Intervista ad Alessia Mancini che racconta le emozioni provate all’Isola dei famosi e soprattutto del bacio epico con il marito Flavio Montrucchio che non dimenticheremo mai

Intervista ad Alessia Mancini che racconta le emozioni provate all’Isola dei famosi e soprattutto del bacio epico con il marito Flavio Montrucchio che non dimenticheremo mai

Alessia Mancini Flavio Montecchio

Alessia Mancini concede un’intervista al settimanale Nuovo  In cui torna a parlare della sua esperienza a l’Isola dei famosi e di quanto suo marito, Flavio montrucchio, sia stato importante per lei anche in quei momenti difficili.

Qual è il più bel ricordo che conservi della tua esperienza come naufraga nel reality show di Canale 5?

“Quando mio marito Fla mi ha raggiunta sull’isola per farmi una sorpresa. Rivederlo dopo 8 settimane mi ha fatto sussultare il cuore e mi ha regalato emozioni davvero indescrivibili”.

Molti telespettatori ricorderanno il vostro bacio appassionato in mare: quanto è stato importante per te?

“È stato ancora più bello del nostro primo bacio, che ovviamente non si scorda mai. Ma quello ha avuto qualcosa in più, dettato forse dal fatto che oggi tutti e due abbiamo acquisito una consapevolezza maggiore del nostro amore: è un sentimento forte che non ha mai smesso di crescere nel tempo e che è stato coronato dalla nascita dei nostri due figli”.

Partecipare a un’esperienza estrema come L’Isola dei Famosi ti ha cambiata?

“Sinceramente non mi sento diversa. Ho avuto la conferma di essere una donna che non si spaventa davanti a nulla e ho capito che noi esseri umani abbiamo la capacità di adattarci a qualsiasi situazione”.

Quanto ti sono mancati i tuoi bambini?

“Tantissimo, ma sapevo di poter stare tranquilla perché a casa c’era Flavio e con il loro papà erano in ottime mani”.

Mya e Orlando hanno ereditato la vena artistica dei loro genitori?

“Mia si diverte da morire a essere la protagonista di piccoli video in cui gioca con quella sostanza gelatinosa che i bambini amano manipolare, dando sfogo alla loro fantasia. In più lei si improvvisa conduttrice come la sua mamma e suo fratello Orlando le fa da assistente, mentre io li riprendo con la videocamera del telefonino, curando la regia. Il loro futuro è assicurato. A parte gli scherzi sono ancora troppo piccoli per capire che cosa vorranno fare da grandi. Ma qualsiasi professione sceglieranno un giorno, l’importante è che riescano a realizzare i loro sogni”.

Avete intenzione di allargare la famiglia?

“Si dice che il 3 sia il numero perfetto: ma per noi è il 4, vale a dire io, Flavio, Mya e Orlando, per cui non penso al terzo figlio”.

Tornando alla tua professione sappiamo che sta lavorando ad alcuni progetti che cosa ci puoi dire?

“Ne ho diversi in ballo ma è ancora troppo presto per parlarne. Però non nascondo che mi piacerebbe condurre un programma di cucina come la Prova del cuoco. perché a casa mi diverto a creare nuove ricette tanto sto con la mia fantasia ai fornelli”.

Un sogno nel cassetto?

“Il mio desiderio più grande rimane sempre salire sul palco del Festival di Sanremo, un traguardo al quale credo che aspirino tutte le donne che fanno il mio mestiere”.

Speriamo allora di rivederla presto, magari insieme al suo fascinoso marito o no?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/09/2018 12:21

    Flavio più matura più bello diventa

  2. sauron82il 05/09/2018 13:05

    a lei l’ho sempre adorata LOVE LOVE LOVE …anche flavio mi è sempre stato simpatico (Y) …le auguro il meglio (*) 

  3. arymil 06/09/2018 16:00

    Lun e sauron concordo con voi (Y)

Lascia un commento