#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero incontrati al concerto di Jovanotti? Un gesto non passa inosservato…voi cosa pensate?

#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero incontrati al concerto di Jovanotti? Un gesto non passa inosservato…voi cosa pensate?

Giulia De lellis, andrea damante

Ricordate quel film di qualche anno fa in cui la protagonista si era trovata a fare una scelta e da quel punto in poi abbiamo assistito a lei sdoppiata che viveva entrambe le vite in parallelo? Sliding Doors, brave cicce! KISS KISS

Ecco ieri per molte fan dell’ex coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato un po’ vivere una scena di quel film (e forse anche per loro, impossibile non pensare a quello che non è stato…).

Ieri sarebbe stato il loro secondo anniversario, un anniversario non festeggiato in quanto le loro strade si sono divise da tempo…ma in molti erano in attesa di un segno, un segno che hanno provato a cercare a lungo, in una storia…un commento social e che forse hanno trovato nel concerto di Jovanotti ieri a all’Arena di Verona.

Ma andiamo per gradi.

Ieri Jovanotti si è esibito all’Arena di Verona in una delle date previste nella città degli innamorati e il destino ha voluto che entrambi i protagonisti di questa storia si trovassero lì, a seguire l’amatissimo artista italiano, in tantissime ci avete scritto per segnalarci la cosa, un coro che si può riassumere nel seguente messaggio di una talpina KISS KISS :

“Ciao ragazze, avete visto che Andrea e Giulia sono al concerto di Jovanotti? Sarà un caso ma online ho anche letto che i due si sarebbero incontrati…voi cosa pensate?”

Purtroppo la vita non è un film, lo sappiamo benissimo e seppur curiosa…la loro presenza simultanea è stata solo una coincidenza, tanto è vero che erano in due zone diverse dell’arena, Andrea a distanza di “hi-five” dall’artista e Giulia un po’ più lontana ma emozionata e intenta a condividere l’esperienza con le persone care.

Anche la foto circolata sui social, che li ritraeva insieme, è una foto vecchia.

Tutto qui? Si cercava un segno…anche un piccolo gesto nei confronti della loro storia d’amore…per un istante, sulle note di “A te” e alle parole “A te che sei il mio grande amore…” Andrea ha inquadrato per una frazione di secondo il cielo…prima di sfumare, in molti ci hanno visto una dedica alla sua ex… (Grazie talpine KISS KISS KISS )

Tanto è bastato per mandare in visibilio chi crede in un loro possibile riavvicinamento…ci sarà sicuramente una realtà parallea in cui i due ragazzi stanno ancora insieme, intenti a girare il mondo e a rincorrere i loro sogni comuni…ma, ahimé, forse non sarà mai la nostra.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 22/05/2018 08:34

    Io dopo tutto quello che è emerso e il suo comportamento di risposta, Damante continuo a non volerlo consigliare nemmeno alla vicina rompiscatole!
    I prosciutti sono calati e auguro a Lei qualcuno di diverso che metta lei al primo posto e che la rispetti come ogni donna merita

  2. madamegil 22/05/2018 08:45

    non ho capito bene …cioè hanno fatto passare una foto vecchia per nuova per far credere che si sono incontrati ?
    no perchè la cosa mi fa DOH HAHA

    si è respirata un aria di malinconia ieri ma i prosciutti più che levati me li sono mangiati HAHA HAHA
    anche io voglio andare al concerto di jovanotti (inlove)

  3. luisafernettiil 22/05/2018 08:46

    Vorrei proprio vedere se queste fan(anatiche), che dopo più di un mese continuano ancora con la stessa tiritera, sarebbero disposte a perdonare il loro fidanzato dopo essere state tradite

  4. samarcandail 22/05/2018 08:49

    Io vedo cose strane, spero di sbagliarmi

    Comunque le ragazzine che tutte fiere scrivono ridatemi la mia ship, li rivoglio assieme, andrea la ama
    Voglio sapere in quale realtä dissociata vivono perche qua sn usciti tradimenti, voci alimentate chiaramente da giulia.. ma ship de che?

  5. sarah_michelazziil 22/05/2018 09:04

    Io vorrei tornassero insieme solo per un giorno per raccogliere tutti i fegati delle bimbe. Mamaaa che goduria.

  6. barbara76il 22/05/2018 09:12

    ma non possono passare a una nuova ship? non possono accollarsi i gilufar? tanto credo per loro non facciano differenza le eprsone basta avere una coppietta su cui fantasticare e sbavare

    samarcanda: Io vedo cose strane, spero di sbagliarmi Comunque le ragazzine che tutte fiere scrivono ridatemi la mia ship, li rivoglio assieme, andrea la ama Voglio sapere in quale realtä dissociata vivono perche qua sn usciti tradimenti, voci alimentate chiaramente da giulia.. ma ship de che?

     

  7. aldiamail 22/05/2018 09:13

    ammiro giulia per come sta gestendo la rottura, ma la stessa città, lo stesso quartiere, lo stesso concerto… è vero che non si deve privare di nulla né farsi limitare dalla eventuale presenza di lui ma io ci starei troppo male a sapere che qualche sedia più in là c’è lui. a un giorno dall’anniversario. ad un concerto a cui magari dovevamo andare insieme. se lei è così forte, la ammiro davvero.

  8. Sardissimail 22/05/2018 09:19

    Secondo doveva cambiare aria e ripartire…tornare a Roma o andare a Milano…c’é un non so che di morboso dietro a questo gesto e sinceramente mi dispiace pure per lei…della serie mi hai fatto soffrire io per ripicca rimango qui e mi avrai sotto gli occhi sempre, della serie saró un pó il tuo incubo.

  9. barbara76il 22/05/2018 09:21

    anche io l’ho detto subito. Alla fine la famiglia è lontana e quelli che stanno veramente con lei sono due/tre  amiche recentissime. Gli altri che a vedere da fuori l’hanno supportata adesso ovviamente stanno tornando anche verso Andrea. 

    Sardissima: Secondo doveva cambiare aria e ripartire…tornare a Roma o andare a Milano…c’é un non so che di morboso dietro a questo gesto e sinceramente mi dispiace pure per lei…della serie mi hai fatto soffrire io per ripicca rimango qui e mi avrai sotto gli occhi sempre, della serie saró un pó il tuo incubo.

     

  10. the ringil 22/05/2018 09:22

    Anche secondo me doveva cambiare aria. Spero solo lo stia facendo per stargli addosso e non lasciargli campo libero. Fosse per quello avrebbe tutto il mio rispetto :)

  11. sabry68gil 22/05/2018 09:28

    Barbara non ti sei emozionata per la dedica? HAHA  HAHA  HAHA 

  12. barbara76il 22/05/2018 09:30

    sì ma sempre un dispetto che prima o poi dovrà finire e che secondo me non ti fa andare avanti. Alla fine per lui sarà spiacevole ma per lei rischia di essere peggio

    the ring: Anche secondo me doveva cambiare aria. Spero solo lo stia facendo per stargli addosso e non lasciargli campo libero. Fosse per quello avrebbe tutto il mio rispetto

     

  13. barbara76il 22/05/2018 09:31

    CESSO

    io sarei uscita di corsa dall’arena e gli avrei rigato la macchina da parte a parte (ironia) 

    sabry68g: Barbara non ti sei emozionata per la dedica?

     

  14. the ringil 22/05/2018 09:39

     Stavo per risponderti, ma leggo di una cena, quindi direi che tutto sto discorso purtroppo potrebbe essere legato solo alla speranza di un ritorno 

    barbara76: sì ma sempre un dispetto che prima o poi dovrà finire e che secondo me non ti fa andare avanti. Alla fine per lui sarà spiacevole ma per lei rischia di essere peggio

     

  15. barbara76il 22/05/2018 09:40

    allora si è fatta male i conti secondo me.

     

     

    the ring: Stavo per risponderti, ma leggo di una cena, quindi direi che tutto sto discorso purtroppo potrebbe essere legato solo alla speranza di un ritorno

     

  16. sabry68gil 22/05/2018 09:42

     

    barbara76: io sarei uscita di corsa dall’arena e gli avrei rigato la macchina da parte a parte

    Perche’ non forargli anche le ruote? HAHA HAHA HAHA

     

  17. the ringil 22/05/2018 09:48

    Apparte che lo troverei assurdo, ma si in caso molto male se li è fatti. Però adesso saprebbe quello che compra. Quindi se le va bene potrebbe andare bene anche a lui. 

    barbara76: allora si è fatta male i conti secondo me.

     

  18. Sardissimail 22/05/2018 09:58

    Barbara concordo con te e comunque il dispetto lo fa a se stessa non a lui…peró ora vado a leggere l’altro articolo

Lascia un commento