Finalmente spuntano le foto della riappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante…eccovele!

Finalmente spuntano le foto della riappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante…eccovele!giulia e andrea

 

 

La notizia esclusiva della nostra talpa KISS KISS era arrivata più di una settimana fa, ricordate di averla LETTA QUI? Purtroppo non avevamo ancora prove concrete, solo la parola di una persona fidata e siamo stati subissati di domande per tutta la settimana nelle quali ci si chiedevano prove di ciò che affermavamo.

Chi ci conosce bene sa che non parliamo mai a vanvera ed ha aspettato pazientemente credendo alla nostra parola e guardacaso… arrivano ora dalla pagina “Gossipetvofficial” che, grazie ad una loro talpina, mostra queste foto che ritraggono Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme ai genitori di lei proprio ieri sera al Sarago di Anzio:

Possiamo dire che il riavvicinamento è abbastanza palese non vi pare?

Altro che solo affari di lavoro come annunciava “Spy”, i damellis sono tornati proprio come vi avevamo annunciato noi. A quando l’annuncio ufficiale? Non sappiamo, magari stavolta se la prendono con molta calma… ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 19/06/2018 14:42

    Ma sì, è stato solo un brutto sogno, un delirio collettivo, abbiamo creduto fossero uscite prove di squallidi tradimenti seriali, invece saranno stati giusto “du’ bacetti” sulle guance di qualche fan troppo espansiva che poi si è inventata tutto il resto, abbiamo creduto di vedere like eloquenti di amici e parenti, invece era un hacker che ha giocato a fare confusione. Abbiamo creduto di vedere la bocca di Andrea imbrattata di rossetto, invece era il sugo della salsiccia in umido con patate mangiata a cena.
    L’importante è perdonare, amare, shippare LOVE KISS
    Se poi torna su un po’ di nausea basta un digestivo, dicono che l’anguria col limone faccia miracoli! VOMITO

    @le è un classico:
    Tradimento -> riappacificazione -> viaggetto romantico per ritrovarsi
    HAHA

    @le 20 1 ora fa
    Ci sono altre foto in giro, sono insieme in aeroporto NOTME

  2. ashelyil 19/06/2018 14:55

    Anubi HAHA aspetto i post della riappacifixaziione pubblica, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, tu sai, perdersi per ritrovarsi, viaggio dove si innamoreranno per la quinta ??volta. Che pagliacciata

  3. Sardissimail 19/06/2018 14:56

    La prossima volta se le risolvessero tra le mura di casa le crisi ( sempre ci sia stata un crisi) invece di coinvolgere zii, cugini di quinto grado, nonni, cani, gatti, parrucchieri e vicinato

  4. Sardissimail 19/06/2018 14:57

    Ashley io avevo previsto foto di loro due, dietro il tramonto e sotto frase a uso e consumo delle bimbeminchie

  5. Sardissimail 19/06/2018 14:57

    Anubi mi fai morire HAHA HAHA HAHA salsiccia in umido HAHA

  6. ashelyil 19/06/2018 15:00

    Sardissima HAHA dici? Sicuro un frasone per le fan “polle” che torneranno a shippare e definire Andrea grande uomo quando fino a pochi giorni fa era un orco.

  7. ariaspetil 19/06/2018 15:01

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    sarah_michelazzi: Ma quindi anche la vignali è una grande donna che per amore ha perdonato vero? O vale solo per GDL? Chiedo

     

  8. Sardissimail 19/06/2018 15:04

    Ashley un orco e aggiungiamo pure una P iniziale HAHA HAHA HAHA le fan credono a tutto anche alla dignitá della De Lella

  9. ashelyil 19/06/2018 15:07

    Le fan credono a quello che vogliono loro. Ma la lelli è una grande donna che perdona HAHA

  10. ashelyil 19/06/2018 15:09

    Ecco già una frasone della Lella HAHA

  11. Suonitrairumoriil 19/06/2018 15:14

    Sarah , comunque, se vogliamo essere precisi, la Vignali si era pure fatta un altro …Stefano adfirittura foto e dichiarazioni con un’ altra…oltre al fatto che aveva dipinto della Vale un bel quadrettino non proprio edificante raccontando di com’era iniziata la loro storia… NOTME e ci sarebbero molte altre cose da aggiungere. Va bene perchiulare i damellis ma fare il paragone con Vignali e socio mi sembra troppo POPCRN

  12. TroppoAzzurroil 19/06/2018 15:23

    Mi viene da pensare che la rottura sia stata una farsa… Da come sono state dipinte le cose a stento credo nel perdono ma poi un così poco tempo? THINKING BRRR

  13. Suonitrairumoriil 19/06/2018 15:28

    TroppoAzzurro non penso avrebbero messo in mezzo quelle cose umilianti fosse stata una farza (rofl)
    La rottura era vera

  14. TroppoAzzurroil 19/06/2018 15:31

    Allora secondo me bisogna anche distinguere tra tradimento perché magari la coppia è già in crisi (non che sia giustificabile) e tradimenti seriali fatti perché si può. Il secondo caso è proprio imperdonabile per me, perché denota una completa mancanza di rispetto, lei già prima era super sospettosa (evidentemente l’istinto non sbaglia) e ora che farà?

  15. luisafernettiil 19/06/2018 15:32

    Suoni anche il damante ha gettato m** sull’ex fidanzata (ricordi il post sull’esuberanza?) 

    Suonitrairumori: Sarah , comunque, se vogliamo essere precisi, la Vignali si era pure fatta un altro …Stefano adfirittura foto e dichiarazioni con un’ altra…oltre al fatto che aveva dipinto della Vale un bel quadrettino non proprio edificante raccontando di com’era iniziata la loro storia… e ci sarebbero molte altre cose da aggiungere. Va bene perchiulare i damellis ma fare il paragone con Vignali e socio mi sembra troppo

     

  16. Dark550il 19/06/2018 15:38

    farà la stalker perchè non reggerà a lungo, è una cosa bruttissima, certe cose non si riescono a perdonare, e parlo cn esempi di amiche che una volta ritornate dopo un po si sn rilasciate perchè manca la fiduci, quando si hanno figli o matrimoni la cosa è diversa…ma pure innamorata pazza e cn la voglia di non perderlo o vederlo cn un’altra ma dopo un po ma chi si fiderebbe :O ….

    TroppoAzzurro: Allora secondo me bisogna anche distinguere tra tradimento perché magari la coppia è già in crisi (non che sia giustificabile) e tradimenti seriali fatti perché si può. Il secondo caso è proprio imperdonabile per me, perché denota una completa mancanza di rispetto, lei già prima era super sospettosa (evidentemente l’istinto non sbaglia) e ora che farà?

     

  17. Suonitrairumoriil 19/06/2018 15:41

    Certo che lo ricordo Luisa, ma un conto é parlare dieccessiva esuberanza altro conto é raccontare cose molto inti.e come l’inizio di una storia durante la quale la vignali pare facesse una doppia vita tea fidanzato ufficiale e amante nascosto

  18. ashelyil 19/06/2018 15:43

    Anche l’igs di lei ora. C’e Ciccia sei tu che hai creato il caos quindi meno niente. Basta fare alla grande donna a na certa stufa

  19. Clarail 19/06/2018 16:07

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    Boby123: Come ha detto sumi a me lei fa più paura di lui e non perché ritorna con uno che, forse l’ha tradita, ma per come è stata in grado di gestire il tutto e ho il sospetto che ha agito consapevole di cosa avrebbe portato, dai like, alle frasi dette e non dette ai segui tolti, mentre loro, in tutti questi movimenti social di lei, continuavano a vedersi. La colpa, alla fine sarà sicuro di altri. Ma ora la Canessa farà un video dove urla a Giulia cogxxona cogxxona e Giulia approverà come approvò l’altro?

     

  20. Clarail 19/06/2018 16:17

    Come minimo perché se fossero veri i tradimenti mettici anche le sue paranoie come minimo lo fa accompagnare da qualcuno di fiducia o mette un’app di localizzazione! 

    A parte gli scherzi, io credo che dopo un po’ le paranoie e i dubbi ritornano, spero per loro che possa funzionare, ma non si può negare che questa storia è stata un po’ una pagliacciata.

    Dark550: farà la stalker perchè non reggerà a lungo, è una cosa bruttissima, certe cose non si riescono a perdonare, e parlo cn esempi di amiche che una volta ritornate dopo un po si sn rilasciate perchè manca la fiduci, quando si hanno figli o matrimoni la cosa è diversa…ma pure innamorata pazza e cn la voglia di non perderlo o vederlo cn un’altra ma dopo un po ma chi si fiderebbe ….

     

  21. the ringil 19/06/2018 16:26

    No, ma quali dubbi, la situazione è chiara per forza, niente dubbi, solo certezze!   

    1 certezza, 2 certezze, 3 …    

  22. eesperiail 19/06/2018 16:29

    Discordo con tutte. Lei e’ stata molto chiara sin dal trono. Vuole essere la fidanzata di Andrea Damante. Mica ha detto che vuole essere amata, rispettata, trattata bene, ecc… da Andrea Damante! Quando si e’ chiari si e’ chiari e c’e’ ben poco da aggiungere. Sentiamoci libere…. (makeup)

  23. Clarail 19/06/2018 17:20

    Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una luuunga estate! Io preparo la sdraio con un spritz e tanti popcorn  HAHA  HAHA  ;) 

  24. pincapallinail 19/06/2018 18:50

    Secondo me si può giudicare la mediaticità della cosa… o il fatto di aver agito per un fine “economico”… o di stare insieme per business… per chi pensa ci sia tutto questo dietro.
    ma non si può criticare (per chi crede nella buona fede di Giulia) la decisione del tutto legittima di perdonare un tradimento, anche fopo aver sparato le peggio cose. È una decisione sofferta e ptalmente personale che non ritengo davvero ci siano gli estremi per mettere bocca..

  25. TroppoAzzurroil 19/06/2018 21:38

    Mah è inevitabile che si faccia un’opinione, se è vero quello che è uscito è difficile non pensare che non cambierà niente, che lei si troverà punto e a capo, e domandarsi ma come fa?

  26. pincapallinail 19/06/2018 22:55

    Penso che non sia nostro compito chiederselo. Che deve già essere difficile per una persona prendere questa decisione senza dover star pure a pensare di essere additata “cor*uta” da tutto il web SORRY
    Questo valeva per Alessia e vale per lei per quanto mi riguarda..

  27. TroppoAzzurroil 19/06/2018 23:17

    Non è che poi Giulia si sia mai fatta problemi a criticare gli altri, io ricordo quest’anno all’inizio di uomini e donne lei inacidita contro Carmen, la tentatrice di TI. Quando mettono loro per primi in piazza la questione e magari sono i primi a giudicare gli altri non possono non aspettarsi i commenti del pubblico,questo dico.

  28. gabryguil 20/06/2018 00:03

    Di Carmen critico’come si strusciava su Alessio e vedendola timida in studio disse che non le sembrava così a TI…io mi ricordo qst e non diceva niente di sbagliato.

  29. Annaluil 20/06/2018 19:39

    L ultimo suo igs vi consiglio di vedere anzi di leggere FACEPALM

1 2 3 4

Lascia un commento