Sharon Bergonzi e Rama Lila ospiti a Radio Radio: una svela la data del suo matrimonio l’altra che tra lei è Jonas non è ancora finita…

Oggi pomeriggio Rama Lila e Sharon Bergonzi sono state ospiti a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli

Rama Lila si è dichiarata ancora innamorata di Jonas Berami  e sul perchè della rottura ha detto solo che uno dei motivi principali è stata la distanza e  che non può dire altro perché ha rilasciato un’intervista per un giornale che uscirà a breve dove  scopriremo qualcosa in più. Inoltre dichiara di volersi sentire con Jonas, visto che non hanno avuto modo di chiarirsi per bene, prima di fare dichiarazioni ufficiali. Di sicuro si sa che è stata lei a lasciare Jonas per incomprensioni, ma che i due sono ancora innamorati (o almeno lei lo è) e che il destino potrebbe riservare ancora delle sorprese sulla coppia ed un’ eventuale riappacificazione che lei non disdegnerebbe affatto.

Sharon Bergonzi è intervenuta telefonicamente e ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti:

ha dichiarato che a dicembre del prossimo anno convolarà a nozze con Valerio il suo attuale fidanzato, che hanno stabilito già il giorno ma che per scaramanzia preferisce non dire!

La proposta è arrivata in questi giorni, quando Valerio è stato malato e lei lo ha assistito in modo così amorevole da spingerlo a decidere di voler condividere la sua vita con la sua dolce crocerossina per sempre, perchè si è accorto che senza lei non può stare! In studio Rama molto felice per l’amica ha detto che non vede l’ora di presenziare al matrimonio e di fare la damigella …

Sharon poi ha parlato della storia tra Rama e Jonas e ha detto che secondo lei dovrebbero vedersi per chiarire perché si vede che sono innamorati e che quando c’è l’amore si combatte anche la distanza!

Cosa ci lascia dentro questa intervista? La speranza di veder ricongiungersi una coppia che troppo presto ha conosciuto l’amaro gusto della separazione e ricordatevi che il Vicolo è sempre per il lovvo supremo!

 A breve Gossippetta scriverà la sua opinione sulla sua pagina fb che potete trovare qui:

https://www.facebook.com/pages/Le-51-sfumature-di-Gossippetta/652188514904154?fref=ts

Leggi anche...

Lascia un commento