#uominiedonne Rosa Perrotta e Alex Adinolfi ci hanno raccontato proprio tutto della loro conoscenza? Parrebbe di no, giudicate anche voi…cosa pensate che accadrà ora?

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi hanno raccontato proprio tutto sulla loro conoscenza pregressa?

Articolo a cura di Asia

Si è creata da subito una notevole complicità tra Rosa Perrotta e Alex Adinolfi a Uomini e Donne, dovuta probabilmente, oltre che alla reciproca attrazione, anche al sentirsi a proprio agio l’un con l’altra grazie a una conoscenza pregressa della quale i due hanno raccontato in studio.

Rosa ha lavorato per il negozio dei genitori di Alex, almeno stando a quanto hanno raccontato tronista e corteggiatore in trasmissione, e proprio in quell’occasione si sarebbero conosciuti ma, nonostante fossero incuriositi l’uno dall’altra, tra di loro non sarebbe mai nato nulla in quanto entrambi ai tempi avevano altre relazioni.

E’ stata la pagina instagram de “le__perle“, però, a pubblicare delle foto dalle quali si deduce che il legame tra la tronista e il corteggiatore potrebbe essere più stretto, rispetto a quello che loro hanno raccontato in puntata, quando hanno rivelato di qualche uscita con amici e di messaggi poco confidenziali, in cui Rosa, soprattutto, stava sulle sue e non dava ad Alex modo di andare oltre per rispetto del compagno d’allora:

Stando infatti a queste immagini, la tronista sarebbe addirittura andata a casa di Alex, rendendo ciò che hanno raccontato sempre meno chiaro.

Voi che pensate? Sarà davvero Alex la scelta di Rosa? Ma soprattutto perché non si sono cercati al di fuori del programma dopo la rottura con i rispettivi fidanzati di allora? A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento