#uominiedonne Intervista a Ludovica Valli, “Ci siamo lasciati ma lo amo ancora…” “E’ finita…ma dentro di me non finirà mai” ” Lulù e i suoi piccoli problemi di cuore, voi cosa pensate delle sue risposte?

Intervista a Ludovica Valli, “Ci siamo lasciati ma lo amo ancora…”

Se siete delle nostre attente lettrici vi ricorderete della segnalazione di settimana scorsa relativa a Fabio Ferrara e Ludovica Valli di nuovo insieme presso un Ikea di Roma (la trovate QUI: Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme da una talpina…ecco dove! E i muri finalmente abbattuti? )…quella stessa segnalazione letta un po’ ovunque senza che ci citassero in alcun modo (tranne “Urban Post”  BRAA)

Il portale “Gossip e TV” era presente nel suo recente raduno a Roma ed ha raccolto alcune sue dichiarazioni, in relazione alla loro presenza insieme a Roma:

“Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso.” (veramente si è trasferito da un bel po’, forse ne han preso uno matrimoniale… HAHA ndGossy)

Ludovica poi aggiunge…

“Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island, sono cresciuta.”

Poi spiega il motivo che l’ha portata ad allontanarsi dal suo ex ( PINOKKIO ) fidanzato…

Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più.”

Comunque ammette di:

“Io sono innamorata, lo amo.”

“D: Ma allora è finita?”

“Sì, è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono.” (…che confusione, sarà perché ti amo! ndGossy )

Poi spiega ai loro microfoni di non aver più sentito Manuel Vallicella e affronta il tema relativo al rapporto con la sorella, il lavoro comune le ha messe l’una contro l’altra?

“No, assolutamente. Io e Bea ci consigliamo e confrontiamo sui rispettivi impegni”

Gli ha assicurato l’ex tronista che conclude con una bella notizia:

“Per ora finisco gli studi che avevo interrotto in precedenza.”

Voi cosa pensate delle sue parole? Io sono un po’ confusa… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento