leggo che c’è stato un bacio quindi tradimento. E’ Leo in questo caso che avrebbe dovuto stoppare la relazione, non lei che decide con chi stare

  6. emerenzianail 11/04/2021 16:43

    Ma Enula non è mai stata interessata seriamente ad Alessandro, dai. E poi se ci fosse stata una qualche evoluzione ce l’avrebbero fatto vedere, se non l’hanno fatto è perché la cosa non ha mai ingranato.

  7. ajil 11/04/2021 17:05

    Ah allora non era una bufala quanto letto HAHA comunque io lei l’ho sempre vista schiva, una donna un po’ gatta morta che piace piacere ma alla fine una volta conquistato il ragazzo di turno , si stufa e le passa l’interesse iniziale mostrato 

    non so ovviamente in che termini si sia lasciata con Alessandro e con leo Gassman , c’è da dire che io se fossi in leo, con il cavolo che l’avrei fatta dormire a casa mia con me è il mio cane dopo quello fatto da lei, al massimo le avrei lasciato casa e me ne sarei andata con il cane per qualche giorno oppure infame per infame, cosa che sono HAHA , le avrei lasciato un’ora di tempo per raccogliere le sue cose e via andare HAHA 

  8. pacificil 11/04/2021 17:25

    Solo io ho avuto l’impressione che lei recitasse per tutto il tempo ? non so quante edizioni fa c’era la categoria attori, ci sarebbe entrata di diritto AVISO

  9. Vero95il 11/04/2021 17:34

    ma Leo Gassman non sta sulla bocca di nessuno dai tempi dei tempi (rofl)  fa bene anche a lui essere un po’ chiacchierato (cool) 

  10. pincapallinail 12/04/2021 09:38

    Ma mi sembra che il cane le sia stato portato da un amico THINKING THINKING 

    Comunque se dovesse essere, è un colpo di genio andersene con i vestiti di uno a dormire a casa di un altro (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    Io comunque credo abbia dormito in casetta eh THINKING THINKING mi sebrava il cancello degli studi di mediaset quello dove ha incontrato l’amico che le ha portato il cane THINKING THINKING 

Lascia un commento