‘Uomini e Donne’ Sara Shaimi esausta delle critiche infondate si lascia scappare che lei e Sonny Di Meo…

‘Uomini e Donne’ Sara Shaimi esausta delle critiche infondate si lascia scappare che lei e Sonny Di Meo…

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono ormai lasciati da qualche settimana rimanendo in buoni rapporti. Nessuno si aspettava che potessero tornare insieme eppure lei improvvisamente ieri, in una storia, ha dichiarato ciò:

In pratica quando è andata a Dubai l’hanno accusata di essersi già consolata con un ragazzo, per proteggersi dalle critiche l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che lui non era altri che il fidanzato della sua amica che fa la hostess come lei e che in realtà il suo cuore batte ancora per Sonny e per tale motivo ci stanno riprovando, senza dirlo apertamente per non dare false illusioni ai fan prima che possa essere sicuro. Ora ovviamente sono tutti in attesa di sapere se riusciranno a recuperare il loro rapporto. Vi piacerebbe?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 01/03/2021 08:42

    se provano ancora un sentimento riprovarci sarebbe una cosa sensata

  2. Marottail 01/03/2021 10:24

    sono andata a controllare le storie e lei non parla di nessun sentimento e cuore che batte, ma solo che si risentono e che Sonny sa tutto su quell’uomo. Mi sembrava strano che lei usasse parole d’amore (rofl) 

  3. Anna23il 01/03/2021 11:10

    Il sentimento può esserci ancora ma non basta, li trovo troppo diversi e incompatibili, lei molto menefreghista e concentrata solo su se stessa. Chi li ha seguiti sa che erano più in lite che in buona, nel caso dovessero riprovarci non durerebbero manco un mese, a meno che non incomincino a smussare alcuni lati del carattere e a venirsi incontro ma ne dubito.

  4. Marottail 01/03/2021 11:21

    Concordo Anna (handshake) 

  5. Zuccherinoil 01/03/2021 13:21

    Purtroppo lui continua a stare sotto un treno per lei NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  6. NERIOil 01/03/2021 14:22

    ha scritto che “ci stanno riprovando, ma non lo dicono ai  fans per non  creare false illusioni” …

    ma se è quello che lei ha appena fatto???

Lascia un commento