Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

La registrazione inizia con Gemma che annuncia di non aver passato le festività con Maurizio e di averlo sentito poco pure al telefono. Addirittura pare che il 26 ad un certo punto lui abbia chiuso il telefono e si sia rifatto vivo solo il giorno dopo. Tina sospetta che lui abbia un’amante ma ovviamente l’uomo nega. A quel punto Tina lo provoca dicendogli che allora il Capodanno era d’obbligo passarlo con lei e vuole sapere subito dove, come e quando, ma non ha avuto questa soddisfazione perchè Gemma si è rifiutata di prendere l’iniziativa come sempre, stavolta attende qualcosa da lui e Maurizio ha detto che ne avrebbero discusso dopo la puntata.

Ospiti Jara e Nicola che annunciano di aspettare il secondo figlio

Sophie è uscita con Giorgio che le ha organizzato una cosa carina per il suo compleanno. Le ha regalato una maglietta della Nazionale, che per lui ha un significato importante e le ha mostrato un video in cui i suoi genitori le facevano gli auguri. Esterna dolce, lui si vede che è proprio preso da lei.

Matteo inizia la sua esterna arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. Scendono e vanno a scorrazzare su un’apetta sopra un prato. I due si baciano più volte sulla mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto + nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi. Poi Antonio prende parola e lei decide di eliminarlo, lui molto garbatamente si dice dispiaciuto anche se allora sarebbe stato il caso di non rincorrerlo l’altra volta che aveva deciso di andarsene spontaneamente. Così anche lei rimane con due soli corteggiatori.

Simone decide di abbandonare il programma nonostante siano arrivate delle ragazze per conoscerlo, ma non si sente più a suo agio nello studio quindi saluta tutti e se ne va.

Riccardo aveva chiuso con Roberta e doveva far entrare alcune donne venute per conoscerlo, ma prima di dare l’autorizzazione a Maria chiede di chiarire la situazione con Roberta. Decidono di ricominciare a sentirsi e per far vedere le sue buone intenzioni rifiuta di conoscere altre e dedicarsi a lei.

Davide decide di portare nuovamente in esterna Chiara. I due sono su una terrazza, lui le dice di star bene con lei e le dedica una canzone, ma qui accade una cosa strana: nessuno ha potuto ascoltare di che canzone si trattasse, visto che avevano le cuffie e non l’hanno fatta sentire. I due si baciano più volte con la mascherina e lui confessa di far veramente una gran fatica a non togliersela e baciarla come si deve.

In puntata Beatrice che assiste a tutto ciò è veramente delusa, soprattutto perchè lui nonostante la volta scorsa sia andato a riprenderla dietro le quinte non l’ha voluta vedere questa settimana. Lui si era dispiaciuto del fatto che appena finita la scorsa registrazione fosse partita subito per Torino, lei si è giustificata dicendo che tutta la settimana ha chiesto di lui. Ad un certo punto Maria chiede con chi vuol ballare ma Chiara si alza per andarsene al posto ferita dal fatto che dopo un’esterna bellissima come la loro lui non abbia fatto altro che guardare Beatrice (lui nega), d’altronde dopo le vacanze natalizie secondo lei doveva avere un’idea precisa su chi scegliere e invece stanno ancora come prima. Lui ripete di nuovo a tutte che non manca molto alla sua scelta, alla fine riescono a calmarsi tutti e risedersi normalmente.

Armando discute con Brunilde perchè lei gli ha inviato gli auguri di Natale usando parole importanti alle quali lui ha pensato bene di non rispondere. Lui spiega di non averlo fatto perchè la reputa falsa e bugiarda ed è inutile che continui a provarci con lui che non vuole più avere nulla a che fare con lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. becky bloomwoodil 30/12/2020 19:36

    Va beh, quello è assodato che Gems non la batte nessuno!
    Però è pur vero che il trono di Sophie ha preso forma quando ha avuto spazio Matteo e ha raccolto un po’ di pubblico in più ( tipo io che lo guardo solo da quando c’è Matteo è solo per Matteo NOTME )
    Sul fatto che nonostante gli occhi a cuore abbia risposto no, io in tutto quel discorso della scorsa puntata ci ho visto solo tanta confusione; lui si è incartato di brutto e Maria & Co. ci con andati a festa per creare il colpo di scena. Ma ripeto, se il discorso fosse avvenuto tra loro due soltanto o fosse stato il discorso della scelta, sarebbe andata diversamente.
    Vediamo Uomini e Donne da anni ormai, loro due sono una di quelle coppie in cui magari singolarmente i tizi non ti fanno impazzire, poi li metti insieme e come coppia funzionano. Ecco , io Matteo e Sophie li vedo proprio belli insieme, lei peperino, lui a tratti impacciato, a tratti più intraprendente . Insieme ridono, scherzano, parlano, si attraggono pure…( ehhh…la capisco Sophie… SBAVO SBAVO SBAVO ). Si incastrano bene.
    Mi spiace solo che con tutta questa pandemia di mezzo non si possono baciare in modo decente, che son sicura ci avrebbero dato soddisfazioni. NOTME

  2. pacificil 30/12/2020 19:47

    Dai becky Appunto se stai seguendo qualcosa stai seguendo quella dinamica insieme no?!? metti fosse uscito con una Jessica… se lo sarebbe magnato vivo ed eliminato alla prima esterna . è vero quando la De Filippi dice che è stata questa sofì a dare la possibilità a lui di farsi conoscere e poi a trovare tutte queste fansssss (rofl) !io sul trono non ce lo vedrei ,capirei assolutamente il motivo per cui verrebbe messo eh ovvio… Come non vedrei nemmeno una Beatrice sul trono per dire…!

  3. CapaMoniqueil 30/12/2020 23:04

    Ma Matteo a parte essere bello cos’ha di uomo scusate? Un 28 enne con la testa da bambino. Non sa nè parlare nè starsi zitto, fa sempre il timido, si incarta, non sa corteggiare una donna, capisco il bel faccino e il bel fisico, ma a livello caratteriale è veramente poca cosa. Ha fatto lei l’uomo della situazione. Io lo trovo noiosissimo, un trono no per carità

  4. becky bloomwoodil 30/12/2020 23:56

    Monica, se Matteo non riesce ad uscire in TV, non per questo implica che sia solo bellezza e basta. Anzi, penso che sia una di quelle persone che se poi conosci davvero, apprezzi piú ciò che ha dentro che ciò che mostra fuori.
    Seguendolo su IG ho potuto notare che legge veramente tanto, dai testi biografici a quelli più impegnati, ascolta buona musica (ha già il bonus per apprezzare i Beatles e altri gruppi storici di cui parte dell’attuale generazione di ragazzi non conosce nemmeno l’esistenza). Un ragazzo che apprezza la lettura è già un passo avanti e ha un mondo dentro, a prescindere se lo condivida con gli altri o lo tenga solo per se stesso e pochi intimi. (cool) Per di più ama viaggiare e gli animali, per cui entra di diritto nel cerchio dei miei protetti! :P
    Per me Matteo ad oggi è tutt’altro che noioso, ma un ragazzo che mi incuriosisce tanto proprio per il suo modo di essere e di fare, ma è pur vero che “de gustibus non disputandum”, quindi ad ognuno le sue preferenze! NOTME

  5. CapaMoniqueil 31/12/2020 00:36

    Io lo giudico per quello che mi fa vedere. Parla e si esprime malissimo per essere uno che legge tanto. La timidezza fino ad un certo punto lo giustifica, è proprio a livello caratteriale che mi viene a mancare. Per me fa il finto tonto per non andare in guerra ed è il classico tipo che sul trono deluderebbe alla grande. Comunque vedremo quanto durerà con Sophie quando lo sceglierà, perchè su quello ci sono pochi dubbi, a meno che Giorgio non tiri fuori dal cappello tanti conigli e si dimostri più tosto a livello caratteriale, ecco lì potrebbe dargli un bel po’ di filo da torcere.

  6. chanelil 31/12/2020 04:11

    Concordo su tutto Capa. Lui è un gran furbone che non le rifilerà il NO perché sennò verrebbe massacrato. Appena fuori dureranno quanto un gatto in tangenziale. In più è moscio ed insapore FACEPALM

  7. chanelil 31/12/2020 04:18

    Cinque in tutto questo si vedono i 18 anni di Sophie…tanto di carattere e tanto sveglia che si fa infinocchiare dal Ranieri HAHA

  8. pacificil 31/12/2020 09:06

    Ecco io concordo con la capa e cioè lui da solo non è che si sarebbe notato, oltre l’aspetto,voglio dirlo in maniera gentile (rofl) … Di conseguenza concordo quando ammette anche Becky stessa che piuttosto è l’unione tra lui e Sophie che può essere caruccia da seguire ….ma non L’esaltazione di lui no . Quando leggo sui social che lui è addirittura troppo per lei (rofl) (rofl) (rofl) ma se la deve solo che ringraziare AVISO

  9. pacificil 31/12/2020 09:12

    Ah e secondo me il no ( incoerentemente) non è da escludere… Invece quello che avrebbe detto sì comunque era più un Antonio. e se la tronista avesse voluto fare la furbetta se lo sarebbe tenuto come controparte a prescindere . Detto questo anch’io avrei tenuto sia Matteo che Giorgio ROCCOO ROCCOO a prescindere da poi come finirà LAVATRICE LAVATRICE buttali via (rofl) (rofl)

  10. Alessandro15il 31/12/2020 09:21

    Credo che Sophie ha capito come sia fatto Matteo caratterialmente infatti anche lei diceva a lui di svegliarsi
    C’è più probabilità che sceglierà lui dato che ha eliminato Antonio

  11. sumi86il 31/12/2020 09:28

    Sceglie Beatrice. Con Chiara è tutta fuffa prima della scelta.

    Su Riccardo e Roberta sono proprio contenta.

  12. pacificil 31/12/2020 09:29

    Comunque penso che Antonio l’abbia eliminato, non tanto perché sembra l’ennesima conferma verso Matteo, ma perché qualcosa poi alla fine non ha ingranato tra loro due .. anche solo a livello di attrazione fisica oppure per le uscite da drama Queen di lui…

  13. CapaMoniqueil 31/12/2020 11:11

    Ma il fatto che Davide si sia realmente svegliato solo dopo l’arrivo di Chiara la dice lunga di quanto gli potesse piacere Beatrice prima. Cioè quest’ultima lo stava corteggiando già da un mese e + quando è arrivata Chiara, se doveva nascere qualcosa sarebbe già nata, è utopico pensare casualmente gli sia scattato qualcosa solo nell’ultimo mese dai. Sicuramente Beatrice è più bellina fisicamente e gli dimostra più sentimento, ma lui vorrebbe sbattere al muro Chiara non lei. Lei è la piccolina da avere come migliore amica.

  14. CapaMoniqueil 31/12/2020 11:13

    Basti pensare che lei si è accorta di lui solo dopo due mesi e perchè Maria più volte ha riportato su di lui l’attenzione, alla fine lei l’ha portato fuori perchè caldamente sponsorizzato dalla Queen.

    chanel: Concordo su tutto Capa. Lui è un gran furbone che non le rifilerà il NO perché sennò verrebbe massacrato. Appena fuori dureranno quanto un gatto in tangenziale. In più è moscio ed insapore FACEPALM

     

  15. Alessandro15il 31/12/2020 11:23

    A me personalmente piacerebbe più Chiara di Beatrice

  16. emerenzianail 31/12/2020 11:55

    Concordo in pieno con l’opinione della Capa su Matteo. Con l’aggravante che a me non piace nemmeno esteticamente.

  17. pacificil 31/12/2020 12:10

    sul fatto di svegliarsi lentamente e iniziare ad ingranare i troni  dopo un mesetto due credo sia il denominatore comune tra i tronisti attuali ,con conseguente uscita di Gianluca che non è riuscito nemmeno in quello …perchè mancava la materia prima cioè le corteggiatrici .ma non credo che però sia sinonimo ad oggi che Davide o Sophie non siano interessati solo perchè non è avvenuto il colpo di fulmine tempo zero.Io preferisco i troni brevi ma per esempio quello di Jessica è stato un pò demenziale quasi…  :O  è stata una stagione strana con il tempo dedicato al trono classico meno del minimo sindacale e non riusciamo noi pubblico  a seguire con interesse per 5 minuti di puntata EMOO EMOO La redazionelosa e la Defy hanno preferito Armando e Gemma POPCORNS 

1 2 3 4

Lascia un commento