#uominiedonne Intervista a Ludovica Valli: “Vi svelo perché è finita con Mattia Briga!” Mentre su Fabio Ferrara avrebbe dovuto ascoltare le parole di…ma alle nostre talpine non sfugge un particolare! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Ludovica Valli: “Vi svelo perché è finita con Mattia Briga!” Mentre su Fabio Ferrara avrebbe dovuto ascoltare le parole di…

Ludovica Valli

Vi abbiamo annunciato poco tempo fa la fine della relazione (anche il suo inizio a dir la verità), nata per altro da poco, tra l’ex tronista Ludovica Valli e il rapper di Amici Mattia Briga.

Vi avevamo anche anticipato che la rottura fosse da imputare proprio alla ragazza (trovate il nostro articolo QUI: #gossip #uominiedonne Ludovica Valli e Mattia Briga: è già finita? Chi ha lasciato chi? Ecco i dettagli! ).

Ora Ludovica è stata raggiunta dai microfoni della nuova rivista ufficiale di “Uomini e Donne” proprio per chiarire la vicenda:

“Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa”.

I due sono stati avvistati a Roma più volte ma anche a Bologna, città in cui vive l’ex tronista dopo la fine dell’altra sua relazione con il portiere del Bologna Antonio Mirante.

La Valli confessa di essere stata amica di Mattia per sei anni, poi hanno iniziato a frequentarsi in modo più intimo, fino alla decisione comune di rivedere il proprio rapporto sotto una sfera diversa dall’amicizia.

“Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo”.

Perché non è scoccata la scintilla? La Valli rivela:

“Non è l’uomo che sto cercando, siamo due mondi diversi”.

Ora il timore della ragazza è che Briga non se la sia presa per questo suo dietrofront e che questo non abbia intaccato in qualche modo la loro amicizia.

E Fabio Ferrara, la sua scelta a Uomini e Donne con cui intraprese il percorso anche a Temptation Island? Poco dopo aver lasciato il programma delle “tentazioni” ancora insieme:

“il nostro rapporto si è deteriorato in maniera irrecuperabile.”

La Valli pensa alla sorella Beatrice che ha trovato l’uomo della sua vita (Marco Fantini), e vorrebbe tanto formare anche lei una famiglia tutta sua.

L’esperienza a Uomini e Donne è stata comunque positiva?

“All’inizio ero un po’ diffidente […] poi una volta seduta mi sono aperta e ho imparato molto. Ho capito l’importanza delle regole e che in amore bisogna andare piano.”

Sua sorella Beatrice non era comunque contenta della scelta ricaduta su Fabio:

“Non le piaceva molto, forse avrei dovuto ascoltarla”.

La ragazza dichiara di essere esigente in amore ma non avere un uomo le crea insicurezza. Ambizioni?

“Mi piacerebbe fare l’attrice. Quest’anno è arrivato il momento di studiare seriamente. Vorrei iscrivermi ad una scuola di recitazione. Giuro, giuro che lo farò!”

Briga come l’avrà presa?

“Non credo bene. Ha dedicato alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso (sorride, ndr).”

Si riferisce a questa storia del rapper (grazie dolce talpina… KISS KISS ):

Magari musicandola verrebbe fuori la nuova hit estiva… HAHA HAHA HAHA

Mmmmh , peccato che una nostra dolce talpina KISS KISS ci abbia fatto notare che la stessa Ludovica aveva smentito la possibilità che quelle parole fossero riferite proprio a lei:

L’unica cosa certa è che Briga non l’ha presa affatto bene, l’intervista… HAHA e le ha apparentemente dedicato il seguente stato su IG:

Voi cosa pensate? Torneranno amici? A voi i pareri!

Intanto lei pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questo IG Story:

Sarà davvero così? Hanno travisato le sue parole? Ormai va di moda… POPCORNS  POPCRN

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale_94il 15/03/2018 13:16

    Lei ha appena scritto su IG che il giornalista ha frainteso alcune cose soprattutto riguardo il rapporto con Mattia (rofl)

  2. AmoTeil 15/03/2018 13:42

    Non so come abbia fatto a piacermi un tempo questa ragazza :x
    Falsa e bugiarda fino al midollo, sempre pronta ad infangare gli altri e mai capace di prendersi le sue responsabilità. Cambiano le persone ma il copione è sempre uguale,rilascia dichiarazioni pessime ma la colpa è sempre dei giornalisti NOTME
    Auguro a tutti gli uomini di scappare a gambe levate PECORA

  3. losingmyreligionil 15/03/2018 13:54

    La firma “Ludovica.” mi provoca emozioni (rofl) non commento, non vorrei fraintendere ulteriormente STLOMPA

  4. Suonitrairumoriil 15/03/2018 14:02

    Diciamo che voleva fare la figx facendo credere di aver lasciato Briga ( siccome la lasciano sempre gli uomini) poi letto lo story del rapper si sarà resa conto di averla fatta fuori dal vasino e ha cercato di smentire (rofl) PINOKKIO
    Niente di nuovo sotto al sole

  5. Dark550il 15/03/2018 15:07

    Mai piaciuta, ai tempi del trono l’ho trovata e la trovo ancora adesso, molto immatura e non capisco come potesse piacere a quei due corteggiatori, soprattutto Fabio lo vedevo molto più maturo, e addirittura Manuel aveva la fissa per lei, ma cose da matti…ma poi lei non stava con un calciatore poi ora con questo, bah..l’amore è tutta un’altra cosa…

  6. barbara76il 15/03/2018 17:25

    Eh doveva ascoltare i consigli della sorella HAHA

  7. sumi86il 15/03/2018 18:10

    Questa fa stragi a destra e manca. Eppure… Resta sconosciuto il motivo

  8. @le 20il 15/03/2018 18:24

    sempre la stessa storia  EMOO almeno cambiasse il modo di agire  NOTME 

  9. fatydil 15/03/2018 19:02

    PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA

Lascia un commento