Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 5 Agosto

Lunedi 1 Agosto : Mentre le tensioni tra Marina e Ferri crescono, una notizia improvvisa rischia di getarli nel panico e di fare crollare il delicato equilibrio tra i due.

Martedi 2 Agosto : Ancora una volta sara’ l’orgoglio a mettersi tra Andrea e Arianna, e la ragazza capira’nche forse e’ arrivato il momento di voltare pagina. E’ evidente che in famiglia chi prende decisioni sia Ornella, e Raffaele sogna un ritorno al passato, dove erano gli uomni ad avere l’ultima parola.

Mercoledi 3 Agosto : Dopo avere perso l’ultima occasione per un confronto sincero, andrea e Arianna sembrano destinati ad allontanarsi definitivamente . Impossibilitato ad assecondare il desiderio di Patrizio di fraquentare una scuola di cucina fuori Napoli, Raffaele prende un’inaspettata decisione.

Giovedi 4 Agosto : Michele e’ costretto a icassare il successo del nuovo direttore alla radio,e proprio Scheggia e Chiara sembra  stia mascondendo qualcosa di piu’ di un semplice rapporto di lavoro. Nel frattempo Renato mette in guardia Raffaele sui rischi di u prestito finanziario.

Venerdi 5 Agosto : Dopo la partenza di Serena e Filippo , Monica si da’ da fare per organizzare una festa al palazzo, ma dovra’ fare i conti conl’arrivo di Gualtiero e con una memorabile bevuta, che potrebbe finire per fare emergere l’identita’ del vero padre di Srena.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento