Cristian Gallella presto in TV a spiegare i suoi motivi per il mancato matrimonio con Tara Gabrieletto…ecco gli indizi…

Cristian Gallella andrà finalmente in TV per spiegare il mancato matrimonio con Tara Gabrieletto?

Poteva terminare l’infinita telenovela che ci sta appassionando da quest’estate? Lo sapete tutte, a noi piacciono da impazzire gli happy ending ed anche in questo caso speriamo vivamente che trionfi il vero amore, il sentimento che lega Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non è un qualcosa di così banale che un incidente di percorso possa minare definitivamente…anzi, sicuramente lo potrà solo scalfire e dalla cicatrice…rinascerà con maggior vigore, basta lavorare un pochino sul proprio orgoglio e scavare dentro di se per cercare la verità e quella forza che in passato vi ha dato il coraggio di dire “Ti Amo” alla vostra anima gemella…che un programma televisivo è riuscito a porre sul vostro percorso…

Cosa manca in questo momento? Il capitolo in cui verrà raccontata la storia dal punto di vista di Cristian e stando a quanto pubblicato sulla pagina FB ufficiale di Lanterna Verde (non il supereroe HAHA ) non dovrebbe mancare poi molto (riproponiamo anche il commento di Raffaella Mennoia che pensiamo essere rivolto a questo toccante dramma amoroso che la sta emotivamente coinvolgendo… FIENO )

Se Cristian andrà realmente in TV a parlare di come sta vivendo questa situazione e degli elementi che ne hanno scagionato l’allontanamento forzato dalla metà che prima lo rendeva una persona completa, forse si arriverà a metà del percorso che gli permetterà di comprendere cosa vuole dalla vita; accadrà dalla D’Urso? Ancora non lo sappiamo ma non prendete impegni per quel week-end…ne varrà la pena!

Barbara riuscirà a scavare nel cuore del bel ragazzo per fargli dire ciò che non riesce ad esprimere di persona e neanche completamente al telefono a Tara? Ci sarà uno spiraglio nel quale insinuare il seme del dubbio? Il dubbio che la sua scelta non sia quella più giusta? Che l’orgoglio a volte è un cattivo messaggero? Il germoglio attecchirà e farà crescere una “pianta” robusta che costituirà poi un ponte che lo riavvicinerà a Tara…in fondo in fondo, come lui sa già…è lei la persona più giusta per lui…la persona che lo conosce meglio al mondo…la persona che sebbene abbia tutti i motivi di questo mondo per non volerlo più…gli lascia ancora più di una porta aperta, sebbene la scelta più saggia sarebbe stata quella di non farlo…

Le sincere calde lacrime di Tara scioglieranno il suo cuore e gli permetteranno di compiere il passo necessario a comprendere che può essere lui l’uomo che la saprà rendere felice per tutta la vita? Non sarà una scelta semplice ma se ciò che abbiamo visto in questi anni non è stata tutta una menzogna tra di loro c’è qualcosa di speciale…due cuori che battono all’unisono…che hanno sognato insieme e coinvolto nel loro sogno anche noi, non può essere tutta una grande bugia…non questa volta!

Novembre porterà con se il messaggio di Cris…speriamo che dicembre ci porti un altro bel regalo in concomitanza con il santo e gioioso Natale, un messaggio universale…quello più bello in assoluto… che il vero amore trionfa sempre!

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento