Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Agosto

Lunedi 26 Agosto : Marina incontra l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre, la porta poi a fare un passo azzardato.Nel frattempo, passato Ferragosto, il Palazzo comincia nuovamente a ripopolarsi.

Martedi 27 Agosto : Mentre Alex deve continuare ad affrontare i suoi problemi familiari, Vittorio rientra dalla breve vacanza trascorsa insieme con il padre. Intanto la mossa impulsiva e azzardata di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre, potrebbe anche ritorcersi pericolosamente contro di lei. l’ingegnoso piano di Silvia per fare rimanere Otello insieme con Teresa sembra fare progressi.

Mercoledi 28 Agosto : Oppressa dal crescente carico di impegni e responsabilita’ Alex deve decidere se chiedere o meno aiuto. Intanto, le crescenti differenze nelle aspettative e nello stile di vita rischiano di allontanare sempre di piu’ Nadia e renato. Infine, Cerruti confida a Silvia le proprie pene d’amore.

Giovedi 29 Agosto : la soap , un posto al sole non va in onda.

Venerdi 30 Agosto : Il processo contro Malio e’ al termine e mentre Renato, impegnato con Giulia a sostenere Adele, trascura Nadia, Susanna e Niko si interrogano sui rischi che il comportamento della madre in tribunale potrebbe comportare. Poi, rientrati dalle vacanze, Filippo e Serena sono subito coinvolti nel lavoro da Ferri.

Prese dal tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 28/08/2019 10:39

    Ora pure Renato con Nadia problemi? GRR Spero Vittorio faccia la scelta giusta e si allontani da entrambe le ragazze, secondo me nn tiene seriamente a nessuna delle due, di Anita era perso ma nn è più come prima, con Alex ci sta bene ma nn è amore in più si mettono i problemi familiari e la simpaticone di sua sorella a rendere le cose più difficili…

Lascia un commento