#UominieDonne Ludovica Valli e “l’aggressione” sui Social, quello che non vorremmo, davvero, leggere mai…ecco la sua risposta! Voi cosa pensate?

Ludovica Valli e “l’aggressione” sui Social, quello che non avremmo mai voluto leggere…

Chi mi conosce lo sa, di queste cose non tratto a meno che non parli la diretta (o il diretto) interessata, non l’ho fatto per Nicole Mazzoccato né per Giulia De Lellis (giusto per fare due nomi in relazione a presunti ritocchini estetici…) ma il pubblico e molti blog non la pensano come noi.

Al che il ritocchino (o presunto tale) si tramuta ogni volta in una vera e propria caccia alle streghe, in cui gli haters di questo o quel personaggio si lanciano in commenti più o meno offensivi, senza pensare alle possibili implicazioni nella sfera emotiva di una persona (sì, sono degli esseri umani come noi…).

In questo caso Ludovica Valli è riuscita nella missione quasi impossibile di spostare l’attenzione su se stessa, dopo che per settimane “nell’occhio del ciclone” si era trovata Giulia De Lellis, “accusata” anche lei di essersi ritoccata, accuse alle quali lei non ha mai risposto pubblicamente, dimostrando una notevole forza caratteriale.

La Valli invece si è sentita di rispondere, ed ha motivato così il suo “ritocco” (non riporto le aggressioni verbali…alcune davvero di pessimo gusto… VOMITO ):

Non doveva spiegare nulla, ma l’ha fatto…voi cosa pensate, ha fatto bene a rispondere? Cosa spinge secondo voi le persone ad accanirsi su questi temi? Aiutatemi voi, io non riesco a capirlo, davvero…  NGUEE

Come la penso? Se una persona non sta bene con il proprio fisico ed ha le possibilità, fa bene ad intervenire, la rispetto…perché il più delle volte sono anche interventi molto dolorosi…  INCHINO

Ricordate, si può modificare l’aspetto esteriore…non la sostanza delle persone…  (flower)

Grazie dolce talpina  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento