Alex Adinolfi e quella frecciatina a Mattia Marciano…

Mattia Marciano sul trono di Uomini e donne sembra proprio confermato, d’altronde noi lo avevamo detto da subito che sarebbe stato il probabile tronista settembrino (niente niente gliela stiamo tirando? HAHA) e ciò suscita nelle persone svariate reazioni, anche negli altri ex corteggiatori che hanno partecipato insieme a lui.

Il primo ad esprimersi è proprio Alex Adinolfi, la non scelta di Rosa Perrotta…guardate che frecciatina gli lancia

Lo voleva forse lui il trono? Non credo o non avrebbe imbastito una storia con Maria la sorella dell’ex tronista di Marco Cartasegna (potete leggere la nostra spiata nell’articolo #uominiedonne Alex Adinolfi e Maria, la sorella di Marco Cartasegna, protagonisti di una vacanza romantica insieme? Ecco le prove…

Semplicemente un consiglio il suo sapendo che gli studi sono importanti? THESUN

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Frency26il 11/08/2017 15:39

    Ha ragione lui!   

    Marciano ha voluto strafare, vendendosi per quello che non è gli altri erano li per cinema  (rofl). Se fosse rimasto in silenzio, nessuno avrebbe potuto dire bao adesso    Quindi Alex fa bene a togliersi un sassolino dalla scarpa   

    Hasta  settembre Marcià    

     

  2. barbara76il 11/08/2017 15:44

    In generale ragionerei sul concetto che leggo spesso di “meritarsi il trono “. Che vuol dire? Che è un premio? Quali dimostrazioni bisogna dare per meritarlo ? Quali capacità devi avere? Tanto per capire.

  3. @CVDMil 11/08/2017 16:08

    Mi ricordo Marciano che lo prese di mira perché faceva l’attore. Già da quella volta avevo sentito puzza di sòla. Lui è un dentista di secondo lavoro. Semmai dovesse finire il periodo di popolarità, ritorna nello studio di famiglia. Si è capito benissimo quello che voleva fare e ci è riuscito  BRAA 

    Frency26: Ha ragione lui! Marciano ha voluto strafare, vendendosi per quello che non è gli altri erano li per cinema (rofl). Se fosse rimasto in silenzio, nessuno avrebbe potuto dire bao adesso Quindi Alex fa bene a togliersi un sassolino dalla scarpa Hasta settembre Marcià

     

  4. foreverpaloneil 11/08/2017 16:08

    Alex invece a te avrebbe fatto schifo il trono eh? HAHA

  5. barbara76il 11/08/2017 16:21

    Ad Alex sarebbe piaciuto parecchio. Altra popolarità gratis. Visibilità. Contatti. Ma lui vuole fare l’attore. STICAPP Per la carriera di dentista essersi meritato il trono fa curriculum?

  6. dizzoil 11/08/2017 16:33

    Siamo in attesa che qualcuno della BiG Family venga in soccorso a difendere il loro amichetto del Kindergarten. Alexlandia  HAHA  HAHA , molla la sorella di Cartasegna e vacci tu sul trono che ci faresti schiantare dalle risate

  7. barbara76il 11/08/2017 16:56

    Dizzo hanno perso il foglio con i turni di oggi. Appena lo trovano vedrai che qualcuno parlerà

  8. jenny_chloeil 11/08/2017 16:59

    In fondo tron-ISTA e dent-ISTA si assomigliano.. magari Mattia si è solo confuso THINKING

  9. dizzoil 11/08/2017 17:08

    Barbara, ho consultato sensitivi affidabili come l’oracolo di Delfi e l’uccellino di Del Piero e mi hanno detto che dovrebbe farsi sentire Laudoni, amico di lunga data del Marciano  (ironia) 

    barbara76: Dizzo hanno perso il foglio con i turni di oggi. Appena lo trovano vedrai che qualcuno parlerà

     

  10. ciuffoil 11/08/2017 18:07

    be anche io/noi abbiamo pensato la stessa cosa che dice alex

    come si dice ” predica bene,( ma dopo aver avuto un assaggino dei MESTIERI facili ), razzola male ” BLABLABLA  BLABLABLA

  11. Jill26il 11/08/2017 18:07

    Forse si riferiscono al Trono di Spade HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  lì sì che devi avere grandi capacità x non farti uccidere i 2 secondi…

    barbara76: In generale ragionerei sul concetto che leggo spesso di “meritarsi il trono “. Che vuol dire? Che è un premio?Quali dimostrazioni bisogna dare per meritarlo ? Quali capacità devi avere? Tanto per capire.

     

  12. Jill26il 11/08/2017 18:08

    ok battuta idiota….comunque non serve molto…agenzia,bel faccino,muscoli e pochi neuroni…ecco le caratteristiche che volevi STICAPP 

Lascia una risposta