Oroscopo 2017: ecco i segni che saranno più fortunati…by Nerio

Ebbene sì ragazze! FINISCE IL 2016, INIZIA UNA NUOVA GIOSTRA ( IL 2017) …parlando con una mia carissima amica che fa l’astrologa ( anche a pagamento) …e per astrologa intendo quelle che fanno i temi natali, col cerchione, le tangenti, i pianeti, le case ecc. ecc. e non gli oroscopi “mordi e fuggi” delle trasmissioni tv o dei rotocalchi, questa mia amica mi ha detto che il numero speciale di ASTRA ( potete prenderlo in qualsiasi edicola…parlo del numero speciale però) relativo al rendimenti dei vari segni zodiacali nel 2017 è almeno decente , come attendibilità ( io ve la passo x buona, senza commentare ) .

Mia moglie lo ha comprato e allora io ci ho dato una occhiata.,..in effetti è molto dettagliato…per ogni segno ci sono varie voci monitorate…circa una decina!!!!! PER  OGNUNA VIENE DATO UN VOTO DA 1 A 5 STELLE ( non quello di Grillo però) , dove 1 e 2 stanno per una situazione negativa, 3  x una scarsina ma ancora sufficiente, seppure da migliorare, 4 x una buona situazione, 5 per il top in positivo

Dieci voci erano troppe, e allora ho preso in considerazione quelle che mi sembrano le piu’ importanti ( almeno x me…non so x voi, ma ritengo di sì)  : ovvero SALUTE, AMORE, LAVORO, DENARO …ho fatto la somma dei voti dati da Astra e ne è venuta fuori la seguente classifica, segno x segno  ( a parità di punti ho dato la prevalenza a chi aveva un voto maggiore x la salute, CHE E’ LA COSA PRINCIPALE! )

 1) LEONE  : salute p. 4 —amore p. 4—lavoro p. 4—denaro p. 4 = P. 16 ( con lode) 

a pari merito al primo posto :

1) BILANCIA  : 4—3—5—4     totale P. 16

1) SCORPIONE : 4—5—4—3— totale p. 16 

1) ACQUARIO : 4—5—4—3—  totale p. 16 

QUESTI SONO I QUATRO SEGNI MIGLIORI X IL 2017 ho messo lievissimamente sopra il LEONE per il semplice motivo che nelle quattro voci MAI il leone risulta carente , mentre gli altri hanno sì’ un 5 ottimale, ma anche una carenza in qualcosa ( tenete presente che  io sono del segno del LEONE …e se mi dicono che nel 2017 andro’ a palla…io subito mi tocco le p…e…scusate il gioco di parole)  

poi, al secondo posto :

SAGITTARIO : —4—4—4—3— :  totale p. 15 

CAPRICORNO : 4—4—4—3— totale p. 15 

al terzo posto

GEMELLI : 3—4—3—4   totale p.  14 

CANCRO : 3—3—4—4— totale p. 14

 al quarto posto

ARIETE : 4—3—3—3— totale p. 13

al quinto posto

VERGINE: 3—3—3—4— totale p. 13 

PESCI :  3—3—3—4— totale p. 13 

( ho messo piu’ avanti l’ariete perchè , a parità di punti, è migliore nella voce : salute) 

al sesto posto ( e purtroppo) ultimo: 

TORO : 3—3—3—3—  totale p. 12  ( è sempre sufficiente, ma un pò scarsino  in tutto…da migliorare insomma  ) 

quanto sopra, con assoluto beneficio di inventario si intende !!!!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento