Gf Vip 4: nella notte svelata la strategia degli uomini per mandare in nomination Andrea Montovoli. Non è vietato dal regolamento?

Gf Vip 4: nella notte svelata la strategia degli uomini per mandare in nomination Andrea Montovoli. Non è vietato dal regolamento?

gfvip strategiap

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 è finito di nuovo in nomination Patrick Pugliese per mano di Pago che gli ha preferito l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e Andrea Montovoli insieme a Rita Rusic. Nella notte però alcuni uomini senior parlano e svelano di aver attuato una strategia per mandare al voto il bolognese e salvarsi loro dalla nomination. A svelare il tutto, con un certo tono di compiacenza e lusingante, è Michele Cucuzza supportato dall’amico Antonio Zequila.

I due raccontano di essersi messi d’accordo con lo sguardo mentre c’era la votazione e di essersi capiti al volo, salvo poi ritrattare tutto appena Adriana Volpe, rimasta sbalordita da tanto ordire, esprime disappunto. Ovviamente la Grande Sorella si sbriga a chiamare Cucuzza in confessionale forse per metterlo a tacere, ma c’è chi ha ripreso tutto.

Allo stesso tempo, Pago, Andrea e Paolo non si capacitano di cosa sia successo, perchè a differenza degli uomini più grandi della casa, non hanno progettato nulla e ognuno di loro tre ha votato un nome diverso. Chissà se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti visto che è sempre stato detto che non si devono attuare strategie per le nomination?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/01/2020 11:21

    Hanno scoperto l’acqua calda

  2. barbara76il 28/01/2020 11:28

    HAHA

    lun44: Hanno scoperto l’acqua calda

     

  3. foreverpaloneil 28/01/2020 12:45

    No il top è la alberti che entra in confessionale e vota clizia perché ci siamo accordate. E Alfonso trova tutto questo ottimo. Licenziatelo please

  4. CapaMoniqueil 28/01/2020 12:57

    Semplicemente perchè Signorini nemmeno ascolta, sta già pensando a cosa dovrà dire nel prossimo blocco.

  5. foreverpaloneil 28/01/2020 13:19

    Si brava capa hai ragione. Non ascolta nulla

  6. Ilary27.3il 28/01/2020 14:48

    alfonsino è egoriferito  facciamocene una ragione  STLOMPA 

    CapaMonique: Semplicemente perchè Signorini nemmeno ascolta, sta già pensando a cosa dovrà dire nel prossimo blocco.

     

  7. danibil 28/01/2020 16:03

    Lo scandalo è che Barbara sia ancora nella casa, che Fernanda e Antonella siano diventate amiche così dal nulla senza nominarsi più e che riescano a sopportare la Volpe tanto da metterla nei preferiti

  8. summer13il 28/01/2020 19:09

    Le nomination le hanno concordate prima della diretta
    Tutto assurdo e surreale e signorini nn dice niente
    Ma poi nn tutti i conccorenti sono uguali
    Ora scommetto che nn lo fanno vedere nel day time domani e nn ne parlano venerdì
    Purtroppo uscirà montovoli perché Patrick lo salva il pubblico e rita nn uscirà mai

Lascia un commento