#GiuliaDeLellis ospite a #RadioRadio: lascio gli studi per lavoro! E un bacio anzi due pure a te!

Giulia De Lellis questa pomeriggio è stata ospite di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio.

Di seguito vi riportiamo l’intervista e il video integrale:

La prima domanda seria riguarda il suo rapporto con Asia Nuccetelli, della quale dice che si vedranno per chiarire e parlare e che lei non ha problemi con lei, è tutto risolto ormai!

Se le proponessero di entrare al gfvip in queste 2 settimane, accetterebbe, ma solo in presenza di Andrea Damante suo fidanzato, da sola giammai!

Tra i papabili vincitori c’è anche Andrea, tu cosa pensi ce la farà a vincere?
“Mi auguro di sì, se lo merita, ma mai dire mai.”

Però tra gli altri chi preferiresti vincesse? Chi ti piace?

Bosco in assoluto, ma anche Alessia e Eleonoire.”

A suo giudizio Andrea si è comportato bene durante questa esperienza.
UDITE UDITE: probabilmente lascerà l’universita per gli impegni di lavoro! Tanto l’università si potrà fare in seguito no?
Quando uscirà lui dal reality continueranno a convivere e staranno insieme. Le chiedono se è molto gelosa e lei rispondo che lo è nel giusto, forse è piu geloso lui
Il punto forse più interessante per noi è al momento dei saluti, quando Giada menziona tutti i blog e nomina, come tutte le settimane, anche noi, visto che collaboriamo con loro e riportiamo volentieri tutte le sue interessanti interviste. BRAA
Lei si stupisce (?)…il Vicolo la saluta nonostante non abbia simpatia di lei?
Giada, come sempre si dimostra la signora che è, e le fa presente che di queste cose non è al corrente e non vuole mettersi in mezzo…Giulia forse si rende conto di non essere stata proprio corretta (se non altro verso la padrona di casa) e saluta con “trasporto” anche noi…perché, in effetti, se non porta rancore alle Mosetti, figuriamoci se può farlo verso un blog-forum che di articoli su di lei ne ha fatti a centinaia, che ha contribuito a renderla “famosa”, che non ha mai fatto un articolo contro, ma solo informativo e che al massimo, se le ha voluto “rimproverarle” qualcosa, lo ha fatto perchè è onestà intellettuale avere un proprio pensiero ed esporlo con sincerità sul web. Gli altri se non lo fanno sono solo dei “Leccaculo” e lei è una fautrice della sincerità, sempre e comunque, quindi ci dovrebbe apprezzare e se possiamo le consigliamo di leggerli i nostri articoli, invece di affidarsi a faziosi resoconti che certe paginette fanSatiche riportano per proprio tornaconto.

Certo che se poi stai a sentire le chiacchiere della gente, che si esalta solo perchè tu leggi un loro messaggio o stamp e non sai scindere da chi scrive articoli da chi commenta, senza appurarti se veramente sta accadendo quello che gli altri ti stanno riportando, allora incorri nell’errore di giudicare senza realmente sapere e dai un cattivo esempio a chi è già troppo esaltato per leggere la verità in determinate parole scritte o dette.

D’altronde se non ce l’hai tu il tempo per moderare le persone che parlano male di chi non piace a te, figuriamoci noi che abbiamo una casa da mandare avanti, studi, lavoro e quant’altro! Nessuno come te dovrebbe capire la mancanza di tempo e che 24 ore sono sempre poche ;)

Ti mandiamo un caloroso saluto anche noi…anzi due dai… e ti facciamo i nostri migliori auguri per il tuo prossimo traguardo del milione di followers (yo) …ricorda che il Vicolo ha contribuito e non poco…come minimo ci dovresti pagare un caffè BODANCE

Leggi anche...

Lascia un commento