#uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli…

Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i dettagli…

La sua rinuncia all’Isola dei Famosi ve lavevamo data noi in esclusiva (la trovate QUI: Giulia De Lellis non andrà all’isola dei famosi…ecco i papabili motivi! By Nerio ), il motivo ce lo scela il blog “361 magazine” di Alfonso Signorini che brucia uno degli scoop più interessanti del periodo.

Giulia De Lellis è incinta, è al terzo mese e l’ha scoperto grazie  alle analisi richieste per partecipare al programma, per l’ex corteggiatrice si apre il “reality” più importante, quello della vita…protagonisti lei, il suo compagno Andrea Damante e il nascituro!

Auguri ragazzi!

UPDATE: E’ arrivata la smentita di Giulia, trovate la notizia QUI: #uominiedonne Giulia De Lellis è o non è incinta? Ecco la risposta della diretta interessata!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 17/01/2017 21:07

    Scusami ma non è come dici tu perché le voci che doveva andare all isola l hanno messo in giro certi giornalisti non lei. Comunque che sia stata contattata è poco ma sicuro  ;) 

    non è incinta di 3 mesi per me assolutamente l’ha sparato signorini. Anch’io da quel video ho pensato potesse essere incinta

    Iaialilla: Per me , incinta o meno, non l’hanno mai realmente contattata, è stato tutto studiato a tavolino X far parlare di lei. Come al solito! Le baggianata di aver scoperto che è incinta dalle analisi X l’isola , Signorini se la poteva evitare!!!!

     

  2. Marottail 17/01/2017 21:15

    Si può fare palestra anche incinta, basta fare gli esercizi adatti. Anzi, sarebbe anche consigliato tenersi in forma. C’è gente che fa tranquillamente palestra o yoga fino all’ 8 mese.

  3. AnnaPil 17/01/2017 21:18

    Io seguendola negli instagram Story nn ho notato nulla che potesse far anche solo pensare a una gravidanza..Ma dai..A me puzza clamorosamente di bufala!! Ma se due sere fa beveva spumante e birra senza problemi..Se fosse stata incinta avrebbe sicuramente evitato dai! Addirittura 3 mesi poi!! Signorini ne sta sparando ultimamente una dietro l’altra e poi visto che la De Lellis nn li dovrebbe stare nemmeno tanto simpatica e nn stiamo parlando di chissà quale vippone, ne ha fatti di articoli negli ultimi 3 mesi su lei eh! STICAPP

  4. ghaneseil 17/01/2017 21:26

    Vero chi sa perché fa articoli su di lei che le sta anche antipatica.. comunque birra o spumante si può bere con moderazione , anche una mia amica in gravidanza beveva birra.

    AnnaP: Io seguendola negli instagram Story nn ho notato nulla che potesse far anche solo pensare a una gravidanza..Ma dai..A me puzza clamorosamente di bufala!! Ma se due sere fa beveva spumante e birra senza problemi..Se fosse stata incinta avrebbe sicuramente evitato dai! Addirittura 3 mesi poi!! Signorini ne sta sparando ultimamente una dietro l’altra e poi visto che la De Lellis nn li dovrebbe stare nemmeno tanto simpatica e nn stiamo parlando di chissà quale vippone, ne ha fatti di articoli negli ultimi 3 mesi su lei eh!

     

  5. jenny_chloeil 17/01/2017 21:37

    Ha già smentito su IG story..

  6. Miri89il 17/01/2017 21:38

    Come certe persone possano dire determinate cose anche su una notizia come una gravidanza non me ne capacito. Ad ogni modo è matematicamente impossibile che sia incinta di 3 mesi. Se lo è , lo è al massimo di due mesi e si spiegherebbe perchè l’ha scoperto con le analisi dell’isola, dal momento che una persona incinta non va a sciare non sapendo sciare e cadendo ogni due metri rischiando di farsi male seriamente, non beve più o meno qualcosa tutte le sere e non si fa un tatuaggio o va in palestra a fare uno sforzo eccessivo per una gravidanza. E a chi comincia già a parlare di cosa studiata a tavolino, mi piacerebbe che cercasse di argomentare andando oltre alla parola “business”, dal momento che la notizia è stata data da un giornale che ha palesemente in antipatia giulia (ha anche lanciato una bella frecciatina nell’articolo che annunciava la sua rinuncia all’isola) e che quindi non si metterebbe a studiare con lei una strategia a tavolino per farsi pubblicità! tante cose fanno pensare che lei non sia incinta e quando vorrà dirà i veri motivi per cui ha rinunciato, ammesso che lo voglia, dal momento che non è tenuta a dare spiegazioni a nessuno, lo farà!

    E come al solito si ha rispetto zero per le persone, dato che questi dati sono dati sensibili e non andrebbero passati a giornaletti per spifferare certe notizie che i diretti interessati al momento non vogliono dare!  VOMITO 

  7. _disaGioil 17/01/2017 21:40

    Beatrice Valli dalla rabbia adotta 56 bambini a distanza.
    Cmq che fosse incinta l’ho sospettato anche io,
    È cambiata,in meglio…

  8. AnnaPil 17/01/2017 21:41

    Come volevasi dimostrare smentita da Giulia stessa! Ah ovviamente diciamo anche questa volta che Giulia ci ha giocato su questo pseudo scoop eh! ;)

  9. Criki_Yeongil 17/01/2017 21:42

    THINKING THINKING non so perché ma mi sento San Tommaso… attendiamo POPCORNS

  10. ghaneseil 17/01/2017 21:44

    HAHA HAHA  HAHA 

    _disaGio: Beatrice Valli dalla rabbia adotta 56 bambini a distanza. Cmq che fosse incinta l’ho sospettato anche io, È cambiata,in meglio…

     

  11. peach83il 17/01/2017 21:45

    nemmeno il tempo di leggere che potesse esserlo che già ha smentito? cmq signorini sta in fissa con lei…. quanto gli piace….. detto ciò……….. commento con difficoltà perchè i figli che vengono al mondo in un contesto positivo sono la cosa più bella che possa accadere…

  12. sumi86il 17/01/2017 21:47

    Già smentito? Uh Marò! Che figura GdL

  13. sumi86il 17/01/2017 21:50

    Resta plausibile la mia interpretAzione… sul damante geloso

  14. zia_michelail 17/01/2017 22:22

    Non è incinta? NGUEE NGUEE E allora perchè non va all’Isola? THINKING

  15. lunaticaforeveril 17/01/2017 22:25

    per rimanere incinta no? da lontano è piuttosto difficile  HAHA  HAHA  HAHA 

    zia_michela: Non è incinta? E allora perchè non va all’Isola?

     

  16. NERIOil 18/01/2017 00:02

    ragazze arrivo adesso...andate a rileggere  il mio articolo con tutti i possibili motivi della defezione…ne ho messi ben sette!

    fra gli altri, io avevo messo che poteva essere incinta.,..ma anche che lei forse non era mai stata veramente contattata da Mediaset per fare l’isola...e che però attorno alla sua partecipazione—non—partecipazione si sarebbe montato un carrozzone mediatico, che sarebbe servito come buona promozione per l’isola ( questo  sapendo che Giulia ha tantissime fans e tantissime detrattrici…. ovviamente con Giulia consenziente di tutta questa grancassa) …a questo punto ritengo che sia la motivazione piu’ probabile 

  17. NERIOil 18/01/2017 00:04

    e quando si parla di grancassa mediatica, ogni bufala è possibile …purchè faccia discutere