#Isola Cristian Gallella ha davvero due fidanzate? Una televisiva, Tara Gabrieletto e poi c’è lei…ci hanno davvero preso in giro? Dagospia rincara la dose e tira in ballo anche Lele Mora!

Cristian Gallella ha davvero due fidanzate? Una televisiva, Tara Gabrieletto e poi c’è lei…

Sapevamo che questa storia, fatta di allusioni…smentite, allusioni 2.0…contro smentite in diretta dall’Honduras (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella rassicura in diretta Tara Gabrieletto…ma intanto salta fuori il nome della sua “presunta” amante…voi cosa pensate? ) con annessa richiesta di sposalizio, non era ancora finita.

Il giornalista Alberto Dandolo, dopo che Tara Gabrieletto ha minacciato di querelarlo, rincara ulteriormente la dose…andando addirittura a scavare nel passato dell’ex tronista, giudicate voi:

“LELE MORA, CRISTIAN GALELLA E TARA, LA FIDANZATA TELEVISIVA…”

Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptetion Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino. Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D’Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti  fedeltà, eterno amore e futuro assieme. E poi sarebbe carino interpellare anche l’ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista…talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo.

Non so voi, io ricordo vagamente questa storia del SUV in quanto Maria De Filippi stessa parlò del legame con Lele Mora in puntata (durante il trono di Paola Frizziero, ricordate?), fu uno dei principali motivi che spinserò Paola a non fidarsi di lui…però il giornalista del portale Dagospia sembra saperne, davvero, molto più di noi.

Finirà qui? Ah…saperlo…davvero…

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

Lascia un commento