Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Giulia De Lellis

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato che Giulia De Lellis aveva smesso di seguire su Instagram Ignazio Moser (LEGGI QUI).

La curiosità sui motivi di tale azione ha roso l’anima di tutti i gossippari che anelavano al volerli conoscere. A togliere qualche dubbio è Signoretti che su “Nuovo tv” scrive:

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio.”

Se fosse questa la motivazione sarebbe alquanto strana, visto che sarebbe Cecilia a dover togliere il segui al Damante e mettere il guinzaglio a Ignazio piuttosto che il contrario, visto che Giulia e Andrea si sono lasciati non trovate?

In realtà le chiacchiere sul web erano altre, ovvero che Andrea avesse tradito Giulia con una vecchia amica di Ignazio e Moser, saputolo, non avrebbe avvisato la sua ex compagna di reality.

Ma ricordiamo che rimangono sempre chiacchiere fini a sè stesse, come quelle di Signoretti d’altronde. Del fatto he Andrea abbia tradito veramente Giulia non c’è prova da nessuna parte.

In aggiunta a ciò, ci sarebbe pure il segui tolto di Giulia a Sonia Lorenzini avvenuto prima di tutto ciò, si dice per lo stesso motivo, ovvero Sonia avrebbe saputo dei tradimenti frequentando la stessa compagnia di amici, ma avrebbe taciuto.

Signoretti però aggiunge un altro dettaglio sull’ex ciclista:

Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”.

Come l’ha saputo la De Lellis? LAMAGA

Da notare che il segui ad Ignazio è stato tolto dopo la serata in compagnia di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Che siano stati loro a riportare il tutto all’ex corteggiatrice? Bè, altro che inciuci qui…Gossip a non finire…quale sarà la verità?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinieri 14:18

    Ma sta foto di damante e il fratello dove sta?

  2. chiaretta69ieri 14:51

    Salve a tutte , volevo chiedere perché continuate a dire che Ignazio non segue Ivana ? Andate a controllare , io l’avevo già fatto tempo fa ma ho ricontrollato dopo aver letto i vostri commenti e sia Cecilia e Ignazio la seguono ….  Poi siamo così sicure che sia stata Giulia a non seguire più Ignazio o viceversa  magari ? Solo loro sanno effettivamente cosa è successo perciò stiamo commentando l’aria fritta messa su carta da Signoretti

    NOTME

  3. gabryguieri 14:53

    Chiaretta lei ha smesso di seguirlo per prima ed il giorno dopo lui ha fatto lo stesso

  4. Dark550ieri 15:13

    Non so se sia vero o meno, ma che tristezza…

  5. Annaluieri 15:21

    Cloppin scusa ma ciò che hai detto non è vero. Non c’è stata alcuna frecciatina, Onestini non ha mai seguito Moser come non segue Cecilia. Ivana segue entrambi e Moser prima seguiva Ivana, ha tolto il segui a lei dopo,e quest’ultima non ha mai detto nulla. Questo per dire che Onestini e la Mrazova sono indifferenti. Nella questione Giulia come ho detto, c’erano avvisaglie verso Ignazio da prima, quando solitamente piacciava lui da un certo punto in poi non lo fece più. I motivi possono essere molteplici, a meno che non saranno i diretti interessati a rivelarlo non penso si possa sapere con certezza.

  6. cloppinieri 15:31

    Annalu ne abbiamo parlato un sacco di tempo fa. Le frecciatine ci furono durante l’intervista

  7. jafieri 21:08

    Visto gli sviluppi a quanto è quotato il risegui a Moser? (rofl)

  8. VENUS2 min fa

    A Giulia e’ sempre piaciuto Ignazio. LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

1 2 3

Lascia una risposta