Intervista esclusiva del Vicolo a Tara Gabrieletto che ci parla del suo nuovo lavoro, del lavoro futuro, del suo matrimonio con Cristian Gallella e dell’ultima edizione di Temptation Island cosa le è piaciuto e cosa no

Una delle coppie che ci è rimasta nel cuore sta per convolare a nozze (2 settembre) e noi memori delle emozioni che ci hanno fatto provare Cristian Gallella e Tara Gabrieletto durante il percorso a Uomini e donne e a Temptation Island poi, abbiamo voluto intervistare la ragazza che ci ha conquistato da subito con le sue lacrime, con i suoi sorrisi dolci e timidi e con la sua tenacia nel lottare per l’amore che provava per l’uomo che poi si è portata a casa ( e che molte le invidiano).

D: Ciao Tara grazie per averci concesso quest’intervista (frase destinata a molti ma sentita in particolar modo nei tuoi confronti) che le nostre utenti attendono con molta ansia. Ultimamente ti abbiamo letta sulla tua pagina Instagram mentre rispondevi con disappunto a qualcuno che ti chiedeva spiegazioni sul perchè  pur abitando a Verona avessi deciso di venire a lavorare a Vicenza, partiamo quindi dalla questione lavoro: noi eravamo rimasti con te e Cristian che avevate aperto un negozio a Vigevano, chiuso poi per trasferimento a Verona e con conseguente promessa di aprirne uno on-line subito dopo il trasloco. Qualcosa è andato storto?

R: Ciao a tutte…No non è andato storto nulla…Abbiamo chiuso il negozio a Vigevano per spostarci a vivere a Verona con l’intenzione di riaprirlo a Verona dopo il matrimonio…Il sito on-line e’ stato aperto ma ancora un po’ in stand-by per il semplice fatto che vorrei farlo partire nei migliori dei modi assieme al negozio…

D: Perchè hai scelto di andare a lavorare proprio in un bar lontano da casa?

R: Dire lontano è un pò troppo…Fare 30 km per andare a lavorare non credo si possa considerare lontano…Il pub “qubo”nel quale lavoro è come una seconda casa per me…Lavoro come barista assieme al mio collega nonchè il mio maestro, dico così perché tutto quello che ho imparato me l’ha insegnato lui circa 6 anni fa…Quindi ci siamo solo ritrovati…

D: Se non erro prima di partecipare a Uomini e donne avevi una ditta di import-export, impossibile riaprire quell’attività?

R: La mia attività di autotrasporti è ancora aperta, non è mai stata chiusa…Ho solo preso una persona, assieme a mio fratello, per la gestione perché io essendo lontana non riuscivo a gestirla a dovere e fare le cose tanto per fare non mi è mai piaciuto.

D: Parliamo un pò di Temptation Island visto che l’anno scorso vi avete partecipato pure tu e Cristian. Devo dire che anche lì ti sei dimostrata una grande donna, non so se certe affermazioni e comportamenti di Cristian (non gravi ovviamente) li avrei digeriti così facilmente…fai felici noi donne e dicci almeno che lo hai fatto un pò penare prima di perdonarlo del tutto :)

R: Aahahah .. Tranquille che il signorino e’ sempre sotto controllo, posso sembrare una persona facilmente comandabile ma non è assolutamente così…Anzi…tra i due sono io che bacchetto lui su tutto…

D: Con chi sei rimasta in contatto delle persone che hanno partecipato con te?

R: Sento spesso Vittoria che personalmente adoro ed è la persona più bella che mi abbia portato temptation island…Ma anche con Giorgia ho contatti, solo che con lei è più facile vedersi abitando vicine…

D: L’hai seguito quest’anno? Se sì, quale coppia di fidanzati ti è piaciuta di più? Che ne pensi dei comportamenti avuti dai 6 fidanzati e quale si avvicina di più e di meno al tuo modo di essere e pensare l’amore che ci è sempre apparso molto esclusivo e possessivo al punto giusto? Al posto di quale fidanzata non avresti perdonato? Se no, come mai non l’hai seguito?

R:.Si, l’ho seguito un po’ a pezzi onestamente, comunque devo dire che non c’era una coppia in particolare che mi facesse impazzire…

Ogni persona si comporta a modo suo e come crede ma poi deve anche assumersi le conseguenze…Come Aurora per esempio…Facile dire era tutto programmato per salvarsi la faccia dopo tutto quello che girava nel web su di lei…

Io non tollero certe cose nè che siano in TV nè che siano nella mia vita quotidiana…E lo dimostra il fatto che in tutti questi anni sono sempre stata me stessa…Non faccio il sorrisino per fare contente le persone se non ne ho voglia o se la giornata è iniziata male…Sono umana anche io e come tale mi comporto…

D: Parliamo della tua ultima ospitata in tv dalla nostra Carmelita D’Urso. Innanzitutto, dicci com’è veramente Carmela, che molti amano e molti odiano :)

R: Non capisco il perché di tanto odio verso Barbara D’Urso…Se non la si conosce non la si può giudicare tanto per fare…

Per quello che può contare la mia opinione posso solo dire che con me e Cristian e’ stata molto gentile e carina sopratutto nei camerini dove non ci sono telecamere o microfoni…

Penso anche che fare quello che fa lei non sia per nulla facile, perché passare continuamente da una disgrazia ad una notizia felice non è molto facile e io in primis avrei molta difficoltà nel farlo…

D: E’ stato bello vederti emozionata nel parlare del tuo matrimonio, ma ti confesso di aver visto una vena malinconica nei tuoi occhi quel giorno…sbaglio?

R: Hai visto giusto…Sai, ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa’…Non stò a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e sue…ma posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me…

D: Ti confesso un’altra cosa…si vocifera che il matrimonio con Cristian sia stato rimandato…alcuni addirittura dicono che ci sia aria di una piccola crisi…cosa vuoi dirci al riguardo?

R: Ma com’è possibile che io non mi accorga mai di nulla?!? Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualcosa…Non sapevi che sono incinta da 4 anni e aspetto 6 figli?!?!

Purtroppo la nostra intervista si interrompe qui perchè Tara è molto indaffarata visto il suo imminente matrimonio, quindi le facciamo tanti auguri (ormai manca veramente poco) e aspettiamo che torni dal viaggio di nozze per farci raccontare le emozioni del matrimonio, della luna di miele e, di essere moglie e in futuro madre ( figlie femmine carine e gentili come lei possibilmente…power alle donne pleaseeeeeeee)

Leggi anche...

Lascia un commento