Aurora Ramazzotti difende la madre, Michelle Hunziker, dalle accuse di essere un’arrampicatrice sociale!

2014-10-06_180052

Michelle Hunziker il 10 ottobre convolerà a nozze con uno dei migliori partiti del globo, Tomaso Trussardi; il matrimonio verrà officiato dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori in piazza Vecchia. Gli invitati saranno circa 250, tra di loro molti VIP, il testimone di Michelle sarà Antonio Ricci (la mente dietro Striscia la Notizia)..il 10 ottobre è anche il giorno del compleanno di Sole, la primogenita della coppia (per vedere in anteprima il pancino del secondo erede cliccate QUI); in cucina ci saranno chef pluristellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.
Tutto è pronto per grande Sì, peccato per alcune frecciatine lanciate nei confronti della prima figlia di Michelle, Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti, un follower le ha infatti chiesto su twitter quanto segue:

“Sei felice che tua madre si sposa quel riccone??”   (io lo sarei n.d.Gossippetta)

Naturalmente si riferiva a Trussardi, lei più matura dell’età che porta gli ha prontamente restituito la seguente bordata:

“Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vit

a a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye”.

Massacrato il detrattore della madre infine aggiunge:

“Non c’è niente di male nel fatto che i tuoi si siano risposati ed abbiano nuove famiglie…. Ma tu in tutto ciò? Ormai che ruolo hai ? che ruolo ho?!? Sono la colla che terrà insieme queste due parti per sempre ;)

Non avrà preso tutta la bellezza della madre..ma il caratterino..quello proprio sì!!!!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento