SCOOP de ilvicolodellenews.it , ex corteggiatrice di Uomini e Donne si fa un ritocchino dove non batte il sole!

Durante la puntata de Le Iene di ieri abbiamo assistito ad un interessantissimo speciale su Miss Estetica di Monselice, la iena Enrico Lucci noto per la sua capacità di indisporre gli interlocutori, ha avuto un’amara sorpresa..in questo caso il molestato è stato lui, per modo di dire.

Le intervistate bramavano l’idea di poter apparire in tv e si sono prestate a qualsiasi richiesta che il “giornalista” gli abbia posto..e qui arriva lo SCOOP (segnalatoci da una nostra Vicolina) ad un certo punto Lucci dà la parola a chi di questo concorso è una veterana, colei che il concorso l’ha vinto 2 anni fa..SBAMMETE..Meri Piscitelli, 47 anni di Novara..rullo di tamburi..miss vagino plastica!!!!..ve la ricordate? Sì, è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne 30, 40 e dintorni.

Miss vagino plastica (Gossippetta ce la puoi fare..Gossippetta ce la puoi fare..) aveva corteggiato con scarso successo buonanima (che è passato a miglior vita con la bellissima DilettaLeonardo Greco .

Che dirvi, oltre ad essere completamente rifatta..non avere senso del pudore (Lucci l’ha toccata ovunque per verificare la bontà dei ritocchini..)..ci è toccato anche sentirla spiegare la differenza tra un ritocchino alle piccole labbra ed uno alle grandi.. DOH DOH DOH

La gente prende tante strade nella vita..forse lei ha preso quella sbagliata..e Leonardo Greco la colpa è un pò anche la tua! ;) Dopo Bubi, hai marchiato a vita pure lei!

Non perdetevi l’esilarante video in cui dimostra tutte le sue qualità intellettive e fisiche, che potrete vedere cliccando QUI

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento