Ex corteggiatore di Uomini e donne..ora gioca a fare il Toy Boy!

mod

 

Il modello aquilano Simone Coccia Colaiuta molte di voi se lo ricorderanno come il corteggiatore/maggiordono di Tina Cipollari a Uomini e Donne (prima che lei diventasse opinionista..), alcune come uno dei tanti fidanzati di Floriana del Grande Fratello 3 (tra l’altro si sono anche lasciati in malo modo..) altre come lo spogliallerista e Mister Italia Nazionale 2012 (premio tra l’altro mai sentito prima..).

Oggi è famoso per essere il fidanzato ufficiale della senatrice PD Stefania Pezzopane, i due si frequentano già da tempo e non sono spaventati nè dalla differenza di età nè dai tanti pettegolezzi che si fanno in Abruzzo; la Pezzopane, politico di razza ed in aria di essere nominata responsabile della ricostruzione aquilana per il Governo Renzi, ha tirato dritto per la sua strada senza mai farsi problemi di nessun tipo.

Numerosi gli scambi di affetto sui social, Simone più volte cita la fidanzata con parole d’amore chiamandola il suo “piccolo grande amore”:

“Una grande donna una grande politica, il mio piccolo grande amore che svolge con amore passione e dedizione il suo lavoro all’interno del senato — fiero con Stefania Pezzopane presso Palazzo Madama.”

Simone tra l’altro aveva, forse per scherzo, chiesto in diretta radiofonica su Radio 2 la mano di Stefania, una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti con annessa richiesta di matrimonio.

E lei aveva risposto: “Aspetto la proposta ufficiale nei modi dovuti”

 

Lei è reduce da un matrimonio fallito ed ha una figlia alla quale rendere conto, sarà pronta per ricominciare con Simone.

Lei gioca? Lui fa sul serio? Boh..di certo è che oggi se si vuole finire sulle riviste di Gossip o ci si chiama Belen o si diventa un Toy Boy!.. :D :D :D

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento