#Isola Cristian Gallella rassicura in diretta Tara Gabrieletto…ma intanto salta fuori il nome della sua “presunta” amante…voi cosa pensate?

Cristian Gallella rassicura in diretta Tara Gabrieletto…ma salta fuori un nome…

Ieri sera è andata in onda la puntata serale dell’Isola dei famosi e come sempre i naufraghi sono stati protagonisti delle nomination a fine puntata!

Quando è stato il turno di Cristian Gallella, la Marcuzzi, prima di fargli fare la nomination, ha annunciato un video esclamando “Tutti gli Italiani vorrebbero sapere se è vero…” ed ha mostrato un video in cui si parla del presunto tradimento di Cristian, il video era corredato dagli stamp presi su alcuni blog che ne avevano parlato in settimana!

Finito il servizio Alessia Marcuzzi ha chiesto a Cristian se era vero, visto che il pubblico da casa voleva sapere la verità, ecco la sua risposta:

“Non è assolutamente vero e non so da dove escano queste cose”

Alessia lo fa poi confrontare con Tara, dopo essersi scambiati messaggi d’amore (che si amano e si mancano a vicenda…riattacca tu, no tu… HAHA HAHA HAHATara dichiara a favore di telecamere:

“Non ti preoccupare che tengo tutti quanti a bada io sul web, non ho paura di quattro squali, non mi interessa nulla…l’importante siamo io e te (il pubblico in studio inizia a mugugnare…)…le persone che fanno oh sono poco educate, perché io sto dicendo una cosa importante e ci vuole un minimo di rispetto, sto parlando al mio uomo…ti amo…sono orgogliosa di te…io e te contro tutti!

Cristian aggiunge. sempre sulla voce del presunto tradimento:

“Sono illazioni, io sono sicuro di quello che provo per lei, in questi giorni sto pensando sempre più spesso a lei e a quello che mi manca di lei…il matrimonio arriverà per la fine dell’ estate, penso il 2 Settembre, ci sposeremo se lei è d’accordo!”

Alessia si gira verso Tara e le fa:

“…è arrivata la proposta in diretta!”

Tara prende la parola:

E’ la terza proposta in diretta, se questa volta non la mantieni (riferendosi a Cristian) ti lascio in Honduras!”

Cristian:

“Questa è quella definitiva!

A questo punto Cristian è libero di fare la sua nomination!

La stessa libertà di cui gode il giornalista Alberto Dandolo che rincara la dose, afferma di essere certo di ciò che dice…di essere in contatto con la “presunta amante”, di aver visionato le prove…e “si lascia sfuggire” il nome della presunta amante di Cristian:

Non so che dirvi, sono allibita quanto voi…da dove nasce tutta questa sua sicurezza (la stessa che mostra Cristian in Honduras…)?

Quando arriveranno queste prove? O ognuno fa semplicemente la sua parte nel grande ingranaggio che risponde al nome di business?

Voi cosa pensate?

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

Lascia un commento