Finalmente spiegata la vera motivazione che spinse Naike Rivelli e Andrea Facchinetti ad abbandonare Pechino Express

Ospiti da Barbara D’Urso a Domenica live Yari Carrisi e Naike Rivelli, conosciutisi grazie all’esperienza fatta nel reality registrato Pechino Express, hanno raccontato come procede la loro storia d’amore che li vede in viaggio di vacanza in India in questo periodo

A Pechino Express – ha raccontato la Rivelli ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Durante le riprese della trasmissione abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme e io sono rimasta incinta. Me ne sono andata per questo motivo,Andrea infatti ci è rimasto malissimo. In trasmissione mi hanno chiesto di fare una video-dichiarazione in cui dicevo che andavo via solo perché non mi sentivo bene. Mi hanno detto “sai nella vita non si può mai sapere, magari ti lasci con Yari o hai un incidente, facciamo anche una versione dove dici che, al limite, te ne vai perché non stai bene!” Io ero talmente gioiosa di ricongiungermi con Yari e poi era molto stressante Pechino e avevo paura di perdere il bambino, che non me n’è fregato. Sono rimasta sorpresa poi dalle notizie diffuse”. “Quando sono uscita da Pechino, sono rimasta tre settimane in Sud America: appena uscita dal gioco già avevo delle perdite e ho perso il bambino ilì. Insieme a Yari abbiamo deciso di tenere questa cosa per noi. Dopo l’aborto spontaneo ho avuto dei piccoli malanni che ho dovuto curare. Finita la trasmissione abbiamo deciso di fare un viaggio nostro senza stress”.

Infine Naike dichiara:

Yari mi vuole sposare in India!. Sarà un matrimonio naturale, spirituale, più che una questione di firme”

Finalmente dopo mesi di chiacchiericci su una presunta gravidanza interrotta e una rottura della loro storia arriva la verità!Ci fa piacere vedere che tutto è bene quel che finisce bene, quello che non si capisce è il perchè gli autori di Pechino abbiano voluto nascondere la cosa e farle fare due video diversi per raccontare le motivazioni del tutto…che si siano sentiti responsabili della salute di Naike? Comunque non possiamo che fare tanti auguri alla coppia e augurare figli maschi ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento