#uominiedonne Veronica Valà lancia delle tremende accuse a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella! Lei ha le prove del suo tradimento…ecco cos’è successo, voi cosa pensate di tutta questa storia? La redazione di Uomini e donne, tirata in ballo, replicherà?

Veronica Valà lancia delle tremende accuse a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella!

Una dolcissima talpina KISS  ci ha inoltrato degli stamp relativi a delle accuse lanciate da Veronica Valà in relazione ad un tentativo di stalkeraggio ai suoi danni perpetrato, con profili fake, da Tara Gabrieletto…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Se vi ricordate nell’edizione in cui Tara e Cristian Gallella parteciparono a Temptation Island, tra le tentatrici pronte ad insidiare il suo bel fidanzato c’era proprio Veronica (cotta di lui), da allora sono passati un po’ di anni, la Gabrieletto è ora felicemente sposata e Veronica Valà è fidanzata con il bel Jacopo D’Eustacchio, quindi i dissapori legati al corteggiamento in trasmissione dovrebbero essere da tempo superati.

Peccato che a leggere quanto segue i dubbi crescano in maniera esponenziale…premettiamo che è stato il fake (Tara?) a cominciare ad offendere ed accusare di corna ricevute la bella Veronica sul profilo ig del suo fidanzato…

In precedenza erano presenti degli stamp nei quali l’ex tentatrice (screenshot che abbiamo rimosso su sua cortese richiesta) si rivolgeva a Tara come diretta responsabile dello stalkeraggio perpetrato ai suoi danni e a quelli del suo attuale fidanzato, persecuzione in cui si millantava il fatto che lei fosse vittima di reiterati tradimenti da parte dello stesso.

Superato il limite (erano mesi che quei profili la perseguitavano) la ragazza è partita all’attacco dichiarando che non era lei quella a doversi preoccupare di eventuali corna, ma l’ex corteggiatrice, di avere dei messaggi salvati in cui Cristian, che l’avrebbe ricercata dopo l’esperienza in trasmissione, le confidava di averla tradita più volte…Veronica esortava poi Tara a chiedere alla redazione del programma di farle vedere gli stamp in loro possesso, una sorta di regalo nei suoi confronti…immeritato in quanto ai suoi occhi meriterebbe di stare con il marito.

Le accuse non si sono fermate sul piano prettamente sentimentale, ma si sono spostate anche sul piano professionale in quanto Tara, stando a quanto dichiarato dalla Valà, si sarebbe messa in mezzo in alcune sue situazioni lavorative con il solo scopo di sabotarla; il tutto condito dai nomi dei profili fake riconducibili alla rivale.

Le accuse di risposta lanciate da Veronica sono molto forti, al limite della querela se dietro quei profili fake non si nascondesse realmente Tara. L’ex tentatrice senza mezze parole afferma che Cristian l’ha tradita e lei (e la redazione per quanto concerne alcuni stamp che lei gli avrebbe girato…) avrebbe le prove di quanto afferma…esternazioni dettate anche come sfogo alle vessazioni subite e delle quali vi riportiamo un esempio.

Cosa farà ora Tara e soprattutto Cristian Gallella? Replicheranno alle accuse della ragazza?

Ma soprattutto e per l’ennesima volta, la redazione si trova nuovamente tirata in ballo, depositaria di chissà quali segreti e arbitro nei sentimenti dei ragazzi conosciuti nelle sue produzioni, fornirà a Tara le prove di cui parla Veronica? Raffaella non ti invidiamo per niente…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento