Jeremias Rodriguez e Francesco Monte lo minacciano e Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric) va ad aspettarli sotto la palestra…ecco cos’è successo!

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte lo minacciano, Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric) va ad aspettarli sotto la palestra…

Come saprete la momentanea sparizione di Aspirina (il cagnolino di Cecilia Rodriguez) aveva portato Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, a fare uno scherzo telefonico di dubbio gusto (trovate l’articolo QUI: #Gossip Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Fabrizio Corona e Nina Moric ci mette in carico da 11…un lungo weekend che si conclude con lo scherzo telefonico ai Rodriguez…no comment! )…vittima Jeremias Rodriguez, che ignaro gli aveva risposto al numero fornito per chi avesse delle informazioni da fornire sull’animale scomparso.

Nel momento in cui lo scherzo è stato reso pubblico sono volate parole un po’ grosse da parte di Francesco Monte e Jeremias Rodriguez ai danni di Luigi (potete immaginare, Francesco ha scritto:  “Pezzo di me__a, appena rientro a Milano ti faccio il cu_o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti ro__o la faccia, fate pena tu e quella mo__oloide che ti porti vicino…” Fonte “Ilgiornale.it”)…come avrà reagito quest’ultimo? Leggete un po’:

Non ci ha pensato due secondi il fidanzato di Nina Moric ad andare sotto la palestra in cui Jeremias si era taggato in quel momento ed invitava il cognato a raggiungerlo (due piccioni con una fava)…a quanto pare li ha aspettati un paio di ore e alla fine si è arreso andandosene con le pive nel sacco…voi cosa pensate? Sarà finita qui questa storia? A giudicare dal dito medio del Monte mica tanto…

(non so se ci avete fatto caso ma è tornato Prezzemolinothe OriginalHAHA HAHA HAHA )

La violenza è la soluzione migliore? Dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni? Invece che pensare a querelare per la qualunque (tutte ca__ate fondamentalmente), forse era questo il caso di agire per vie legali…evitiamo di dare il cattivo esempio sui social!

P.S. Bazzicano sempre gli stessi locali (veicolando il messaggio che Milano sia grande quanto la Scurcola Marsicana) ma quando vogliono, casualmente, non si incontrano mai…mah…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

Leggi anche...

Lascia un commento