#uominiedonne Eleonora Rocchini chiarisce se lei e Oscar Branzani andranno o meno a Temptation Island! E sulla loro assenza nelle puntate speciali chiarisce che…cosa pensate delle sue parole?

 Eleonora Rocchini chiarisce se lei e Oscar Branzani andranno o meno a Temptation Island!

Stanno insieme da un anno esatto, cioè da quando lui l’ha scelta in trasmissione e non si sono più lasciati, stiamo parlando di Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani e proprio ieri sera la ragazza toscana, in una diretta su Ig ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e ad una in particolare, relativa a Temptation Island, ha risposto così :

“Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un ca**o, ma magari ci devo parlare perchè il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui ripeto non mi fo**e un c***o. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire…finisce fra le mura di casa e non in televisione. Non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma…”.

Poi alla domanda sul perché non abbiano preso parte agli speciali di Uomini e Donne, insieme alle altre coppie, Eleonora risponde che:

“Una volta non potevamo e altre due Oscar aveva impegni di Lavoro…”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento